Originally posted by Brun0GsXr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci risiamo...consigli moto
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Prima di fare l'enduro ne cercavo una, poi fortunatamente mi è passata la voglia di tornare su strada, ma Z tenute bene a meno di 3.500 - 3.700 del 2004 non si trovavano.
Parlo di 5 mesi fa non di piu
Comment
-
Forse si, hai ragione... a meno son devastate....Originally posted by speed01 View PostPrima di fare l'enduro ne cercavo una, poi fortunatamente mi ? passata la voglia di tornare su strada, ma Z tenute bene a meno di 3.500 - 3.700 del 2004 non si trovavano.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostXR 650 (Honda) tipo questa: ?
http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=2460287
Molto carina!!!
Comment
-
del 2004 a 3700????Originally posted by speed01 View PostPrima di fare l'enduro ne cercavo una, poi fortunatamente mi ? passata la voglia di tornare su strada, ma Z tenute bene a meno di 3.500 - 3.700 del 2004 non si trovavano.
Da ex possessore di una Z ti dico che a 4000euro una 2004 non te la compra nessuno.
il prezzo giusto per una 2004 ? 2500-3000euro... Chi chiede di pi? ? un folle
Comment
-
Io ho preso un VStrom 650 fine 2004 a circa 3.000 euro...
Uso sia in città per andare a lavoro che per i viaggi sostituendo totalmente la macchina...
Consuma poco, le gomme non costano poi molto e durano, unica nota, l'assicurazione, che qui a Roma mena come un fabbro...
Comment
-
per quello qua nessun problema, 190 200 euro annui per la tuonoOriginally posted by GMR View PostIo ho preso un VStrom 650 fine 2004 a circa 3.000 euro...
Uso sia in citt? per andare a lavoro che per i viaggi sostituendo totalmente la macchina...
Consuma poco, le gomme non costano poi molto e durano, unica nota, l'assicurazione, che qui a Roma mena come un fabbro...
Comment
-
Mi pareva infatti che ci fossero questi prezzi grossomodo... cmq magari in terra toscana le fan pagare di pi?...Originally posted by Giorma85 View Postdel 2004 a 3700????
Da ex possessore di una Z ti dico che a 4000euro una 2004 non te la compra nessuno.
il prezzo giusto per una 2004 ? 2500-3000euro... Chi chiede di pi? ? un folle

Io Gianm? con lo scooter vado da favola!!!!!Originally posted by GMR View PostIo ho preso un VStrom 650 fine 2004 a circa 3.000 euro...
Uso sia in citt? per andare a lavoro che per i viaggi sostituendo totalmente la macchina...
Fedele alleato insostituibile!!!!
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostHornet del 2000 a carburatori??
Sui 2000 le trovi con pochi kilometri.. Al massimo se c'? qualcosa da cambiare ? il tendicatena..
Con tutto il rispetto, oramai bel pezzo di ferro la hornet del 2000!!!
... credo che trovi di meglio tra i 2/3mila euro...
Comment
-
a 1500 avrei trovato da un ex conce ss dove lavoravo uno zx7r del 99 tutto originale con su 24milakm...che mi sembra un bel prezzo, è in pratica quello che gli da il commerciante per esportarla...qualcuno ne sa di piu di sta moto???
Comment
-
SE è come questa prenditela subito... io ho venduto la mia del 1995 due anni fà perchè mantenerne due da un pò di anni a questa parte mi costava troppo assieme alla R1...
E' pesante, avantreno però granitico, grande stabilità, gran motore... fà 280 orari... è un mostro... mi è rimasta dentro... però pesa parecchio ed ha davvero poco raggio di sterzo...
Pensaci, è stupenda ma... non la definirei moto proprio per tutti i giorni...

Foto presa online!
Last edited by Everluk; 10-05-10, 11:24.
Comment
X

Comment