Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E dillo a me che 1 settimana f? a mezzanotte circa mi si ? bloccata una grondaia del tetto ed ero in mezzo al giardino con tanto di pila che bestemmiavo osservando le cascate del Niagara scendere dal tetto ed abbattersi contro muro/finestra di casa......pregando di non essere preso da un fulmine.....
Tempo di merda!
ehi mister dj!! dove avete preso casa?? una birretta si potrebbe bere con altri ddgini milanesi per conoscersi! obviously with your love!
ma sicuro isa.noi abitiamo a Cinisello Balsamo.ma sia io che lei stiamo quasi sempre a Milano centro.a casa stiamo solo x dormire.noi sempre presenti e grazie x l'invito
Caro, ? il prezzo che devi pagare per stare in compagnia di noi bauscia....
come ha detto un mio amico veneto,dopo aver ribadito "meno male che avete il mare ed il bel tempo se no cosa avevate?",ha continuato proferendo "non si pu? campare di solo mare".un simpaticone per? un p? di ragione l'ha.x questo sto qui con voi contenu
Comment