Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUDAFRICA 2010 (italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Io, da non esperto di calcio, c'? pure qualcuno (pi? d'uno in verit?) che non ho mai sentito.

Chi crede nei miracoli avr? una buona occasione per rafforzare le proprie convinzioni...

Ovviamente sar? felicissimo di essere smentito...

P.S.: Nel 2006 avevamo tutt'altra squadra e, pur non apsettandomi il titolo, pensavo che avremmo fatto bene. Ora la vedo molto pi? dura. Ma molto...
    esatto un conto e' partire da non favoriti...
    ma cazz.arola... a sto giro...
    mi sa che quei pochi che ERANO buoni son vecchi...
    e quelli nuovi... boh mi sembran non molto buoni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      perdonami
      ma li si parlava di
      titolari erano Nesta e cannavaro (con 4 anni in meno...)
      Tamarrazzi nei tempi d'oro e nonostante fosse macellaio era un discreto divensore

se secondo te son paragonabili con 3 a caso di questi... oh visto il campionato fatto magari mi sbaglio... ma forse solo chiellini e' vagamente decente.... ma quest'anno manco tanto... mah.....l
      beh.. scusa non saranno appunto i vari cannavaro o nesta di 4 anni fà.. ma sono cmq buoni giocatori.. maggio del napoli ha fatto una buona stagione.. stessa cosa criscito.. insomma non sono campioni.. ma fanno il loro sporco lavoro..

e poi ricorda che una buona difesa.. parte da un buon centrocampo.. e devo dire che li in mezzo non siamo messi male
      Last edited by pierry; 10-05-10, 17:13.

Comment

• Font Size
        ...beh se dovessi comprare il televisore...punterei sul buono del 30%!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          Questi sono i 30

Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu

Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro F., Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Legrottaglie, Maggio, Zambrotta

Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo

Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella.

7 statanno a casa.....
          e dovremmo difendere il mondiale con questi?

La difesa e' un qualcosa di spettacoloso...
          Bonucci non è male, come Bocchetti, Cassani e Criscito. Cossu ha fatto un gran campionato ma credo che non partirà, Montolivo non lo sopporto, ma può giocare sia avanti che dietro. In attacco se girano siamo molto forti

lascerei a casa Marchetti, Zambrotta, Grosso, Camoranesi, Candreva, Iaquinta e Cossu
          Last edited by ska77c; 10-05-10, 18:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            solo chiellini li in mezzo fa la met? della difesa... sta calmi va..

non fate come il 2006 che schifavate tutta la nazionale.. e poi tutti pronti a salire sul carretto dei vincitori
            MAI MAI MAI SCHIFATO LA NAZIONALE!
            ma se nel 2006 avevamo grandi motivazioni e compattezza, quest'anno non vedo la stessa cosa...spero vivamente di sbagliarmi ma....poi piano con Chiellini mezza difesa..ok ? eccezionale....ma andiamoci piano....a met? campo nel 2006 c'era un pirlo eccellente, quest'anno? speriamo....e davanti? manca gente come del piero o totti, nel senso che ci manca la fantasia....e non mi dite di natale..perch? di natale ? un fenomeno, ma nell'udinese che ha lottato per non retrocedere....non credo lo sia anche con l'italia...e l'europeo gi? ce l'ha insegnato....

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              MAI MAI MAI SCHIFATO LA NAZIONALE!
              ma se nel 2006 avevamo grandi motivazioni e compattezza, quest'anno non vedo la stessa cosa...spero vivamente di sbagliarmi ma....poi piano con Chiellini mezza difesa..ok ? eccezionale....ma andiamoci piano....a met? campo nel 2006 c'era un pirlo eccellente, quest'anno? speriamo....e davanti? manca gente come del piero o totti, nel senso che ci manca la fantasia....e non mi dite di natale..perch? di natale ? un fenomeno, ma nell'udinese che ha lottato per non retrocedere....non credo lo sia anche con l'italia...e l'europeo gi? ce l'ha insegnato....
              effettivamente non hai torto per niente.. per sostituire gente come totti o del piero ai tempi buoni... direi che di natale non ? proprio la persona adatta..

Comment

• Font Size
                Calma, perchè Di Natale giocava quasi da solo con l'Udinese, ha il controllo, il dribbling, il tiro, lo scatto. ma d'Agostino non c è? E' infortunato? Potrebbe essere un ottimo regista di ricambio a Pirlo, meglio di Montolivo per me. Poi non leggere Miccoli, è veramente un peccato. Io sinceramente vedo meglio i nuovi che i vecchi, gente come Camoranesi, Iaquinta, Zambrotta e Grosso poteva restare tranquillamente a casa. E anche De Rossi purtroppo è spompatissimo. Purtroppo Lippi si comporta da allenatore, quando il ct è un'altra cosa.
                Last edited by ska77c; 10-05-10, 18:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ska77c View Post
                  Calma, perch? Di Natale giocava quasi da solo, ma d'Agostino non c ?? E' infortunato? Potrebbe essere un ottimo regista di ricambio a Pirlo, meglio di Montolivo per me. Poi non leggere Miccoli, ? veramente un peccato. Io sinceramente vedo meglio i nuovi che i vecchi, gente come Camoranesi, Iaquinta, Zambrotta e Grosso poteva restare tranquillamente a casa. E anche De Rossi purtroppo ? spompatissimo. Purtroppo Lippi si comporta da allenatore, quando il ct ? un'altra cosa.
                  tu lasceresti a casa uno come Iaquinta? un centroavanti di peso veloce come lui e abile per le palle aeree? ci vuole qualcuno di peso la davanti.. altrimenti ci ammazzano quando arriviamo in area di rigore (se ci arriviamo)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    prevedo grasse risate...per gli attaccanti altrui....difesa del brasile centrale: juan e lucio...noi cannavaro e chiellini....mamma mia ahahahahah che schiaffi che prendiamo!
                    .... e allora?? io preferisco ancora tutta la vita i 2 italiani....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      solo chiellini li in mezzo fa la met? della difesa... sta calmi va..

Ma si'.. in fondo in campionato con Chiellini avete preso solo due reti in piu' dell'Atalanta che e' retrocessa e venti in piu' dell'Inter......
                      Last edited by Gibbolamappa; 10-05-10, 19:02.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sradicatore View Post
                        io ne conosco si e no 3 o 4 ma sirigu chi ?? un pastore sardo che passava di li?

comunque sono felice di non conoscerli vuol dire che sono diventato immune a questa tremenda malattia che ? il calcio
                        Sirigu ? il portiere del palermo...non male come estremo difensore!...

Comment

• Font Size
                          Continuo a dire che è una vergogna non portare uno come Cassano in nazionale...
                          in questa squadra non c'è un fantasista..uno che sia uno!...

Comment

• Font Size
                            Comunque parliamoci chiaro, l'elenco di Lippi include i migliori che ci sono in questo momento. Purtroppo non si frigge con l'acqua e al momento non ci sono talenti in grado di rimpiazzare con successo i senatori.
                            Realisticamente non credo che con questa rosa l'obbiettivo sia vincere la coppa ma almeno ben figurare, il che equivale a dire un quarto di finale o, se siamo fortunati, una semifinale.
                            Da considerare anche che la statistica ci e' contro, sia come campioni uscenti, sia come precedenti risultati extra europei...

Comment

• Font Size
                              io dico che andiamo in B
                              Last edited by Maoni; 10-05-10, 19:09.

Comment

• Font Size
                                ahhh mi sono scordato di comentare un nome in quella lista:
                                Gattuso mammamia come stamo messi!

Comment

X
                                Working...
                                X