Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che bella l'italia ti regala ogni giorno delle soddisfazioni immense gente come me e molti altri che si fanno 9-10 ore di cantiere e portano a casa na miseria e invece un coglione del genere ne deve prendere 12k ******* santa come avrei voglia di mettere una bomba e farli saltar per aria tutti sta manica di fancazzisti
che bella l'italia ti regala ogni giorno delle soddisfazioni immense gente come me e molti altri che si fanno 9-10 ore di cantiere e portano a casa na miseria e invece un coglione del genere ne deve prendere 12k ******* santa come avrei voglia di mettere una bomba e farli saltar per aria tutti sta manica di fancazzisti
Sar? PAZZO per una gran parte di italiani ma come non quotarti...
Io non so che azz gira nella testa della gente!
Dovremmo pure farci governare da loro... e qui mi fermo che ? meglio!!!
Vorrei tanto aiutarti in quell'eroica impresa caro Kornongio
Una vita di studio e sacrifici, e poi vedi questo somaro (se non ho letto male ha avuto serie difficoltà scolastiche, usando un eufemismo ) con la strada spianata, il cui unico problema è il come spendere una marea di soldi.
SCANDALOSO
Comment