A nonn?...sei finito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by desmoone View Post
    ...a Chiar?...nun me fa essere gnorante

Comment

Originally posted by Everluk View Post
      Tu pensa se giudicassimo tutti i Milanesi,

beh Luciano.... le caratteristiche di espressione tra milanesi e romani sono evidenti, non sta a me dire quale sia meglio o peggio
      ma anche nel cinema il modo di rappresentare l'espressione romana ? l? palese e non mi sembra che nessuno la rinneghi

che poi... prova a chiedere a chi va allo stadio della tua citt? come si comporta la gente "per bene" della tribuna montemario...

e fattela na risata...ciupaaaaaaaaaaa

Comment

Originally posted by otta74 View Post
        beh Luciano.... le caratteristiche di espressione tra milanesi e romani sono evidenti, non sta a me dire quale sia meglio o peggio
        ma anche nel cinema il modo di rappresentare l'espressione romana ? l? palese e non mi sembra che nessuno la rinneghi

che poi... prova a chiedere a chi va allo stadio della tua citt? come si comporta la gente "per bene" della tribuna montemario...

e fattela na risata...ciupaaaaaaaaaaa

Di risate me ne faccio tante ... allo stadio poi ci sono andato per vari anni, ora lo schifo totalmente per i motivi di cui se ne parla molto...

Ci? che il cinema tende a mettere in evidenza ? tutt'altro che la realt? di gente come me, e come la grande maggioranza della citt? di Roma ? nella sua normalit?... ? come se io descrivessi il milanese coglione come lo si vuol far vedere nei personaggi interpretati da Boldi... ma dai su, non utilizziamo questi stereotipi....

Io dal canto mio posso dirti che molti giudizi nei confronti di gente come me di Roma, dei "romani" andando un p? OT, visto che a Milano ci st? molto spesso da due anni a questa parte per via della ragazza che ho l?, ? che il pi? delle volte son senza senso e a priori... tutto qu?... quindi ripeto... le tue risposte per quanto possa esser schietto le ho trovate fuori luogo e di scarso gusto nonostante tu abbia messo le faccine!

Poi per farci due risate son sempre pronto, ci siam conosciuti e qu? sopra st? sempre bene o male a scherzare un p? con tutti....

Comment

pesanti ot
          spam a nastro

i peggiori spammatori presenti in questo thread..

devo chiudere.. lo devo per l'umanità!!

non ringraziatemi.. dovere di mod!!

looooccccckkkkk

Comment

Working...