Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora italia 1 [mistero: body modification]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    per me ? peggio la vecchia col busto.

ma non capivo, ma tutti gli organi vitali da do ***** passavano???
    ma non fa male???

il tipo ciccio col vitino faceva paura!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      quella ragazza a 22 anni si è già inflitta parecchie punizioni tipo tutti quei tagli che aveva sul corpo........maahhh

contenti loro!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by joker72 View Post
        quella ragazza a 22 anni si ? gi? inflitta parecchie punizioni tipo tutti quei tagli che aveva sul corpo........maahhh

contenti loro!!!

te la immagini una cos?,
        che ti dice no, non ti do il c.... perch? mi fa male......

ah ah ah ah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          te la immagini una cos?,

ah ah ah ah
          Bhuahahahahha

magari se l'? fatto dividere in 2 anche quello.....

Comment

• Font Size
            Ho visto, scandaloso.... no comment......

Comment

• Font Size
              Ma alla base di tutto no, uno con il proprio corpo potrà fare che stacaxxaccio vuole o no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                te la immagini una cos?,

ah ah ah ah
                HAHAHAHAHHHA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Ma alla base di tutto no, uno con il proprio corpo potrà fare che stacaxxaccio vuole o no?
                  Ovvio... ma... poi non si lamentassero se la gente li guarda e commenta... ovvio che se vai in giro con la faccia tutta tatuata a mò di demone tipo i quei demoni del telefilm "streghe" e oltre quello te la riempi di ferro e spilli con l'aggiunta di corna trapiantate che ti vuoi aspettare?... secondo me ha del problematico una persona simile, e questo lo dico senza pentimento e senza giri di parole... senza contare quello che hanno sul corpo e quel che ha fatto quella ragazza con i fori sulle spalle ai quali ha messo gli uncini e si è fatta appendere, il bello è che ci dondolava e strattonava.... se si strappava mi sarei messo ad applaudire per non piangere......... a stà gente eviterei di curarla, altrochè!!!!!

E poi lo chiamano "modo di esprimere la loro diversità"...........

No comment!!!!!
                  Last edited by Everluk; 12-05-10, 09:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Ovvio... ma... poi non si lamentassero se la gente li guarda e commenta... ovvio che se vai in giro con la faccia tutta tatuata a m? di demone tipo i quei demoni del telefilm "streghe" e oltre quello te la riempi di ferro e spilli con l'aggiunta di corna trapiantate che ti vuoi aspettare?... secondo me ha del problematico una persona simile, e questo lo dico senza pentimento e senza giri di parole... senza contare quello che hanno sul corpo e quel che ha fatto quella ragazza con i fori sulle spalle ai quali ha messo gli uncini e si ? fatta appendere, il bello ? che ci dondolava e strattonava.... se si strappava mi sarei messo ad applaudire per non piangere......... a st? gente eviterei di curarla, altroch?!!!!!

E poi lo chiamano "modo di esprimere la loro diversit?"...........

No comment!!!!!
                    Ma io son d'accordo con te eh....cio? per me ti puoi fare che ti pare, anche tatuarti un lillo spruzzante su una gota, ma poi non ti lamentare se la gente ti infama, perch? ? ovvio che ti infami

Tant'? che quello con i bozzi sulla fronte se li voleva togliere perch? la gente aveva sempre qualcosa da dire...

Poi sai bello a 70 anni con il viso tatuato...fantastico!

Comment

• Font Size
                      beh diciamo che ognuno è libero di conciare il proprio corpo come vuole, nel senso, chi siamo noi per giudicare questo tipo di cose, allora uno non dovrebbe nemmeno tingersi i capelli....se proprio vogliamo affrontare il discorso a 360 gradi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        beh diciamo che ognuno ? libero di conciare il proprio corpo come vuole, nel senso, chi siamo noi per giudicare questo tipo di cose, allora uno non dovrebbe nemmeno tingersi i capelli....se proprio vogliamo affrontare il discorso a 360 gradi....
                        Si infatti....proprio la solita cosa rispetto a una tinta ai capelli
                        Il bello ? che ci credi

Comment

• Font Size
                          Si infatti....proprio la solita cosa rispetto a una tinta ai capelli
                          Il bello ? che ci credi

credo in cosa scusa....?

secondo me ? un limite che ci imponiamo a livello culturale, nel non accettare certe cose...fondamentalmente perch? non fanno parte delle nostre abitudini...

Se uno nasce con una sporgenza sul cranio, non ci fai nemmeno caso, se uno la fa artificialmente perch? deve essere contestato o deriso o insultato...?

conoco perfettamente questa pratica, non ? la prima vota che la vedo, sono parecchi anni che ? in voga, io personalmente non la condivido ma non vedo perch? uno debba contestarla o insultare una persona che vuole farlo..

Comment

• Font Size
                            Ma io son d'accordo con te eh....cio? per me ti puoi fare che ti pare, anche tatuarti un lillo spruzzante su una gota, ma poi non ti lamentare se la gente ti infama, perch? ? ovvio che ti infami

Tant'? che quello con i bozzi sulla fronte se li voleva togliere perch? la gente aveva sempre qualcosa da dire...

Poi sai bello a 70 anni con il viso tatuato...fantastico!
                            Mammammiaaaa ... sono ridicoli dai....

...il bello ? che ha pure detto, quando mi avvicino ad una finestra sbatto le corna, se m'inchino vicino ad un muro sbatto le corna... ahahah son sempre ferito.... mi guardano male... mi dicono che sono un satanista...

MA TE CREDOOOO!!!!!

E quell'altro?... che non esce di casa per evitare i commenti?!... che ordina tutto su internet per non uscire???

Ma dai su!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              credo in cosa scusa....?

secondo me ? un limite che ci imponiamo a livello culturale, nel non accettare certe cose...fondamentalmente perch? non fanno parte delle nostre abitudini...

Se uno nasce con una sporgenza sul cranio, non ci fai nemmeno caso, se uno la fa artificialmente perch? deve essere contestato o deriso o insultato...?

conoco perfettamente questa pratica, non ? la prima vota che la vedo, sono parecchi anni che ? in voga, io personalmente non la condivido ma non vedo perch? uno debba contestarla o insultare una persona che vuole farlo..
                              Tutto vero... ma visto che econo cos? tanto dai normali schemi, qu? non si tratta di borderline ma del completo eccesso... la gente poi esprime il suo giudizio secondo i canoni di altra forchetta di valutazione, son comunque cose innaturali... ovvio che attiri i giudizi... se poi giusti o meno non stiamo commentando... cmq anch'io non condivido affato, anzi....

Ripeto, per me st? gente ha poco di sano in mente... sar? ristretto io ma la vedo cos?... quel che loro chiamano apertura mentale per me ? un limite... poi, mia opinione...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Tutto vero... ma visto che econo cos? tanto dai normali schemi, qu? non si tratta di borderline ma del completo eccesso... la gente poi esprime il suo giudizio secondo i canoni di altra forchetta di valutazione, son comunque cose innaturali... ovvio che attiri i giudizi... se poi giusti o meno non stiamo commentando... cmq anch'io non condivido affato, anzi....

Ripeto, per me st? gente ha poco di sano in mente... sar? ristretto io ma la vedo cos?... quel che loro chiamano apertura mentale per me ? un limite... poi, mia opinione...
                                Si, ma infatti anche per me ? una cosa assurda, per? mi viene anche da pensare che oggi come oggi la persone modificano il proprio corpo in tante maniere che per? vengono tollerate e che secondo me non discostano tanto da quest'altro tipo di tendenza.

Vedi per esempio Ornella Muti, si ? rifatta tutta la faccia e sembra un androide, c'ha i zigomi che sembrano di titanio, insomma, non ? che ci sia molta differenza...per come la vedo io.

Comment

X
                                Working...
                                X