Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei cambiare il cellulare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vorrei cambiare il cellulare

e premetto che non spenderei pi? di 200 euro anche perch? ho notato che tanto ste merdine (che in altri paesi ti regalano) hanno una durata davvero infima.. anche se non li fai cadere mai.
    Per ora ho visto il nokia 2650

e devo dire che non mi dispiace anche se non amo i cellulari a conchiglia.. oltretutto questo nokia ha pure il led! un piccolo particolare che evidentemente si sono decisi a mettere dopo anni!

fosse per me mi ricomprerei l' 8210!!

• Font Size
    bello bello

Comment

• Font Size
      e lo si trova sui 130 neuri... so sempre 260 milalire per un telefono che non ha manco la fotocamera... (certo che se facesse il caff? nn sarebbe male hehehe)

Comment

• Font Size
        secondo me invece, quelli a conchiglia sono i piu' belli, anche io ne cerco uno che costi poco, e rivenderei il mio 7650...ma costano sempre troppo nuovi...e poi la fotocamera ce la voglio

Comment

• Font Size
          prenditi un cellulare basato su symbian, non te ne pentiari

Comment

• Font Size
            fammi qualche esempio di cellulari con symbian

ps. quanti cellulari ci sono con blue tooth?

Comment

• Font Size
              Re: Vorrei cambiare il cellulare

Originally posted by AndreaRS250
              qst te la QUOTO...STRA QUOTO...e IPER STRA QUOTO!!!!

idem per me!!!!

Comment

• Font Size
                beh l'8210 era perfetto, gli mancava giusto una memoria per gli sms in pi? e il led, e sarebbe stato perfetto a mio parere. uscisse ora, a un prezzo tra i 50 e 100 euro lo ricomprerei al volo.

Comment

• Font Size
                  mah guarda ora non ti so dire con precisione

io 2 mesi fa ho preso con 130 euro un nokia 3650 usato di 4 mesi, ancora in garanzia...con memory card da 32mb...

ci faccio di tutto...navigo, icq, msn, irc, cronometro per la pista, file txt da leggermi durante gli esami all'uni, fotocamera, filmini, giokini vari, bluetooth ecc

uno della stessa famiglia ma pi? evoluto (6600??) te lo consiglio

Comment

• Font Size
                    A me la morosa ha dato il suo Nokia 6100.
                    Io ho sempre usato Panasonic e devo dire che sto Nokia ? proprio caruccio anche se vecchiotto.
                    Mi trovo molto bene e come segnale va da Dio.
                    Lo uso anche come GPRS x Internet.
                    Molto soddisfatto.

Comment

• Font Size
                      provo a darci un'occhiata a sti nokia... altre marche? anche se ammetto che nokia mi soddisfa parecchio.

Comment

• Font Size
                        Re: Vorrei cambiare il cellulare

anch'io avevo l'8210....perfetto....cos? ho comprato il 6100 che ? quello che pi? gli assomiglia....
                        dalle mie parti si trova sui 130 euro....

Comment

• Font Size
                          vero, gli assomiglia, per? a quella cifra mi prendo il 2650 no?

Comment

• Font Size
                            6100
                            Principali caratteristiche :

Tri-band - copertura su reti GSM 900/1800/1900/ in cinque continenti
                            Applicazioni personali scaricabili grazie alla tecnologia Java?
                            MMS (Multimedia Messaging Service)
                            GPRS (General Packet Radio Service)
                            HSCSD (High Speed Data)
                            Funzione pagamenti
                            WIM (Wireless Identity Module)
                            Browser WAP 1.2.1 (via GRPS o CSD)
                            Vivavoce con controllo del volume
                            Modi d'uso personalizzabili e a tempo
                            Toni di chiamata polifonici
                            Sfondo: immagine a colori a display pieno
                            Screensaver: orologio digitale
                            Orologio e sveglia
                            Calcolatrice e convertitore di valuta
                            Cronometro e conto alla rovescia
                            Opzioni di connessione: porta a raggi infrarossi integrata e cavo di connessione

Specifiche tecniche

Dimensioni

Peso: 76 g (batteria inclusa)
                            Misure: 102 x 44 x 13.5, 60 cc
                            Display

Alta risoluzione, display grafico a colori a matrice passiva
                            Supporta 4096 colori con risoluzione 128x128 pixel
                            Visualizzazione di messaggi di 8 righe
                            Controllo della luminosit? del display regolabile
                            Funzioni di memoria

Le seguenti funzioni utilizzano la memoria condivisa che dipende dalla quantit? di dati per applicazione e dalla quantit? di memoria disponibile sul Nokia 6100:

Rubrica (fino a 300 nominativi)
                            SMS (fino a 150 messaggi o 50 messaggi concatenati)
                            Toni di chiamata fissi (11 predefiniti, non eliminabili)
                            Note agenda (fino a 250 note)
                            Impegni (fino a 30 note)
                            Le seguenti funzioni condividono una porzione di memoria di 725 KB: *

MMS (dimensione massima 45 KB per MMS )
                            Toni di chiamata nella Galleria (20 precaricati, tutti eliminabili)
                            Immagini (10 precaricati, fino a 35 immagini di dimensione media 10 kB )
                            Applicazioni Java?: (3 predefiniti, fino a 6 applicazioni, ognuna di dimensione massima di 64 KB)
                            Messaggistica

Messaggi di testo: SMS concatenati, invio e recezione di 3 messaggi, 450 caratteri (160+145+145) , in Unicode 70+63+63 per messaggio
                            Metodo di scrittura intuitivo: supporto per tutte le principali lingue europee
                            Modelli preimpostati per messaggi predefiniti
                            Picture messaging: invio di disegni con testo ad altri telefoni compatibili. 10 disegni predefiniti sul telefono, 5 posizioni vuote, tutte sostituibili.
                            Multimedia messaging: ricezione di messaggi contenenti testo, un file audio e un'immagine che possono essere salvati come sfondo e come tono di chiamata; invio e inoltro di messaggi contenenti immagini e testo ad altri telefoni cellulari compatibili.
                            Chat: basata su SMS standard. Tutti i messaggi scritti in precedenza dalle due persone sono visibili sul display. I messaggi chat non vengono salvati sulla carta SIM
                            Toni di chiamata

21 toni di chiamata e 10 toni monofonici precaricati
                            Applicazioni Java? preinstallate

Convertitore II (conversione di valuta, area, lunghezza, peso, temperatura ecc.)
                            World Clock II
                            Giochi: Puzzle Chess
                            Tutte le applicazioni possono essere eliminate dall'utente
                            Gestione delle chiamate

Chiamata rapida: fino a 9 nomi e numeri registrati in rubrica (il tasto 1 ? sempre dedicato alla segreteria telefonica)
                            Possibilit? di richiamare l'ultimo numero presente nell'elenco delle chiamate effettuate (il tasto di richiamata visualizza l'elenco delle chiamate effettuate)
                            Ripetizione automatica dell'ultimo numero (massimo 10 tentativi)
                            Risposta automatica (funziona solo con auricolare e kit veicolare)
                            Chiamate d'emergenza al 112 senza carta SIM e con telefono bloccato
                            Chiamata in attesa chiamata trattenuta, deviazione di chiamata, indicatore di durata delle chiamate
                            Selezione automatica e manuale della rete
                            Chiamate a un gruppo chiuso di utenti (servizio di rete)
                            Chiamate a numeri consentiti, permette di chiamare solo numeri predefiniti (servizio di rete)
                            L'uso della chiamata vocale non ? previsto
                            Funzioni Tri-band

Tri-band: copertura su reti EGSM 900, GSM 1800, GSM 1900 in Europa, Africa, Asia, nord e sud America
                            Passaggio automatico tra bande
                            Pop-port

L'ascolto in modalit? stereo non ? supportato

* Memoria condivisa
                            E' possibile che le seguenti funzioni del telefono condividano la memoria: (rubrica, SMS, MMS, immagini e toni di chiamata nella galleria, agenda, impegni, giochi e applicazioni Java?). L'utilizzo di queste funzioni potrebbe ridurre la quantit? di memoria disponibile per le funzioni che condividono la memoria. Questa condizione si verifica in particolar modo quando le funzioni vengono utilizzate frequentemente, sebbene ad alcune di esse sia stata allocata una determinata quantit? di memoria condivisa). Ad esempio, il salvataggio di numerose immagini o applicazioni Java potrebbe esaurire tutta la memoria. In questo caso, prima di continuare, ? necessario eliminare alcune informazioni o voci salvate nelle funzioni che utilizzano la memoria condivisa.

2650

Il telefono cellulare Nokia 2650 ? uno strumento compatto ma raffinato dal design a conchiglia molto moderno. Dai colore alle tue comunicazioni, grazie a avvisi luminosi ottenuti tramite LED, a un display a 4096 colori e a sfondi e motivi colorati scaricabili per tutti i gusti.

Organizza il tuo tempo con le note e gli avvisi di vCalendar e gestisci i tuoi contatti di lavoro utilizzando Business vCard che consente di inviare allegati sotto forma di immagini tramite SMS o MMS e pu? registrare fino a 256 contatti in rubrica, ognuno con un numero massimo di 5 inserimenti.

La funzionalit? del browser via GPRS ti consente di pagare solo ci? che effettivamente scarichi, come ad esempio le ultime applicazioni basate su Java? che ti permettono di gestire il tuo business con la massima efficienza.

Principali caratteristiche
                            Design a conchiglia compatto
                            Avvisi tramite LED per le chiamate in arrivo e per i messaggi di testo
                            Alta risoluzione 128 x 128 pixel, display a 4096 colori
                            Funzionalit? del browser via GPRS
                            Business vCard e note tramite vCalendar
                            Messaggistica MMS avanzata e una memoria pi? capiente per i messaggi
                            Funzioni di calendario avanzate
                            Possibilit? di scaricare giochi, applicazioni, sfondi e suonerie Java?

Caratteristiche tecniche complete

Operativit? dual-band
                            EGSM 900/1800 (APAC, E&A)

Dimensioni
                            Peso: 96,5 g con batteria BL- 4C
                            Dimensioni: 85 mm x 46 mm x 22.9 mm, 77 cc

Design unico
                            Una nuova soluzione meccanica unica nel suo genere, con un design a conchiglia elegante e moderno e antenna interna
                            Segnali luminosi ottenuti tramite LED lampeggianti indicano le chiamate e gli SMS in arrivo
                            Dimensioni compatte
                            Pu? essere portato in molti modi diversi e personalizzato con souvenir e portafortuna
                            3 colori per i messaggi in arrivo

Display e interfaccia
                            Display a 4096 colori
                            Alta risoluzione 128 x 128 pixel
                            Interfaccia utente Nokia Serie 40, 4 metodi di scorrimento e 2 tasti programmabili
                            Schemi di colori modificabili e sfondi a colori localizzati a schermo pieno
                            Schermate menu elenco e griglia
                            Tasti di scelta rapida personali tramite tasti programmabili

Messaggistica
                            Messaggistica multimediale, per inviare e ricevere file di testo, immagini e MIDI (audio)
                            Maggiore capacit? di memoria del telefono per conservare gli SMS: ? possibile salvare fino a 50 messaggi
                            Messaggistica concatenata, che consente di unire fino a 6 messaggi SMS in un unico messaggio (dipende dalla carta SIM)
                            QQ mobile (solo Cina)

Navigazione
                            Browser XHTML su stack WAP (compatibile con WAP 1.2.1)
                            Download dei contenuti tramite DRM 1.0
                            MIDP 1.0 Java, con API pi? recenti
                            Downoload over-the-air di toni MIDI, sfondi, loghi operatore, biglietti da visita, note calendario e impostazioni
                            Tecnologia di connessione supportata: GPRS: Classe 4 (3+1), CSD; HSCSD

Servizi
                            Sfondi scaricabili
                            Possibilit? di inviare e ricevere biglietti da visita vCards a colleghi e amici
                            Note vCalendar per programmare riunioni, visualizzare i periodi occupati e quelli liberi, visualizzare con facilit? i giorni successivi ed eliminare le note del calendario scadute
                            Suonerie polifoniche (SP MIDI) fino a 4 accordi, che possono essere utilizzate anche come allarmi

Caratteristiche del telefono cellulare
                            Opzioni di calendario avanzate: visualizzazione dei periodi occupati e di quelli liberi, visualizzazione facile dei giorni successivi ed eliminazione delle note del calendario scadute
                            Screensaver con data e ora personalizzato
                            Allarmi tramite vibrazione
                            Tasti di scelta rapida personali tramite tasti programmabili
                            Controllo volume automatico
                            Blocco tastiera automatico
                            Sveglia con funzione snooze
                            Timer chiamate
                            Calcolatrice
                            Convertitore
                            Timer per il conto alla rovescia avanzato

Gestione chiamate
                            Riassunto successivo alla chiamata per tenere traccia dei costi
                            Tasto di chiamata rapida fino a 8 nomi
                            Possibilit? di ri-selezionare l?ultimo numero dall?elenco delle chiamate effettuate
                            Funzione di richiamata automatica (max. 10 tentativi)
                            Risposta automatica (funziona solo con l?auricolare)
                            Chiamata in attesa, chiamata in linea, deviazione di chiamata, timer chiamata
                            Selezione rete automatica e manuale

Comment

• Font Size
                              vero, gli assomiglia, per? a quella cifra mi prendo il 2650 no?
                              beh 6100 e 2650 sono molto diversi come design....a questo punto prendi quello che pi? ti piace....
                              per me altro parametro fondamentale ? la leggerezza...il 2650 ? pi? pesante...e non ? tri-band....

Comment

X
                              Working...
                              X