Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci risiamo...consigli moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brun0GsXr View Post
    ti riferisci all'ultima, la r e la x per intenderci...
    Si le ultime, se non sbaglio dal 2004 in poi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Lo z750 del 2004 si porta via a 4.000 se tenuto bene
      B?, si... per? a volte c'? chi vende anche a meno... cercando si trovano...

Un p? com'? accaduto anche a me con l'auto

Comment

• Font Size
        Prima di fare l'enduro ne cercavo una, poi fortunatamente mi è passata la voglia di tornare su strada, ma Z tenute bene a meno di 3.500 - 3.700 del 2004 non si trovavano.

Parlo di 5 mesi fa non di piu

Comment

• Font Size
          XR 650 (Honda) tipo questa: ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            questa ? bellina...

Comment

• Font Size
              Prima di fare l'enduro ne cercavo una, poi fortunatamente mi ? passata la voglia di tornare su strada, ma Z tenute bene a meno di 3.500 - 3.700 del 2004 non si trovavano.

Forse si, hai ragione... a meno son devastate....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post

Molto carina!!!

Comment

• Font Size
                  Prima di fare l'enduro ne cercavo una, poi fortunatamente mi ? passata la voglia di tornare su strada, ma Z tenute bene a meno di 3.500 - 3.700 del 2004 non si trovavano.

del 2004 a 3700????
                  Da ex possessore di una Z ti dico che a 4000euro una 2004 non te la compra nessuno.

il prezzo giusto per una 2004 ? 2500-3000euro... Chi chiede di pi? ? un folle

Comment

• Font Size
                    Io ho preso un VStrom 650 fine 2004 a circa 3.000 euro...

Uso sia in città per andare a lavoro che per i viaggi sostituendo totalmente la macchina...

Consuma poco, le gomme non costano poi molto e durano, unica nota, l'assicurazione, che qui a Roma mena come un fabbro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post

Uso sia in citt? per andare a lavoro che per i viaggi sostituendo totalmente la macchina...

Consuma poco, le gomme non costano poi molto e durano, unica nota, l'assicurazione, che qui a Roma mena come un fabbro...
                      per quello qua nessun problema, 190 200 euro annui per la tuono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        del 2004 a 3700????
                        Da ex possessore di una Z ti dico che a 4000euro una 2004 non te la compra nessuno.

il prezzo giusto per una 2004 ? 2500-3000euro... Chi chiede di pi? ? un folle
                        Mi pareva infatti che ci fossero questi prezzi grossomodo... cmq magari in terra toscana le fan pagare di pi?...

Originally posted by GMR View Post

Uso sia in citt? per andare a lavoro che per i viaggi sostituendo totalmente la macchina...

Io Gianm? con lo scooter vado da favola!!!!!

Fedele alleato insostituibile!!!!

Comment

• Font Size
                          Hornet del 2000 a carburatori??

Sui 2000 le trovi con pochi kilometri.. Al massimo se c'? qualcosa da cambiare ? il tendicatena..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GaiaCBR View Post
                            Hornet del 2000 a carburatori??

Sui 2000 le trovi con pochi kilometri.. Al massimo se c'? qualcosa da cambiare ? il tendicatena..

Con tutto il rispetto, oramai bel pezzo di ferro la hornet del 2000!!! ... credo che trovi di meglio tra i 2/3mila euro...

Comment

• Font Size
                              a 1500 avrei trovato da un ex conce ss dove lavoravo uno zx7r del 99 tutto originale con su 24milakm...che mi sembra un bel prezzo, è in pratica quello che gli da il commerciante per esportarla...qualcuno ne sa di piu di sta moto???

Comment

• Font Size
                                SE è come questa prenditela subito... io ho venduto la mia del 1995 due anni fà perchè mantenerne due da un pò di anni a questa parte mi costava troppo assieme alla R1...

E' pesante, avantreno però granitico, grande stabilità, gran motore... fà 280 orari... è un mostro... mi è rimasta dentro... però pesa parecchio ed ha davvero poco raggio di sterzo...

Pensaci, è stupenda ma... non la definirei moto proprio per tutti i giorni...

Foto presa online!
                                Last edited by Everluk; 10-05-10, 11:24.

Comment

X
                                Working...
                                X