Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora italia 1 [mistero: body modification]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Memy87 View Post
    quotoneeeeeee cavoli
    MI SA che non hai letto la prima parte

L'ultima foto credo sia una photoshoppata
    ____
    Ma poi: questi implant portano ad una modificazione dell'immagine del corpo, ma anche tagliarsi i capelli, cambiarne il colore o tingersi le unghie... no?
    Last edited by 41; 12-05-10, 16:04.

Comment

• Font Size
      Thanks to Kill The Lights for sharing this teasing photo she had done during a shoot with Dave Naz. Check out his site for lots more pictures. Click on the picture to see a lower contrast version.

IN QUESTA PAGINA C'E' UN ARTICOLO DI UNO CHE STA VERAMENTE MALE
      SE CLICCATE SU READ MORE VI VENGONO LE FOTO NON CENSURATE...MA QUESTO STA MALE FORTE, V'AVVISO

Comment

• Font Size
        Originally posted by maddalena View Post
        we verdone che quarto scarabocchio ti vuoi fare?

la schiena

Comment

• Font Size
          hahahahaha verdone sei il mio idolo!!!

Comment

• Font Size
            Se poi dal mio link andate avanti c'è roba sempre peggio!!

Ma siamo noi quelli anomali, non loro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              http://news.bmezine.com/category/modblog/page/14/

IN QUESTA PAGINA C'E' UN ARTICOLO DI UNO CHE STA VERAMENTE MALE
              SE CLICCATE SU READ MORE VI VENGONO LE FOTO NON CENSURATE...MA QUESTO STA MALE FORTE, V'AVVISO
              Ma parli di quello che s'? fatto cucire il pisello tra lo scroto ripiegato con i tiranti ed il fiocchetto???

Bah, ma mica ho capito io come si passa dalla penultima foto all'ultima, insomma, come ha fatto a farcelo stare... E poi non gli si pu? drizzare pi? o basta che sfaccia il fiocco???

P.S. (per gli altri): Scusate se vi ho rovinato la sorpresa ah agh ah...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Ma parli di quello che s'? fatto cucire il pisello tra lo scroto ripiegato con i tiranti ed il fiocchetto???

Bah, ma mica ho capito io come si passa dalla penultima foto all'ultima, insomma, come ha fatto a farcelo stare... E poi non gli si pu? drizzare pi? o basta che sfaccia il fiocco???

P.S. (per gli altri): Scusate se vi ho rovinato la sorpresa ah agh ah...
                Non lo so, ma non voglio entrare in dettaglio

Per? sai c'? chi li reputa normali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Non lo so, ma non voglio entrare in dettaglio

Per? sai c'? chi li reputa normali
                  Pi? che normali, dai commenti che ho letto sul sito direi che tutti sono LETTERALMENTE ENTUSIASTI della geniale trovata!!! Addirittura elogiano in tutti i modi il tipo!!! Davvero, non scherzo, non ce n'? nemmeno uno contro...

Addirittura uno ha scritto una cosa del tipo: "fantastico, io che ce l'ho pi? piccolo potrei farlo con ancora pi? facilit?"...!!!!!!!!

A me la prima cosa che ? venuta in mente ? stata: ma se dovesse avere uno stimolo d'indurimento quando ? riposto in (scro)tale sede che succederebbe??? O meglio, cosa si strapperebbe prima; il pisello o i tiranti sullo scroto?? Oppure sarebbe proprio il dolore ad eccitare sto tizio??? Oppure si far? le punture per tenerlo ammosciato???

Beh, queste sono i grandi interrogativi che l'uomo s'? sempre posto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Pi? che normali, dai commenti che ho letto sul sito direi che tutti sono LETTERALMENTE ENTUSIASTI della geniale trovata!!! Addirittura elogiano in tutti i modi il tipo!!! Davvero, non scherzo, non ce n'? nemmeno uno contro...

Addirittura uno ha scritto una cosa del tipo: "fantastico, io che ce l'ho pi? piccolo potrei farlo con ancora pi? facilit?"...!!!!!!!!

A me la prima cosa che ? venuta in mente ? stata: ma se dovesse avere uno stimolo d'indurimento quando ? riposto in (scro)tale sede che succederebbe??? O meglio, cosa si strapperebbe prima; il pisello o i tiranti sullo scroto?? Oppure sarebbe proprio il dolore ad eccitare sto tizio??? Oppure si far? le punture per tenerlo ammosciato???

Beh, queste sono i grandi interrogativi che l'uomo s'? sempre posto...
                    Se vai nelle pagine pi? vecchie c'? una che si fa sfondare l'ombellico con due dita, e sempre la solita si fa trapanare i capezzoli, fai te

Il top poi ? vedere una passerotta con le labbra inchiodate a una tavolettine di legno e poi gli davano almeno dalle foto, scosse elettriche

Comment

• Font Size
                      Buahah almeno, ha un pacco regalo!!!

Mad.. mi piacerebbe farmi scarificare un fiore di loto sulla coscia sinistra..

per? prima devo finire la schiena.. Per ora ho una fenice con colori freddi (blu/verde) che ha l'ala chiusa e la testa verso nord.. Devo farmene tatuare un'altra, con la testa verso sud e le ali aperte con colori caldi, questa volta..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Ovvio... ma... poi non si lamentassero se la gente li guarda e commenta... ovvio che se vai in giro con la faccia tutta tatuata a m? di demone tipo i quei demoni del telefilm "streghe" e oltre quello te la riempi di ferro e spilli con l'aggiunta di corna trapiantate che ti vuoi aspettare?... secondo me ha del problematico una persona simile, e questo lo dico senza pentimento e senza giri di parole... senza contare quello che hanno sul corpo e quel che ha fatto quella ragazza con i fori sulle spalle ai quali ha messo gli uncini e si ? fatta appendere, il bello ? che ci dondolava e strattonava.... se si strappava mi sarei messo ad applaudire per non piangere......... a st? gente eviterei di curarla, altroch?!!!!!

E poi lo chiamano "modo di esprimere la loro diversit?"...........

No comment!!!!!
                        Ridete di me perch? son diverso, rider? di voi perch? siete tutti uguali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Ridete di me perch? son diverso, rider? di voi perch? siete tutti uguali
                          Hai anche tu degli ammennicoli strani in zona interno cosce ?

Comment

• Font Size
                            Io sto guardando il blog postato.. sono arrivata a gennaio 2010...

Confermo, c'? gente malata!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GaiaCBR View Post
                              Io sto guardando il blog postato.. sono arrivata a gennaio 2010...

Confermo, c'? gente malata!!!!

C'? gente che ha dei problemi mentali reali comunque ...

Comment

• Font Size
                                Ho trovato il fidanzato di Speed

Comment

X
                                Working...
                                X