Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A nonn?...sei finito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma dai...non ci credo, ma ti pare che era una battuta personale, "sei accanito come uno a cui..." non lo d? mica per certo o per scontato...ci mancherebbe....mah, a me sembra solo un pretesto.
-
e non hai idea che "bel ristorantino" che torna ad essere quando, alle 04:30, se ne vanno le camionette che presidiano la zonaOriginally posted by Rexxx View PostPrestavo servizio dalle tue parti.. conosco "l'ambientino"
una volta ho degustato un buon primo di "lancio di bottiglia in testa" tra marocchini, con secondo a base di "nego al tuffo" nel Po e contorno di "staccionata al nero" (in testa)
Last edited by |KC|; 11-05-10, 22:14.
Comment
-
Certo che deve essere triste avere come unico argomento solo le malefatte degli altri, piuttosto che le imprese dei propri beniaminiOriginally posted by desmoone View PostE cos? Totto, offeso a morte, prov? a gambizzare il "ne*ro di merda"
Povero Totti.....gli dicono la verit? e si offende....e dico pure giustamente...visto che percepir? per altri 4 anni oltre 5 milioni di euro a stagione...diciamo un nonnetto rosicone ricoperto d'oro....uan facile bandiera
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

Chiss? com'? vivere all'ombra
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostL'argomento mi pare sviscerato da giorni in ogni sua più recondita sfumatura, al punto di essere ripetitiva e sfociare inevitabilmente in personalismi e volgarità.
Il florilegio di 3d su tale vicenda non può che esacerbare ulteriormente gli animi.
Non avevo dubbi che dal buon Marcone Vichingone potesse uscire frase più sensata!!!...
sempre grande e con l'occhio giusto e lungo!!! 
Se posso permettermi in confidenza Roberto (Desmoone), detto tra noi e tu potrai pure rispondermi "Non leggere Se...", io dico che stai esagerando, per quanto ti possa stare sulle palle stai facendo una guerra a spada tratta e se i thread vanno giù dopo un giorno prontamente dopo tre o quattro ne apri un'altro...
non son certo io a poter giudicare l'apertura di thread visto che in passato ho spammato come un forsennato, ma quello che stò dicendo è che come giustamente ha detto Vichingone, non si fà altro che scaldare gli animi e creare polemica inutile, attirando battute più o meno gradite (cosa che quì sopra tra tanti ce le facciamo, ed anche un pò spinte spesso :giulius
, però credimi io stesso mi domando che caspita ti giri in testa o se ti abbia morso la tarantola... non per nulla per carità, ma per il fatto che li apri sempre tu, e quasi sempre simili... CONTRO una squadra di calcio e maggiormente un giocatore (in questo caso), ok esser tifoso come lo sei tu, dici di esser sportivo ma così dimostri il contrario, ma a tutto c'è un limite, si è capito dai, Totti ha fatto una cagata, mò basta però... 
Lascia stà che poi c'è gente che si attacca!
Last edited by Everluk; 12-05-10, 07:12.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Poste non hai idea che "bel ristorantino" che torna ad essere quando, alle 04:30, se ne vanno le camionette che presidiano la zona
una volta ho degustato un buon primo di "lancio di bottiglia in testa" tra marocchini, con secondo a base di "nego al tuffo" nel Po e contorno di "staccionata al nero" (in testa)
E si, diciamo che quelli erano i piatti pi? gettonati....
Comment
-
Non capisci na mazza, vallo a vedere dal vivo poi mi dici...Originally posted by pette87 View Postrimane uno sport del caiser comunque
Ma chi non ? di Firenze di solito fa fatica a capirlo...? come il palio di siena, che ***** di senso ha fare a foco il giro della piazza in quel modo, se c'? gli ippodromi?
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostA Tol? ? tutta scena, da quanno in qu? i fiorentini hanno mai messo paura a qualcuno?
Io sarei pi? preoccupato a passare per i murazzi de Torino....
Ai Murazzi? Che figata quel postoOriginally posted by Toledo View Postnon bisogna mai tarpare le ali ai sognatori
non ? carino

Rexxxone... come cacchio fai a conoscere "i muri"????
Comment
-
-
si ma li c'? gente che nemmeno gioca...si picchia solamente!!!!!!!!Originally posted by Gk#46 View PostNon capisci na mazza, vallo a vedere dal vivo poi mi dici...
Ma chi non ? di Firenze di solito fa fatica a capirlo...? come il palio di siena, che ***** di senso ha fare a foco il giro della piazza in quel modo, se c'? gli ippodromi?
eheheheh
Comment
X

Comment