Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Firenze Dipendenti presi a frustate!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LASTMINUTE View Post
    A mio avviso si chiama fame.
    e chi ha fame molte volte accetta, succede, per quanto deprecabile ma succede.
    Da noi gli alberghi mega costosi prendono ragazzi appena usciti dall'alberghiero per 600 -700 se hai culo anche 800 euro al mese per fare colazioni pranzi e cene....tutti i santi giorni del periodo estivo.
    Io stesso ho lavorato in un albergo 4 stelle dalle 22 di sera alle 06 del mattino tutti i giorni per due mesi....in totale avevo preso l'equivalente di 1.500 euro
    Fame un *****! ti porto dei paesani disperati... ma se gli "scrollano" (no frustate) dan fuoco a tutto....
    Un conto ? esser pagati poco e accettare per bisogno... un conto farsi pisciare in testa...

Comment

• Font Size
      ah boh.. io ho sentito di un hotel lusso a brescia... per fare il tuttofare... 2000 pippi al mese... mica male.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Fame un *****! ti porto dei paesani disperati... ma se gli "scrollano" (no frustate) dan fuoco a tutto....
        Un conto ? esser pagati poco e accettare per bisogno... un conto farsi pisciare in testa...
        Beh il modo di pensare e' differente devil, non e' mica uguale dappertutto, anzi proprio in toscana mi stupisce!
        Cmq dai e' relativo e un esempio non vale per tutti.
        Certo anche io non accetto situazioni portate cosi' al limite perche' un limite a tutto c'e'.
        Pero' e' inutile nasconderci quando sappiamo perfettamente che in italia c'e' una totale ignoranza generalizzata di natura intellettuale e sulla consapevolezza dei propri diritti che non ha fine

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          quando verrebbe a casa mia per la dimostrazione del napalmy 3000?

volendo si pu? scegliere anche l'opzione "fosforo bianco"

Comment

• Font Size
            http://www.girodivite.it/Lavoro-e-tr...-al-Kirby.html si sapeva gia da almeno il 2007.. che indaginone hanno fatto!

Comment

• Font Size
              è una questione di mentalità e di manipolazione della persona, ci sono tanti manager senza scrupoli che ti fanno il lavaggio del cervello con tecniche di comunicazione molto efficaci....se vi soffermate solo sull'aspetto delle frustate non cogliete l'insieme della cosa. Inserita nel contesto dei benefit per chi lavorava bene le frustate hanno tutto un altro connotato.

Partecipai a dei corsi di formazione di una azienda che vendeva servizi di ogni genere, Viaggi, oggetti per la casa, ecc. Loro improntavano tutto sulla motivazione della persona, ti ritrovi dopo poco a ragionare come loro perchè sanno come abbindolarti, che poi per certi versi le loro tecniche non sono nemmeno assurde, fondate sulla meritocrazia pura. Certo arrivare alle frustate è eccessivo naturalmente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ? una questione di mentalit? e di manipolazione della persona, ci sono tanti manager senza scrupoli che ti fanno il lavaggio del cervello con tecniche di comunicazione molto efficaci....se vi soffermate solo sull'aspetto delle frustate non cogliete l'insieme della cosa. Inserita nel contesto dei benefit per chi lavorava bene le frustate hanno tutto un altro connotato.

Partecipai a dei corsi di formazione di una azienda che vendeva servizi di ogni genere, Viaggi, oggetti per la casa, ecc. Loro improntavano tutto sulla motivazione della persona, ti ritrovi dopo poco a ragionare come loro perch? sanno come abbindolarti, che poi per certi versi le loro tecniche non sono nemmeno assurde, fondate sulla meritocrazia pura. Certo arrivare alle frustate ? eccessivo naturalmente.
                Anche io ho partecipato a corsi simili (come lavorare in team, come gestire collaboratori.....) e consigliano pratiche (giustamente a mio avviso) totalmente OPPOSTE dal fustigare o premiare in pubblica piazza un collaboratore... altro che lavaggio del cervello!!!!!

Comment

• Font Size
                  Non vedo come si possa giudicare senza conoscere la situazione di queste persone che si son trovate in mezzo,vi ricordo che quando uno ? disperato regala anche migliaia di euro a Wanna Marchi e simili......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Anche io ho partecipato a corsi simili (come lavorare in team, come gestire collaboratori.....) e consigliano pratiche (giustamente a mio avviso) totalmente OPPOSTE dal fustigare o premiare in pubblica piazza un collaboratore... altro che lavaggio del cervello!!!!!
                    Queste pratiche estremiste sono assurde, quello che volevo dire ? che per chi magari ? un p? pi? debole ? facile farsi risucchiare da certi meccanismi. Perch? chi dirige sa come manipolarti. Solo questo.

Poi questo non era un corso sul come si lavora in team e tutto il resto, era un corso di questa societ? per insegnare a vendere e per motivare. Mi ricordo che riempirono la testa di cose assurde e guadagni astronomici, con paragoni e sogni che si possono realizzare, tipo comprare la macchina dei tuoi sogni e tutto il resto.

A 20 anni certe cose ti entrano in capoccia molto velocemente....

Non volevo giustificare, ma solo cercare di spiegare che non ? cos? assurdo che qualcuno accetti certe situazioni.

Comment

• Font Size
                      Queste pratiche estremiste sono assurde, quello che volevo dire ? che per chi magari ? un p? pi? debole ? facile farsi risucchiare da certi meccanismi. Perch? chi dirige sa come manipolarti. Solo questo.

Poi questo non era un corso sul come si lavora in team e tutto il resto, era un corso di questa societ? per insegnare a vendere e per motivare. Mi ricordo che riempirono la testa di cose assurde e guadagni astronomici, con paragoni e sogni che si possono realizzare, tipo comprare la macchina dei tuoi sogni e tutto il resto.

A 20 anni certe cose ti entrano in capoccia molto velocemente....

Non volevo giustificare, ma solo cercare di spiegare che non ? cos? assurdo che qualcuno accetti certe situazioni.
                      No no, non ci siamo intesi

Volevo far capire che per motivare *seriamente* una persona si fa proprio l'opposto di ci? che fanno alla Italcarone ed hanno insegnato a te....

Almeno se si ha intenzione di costruire qulcosa di solido.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        No no, non ci siamo intesi

Volevo far capire che per motivare *seriamente* una persona si fa proprio l'opposto di ci? che fanno alla Italcarone ed hanno insegnato a te....

Almeno se si ha intenzione di costruire qulcosa di solido.....
                        A si certo, sono daccordo, quello ? il modo migliore per vendere fumo....

Anche se, per come siamo abituati in Italia, un p? di pressione in pi? sulla meritocrazia non sarebbe male...certo quello ? estremo, per?.

Comment

• Font Size
                          Ma parlando proprio terra terra, chi sono secondo voi gli imbecilli?

Quelli che frustavano, o quelli che le prendevano?

Comment

• Font Size
                            A si certo, sono daccordo, quello ? il modo migliore per vendere fumo....

Anche se, per come siamo abituati in Italia, un p? di pressione in pi? sulla meritocrazia non sarebbe male...certo quello ? estremo, per?.
                            D'accordo, ma...

Non si fa con le frustate, n? con il sogno di una Ferrari, n? con +100? in busta... ma motivando la persona in questione e facendogli capire quanto ? utile per il suo lavoro... Il resto ? contorno

Comment

• Font Size
                              In ditta da me c'è un'operaia che ha il figlio che nemmeno a farlo apposta è un mese che stà in mezzo a questa mondezza... gli ho fatto leggere il tutto... ma lei se pur contrariata che il ragazzo faccia questo tipo di lavoro, giustifica al contempo che non ha altro da fare e quì mi appoggio a quanto dice Speed...

Bè, se sei fesso allora hai quel che meriti.... e a questo punto gli imbecilli sono gli stolti, non i paraculi che li sfruttano...

Ovviamente parlando per eccessi senza giustificare la cosa!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                In ditta da me c'? un'operaia che ha il figlio che nemmeno a farlo apposta ? un mese che st? in mezzo a questa mondezza... gli ho fatto leggere il tutto... ma lei se pur contrariata che il ragazzo faccia questo tipo di lavoro, giustifica al contempo che non ha altro da fare e qu? mi appoggio a quanto dice Speed...

B?, se sei fesso allora hai quel che meriti.... e a questo punto gli imbecilli sono gli stolti, non i paraculi che li sfruttano...

Ovviamente parlando per eccessi senza giustificare la cosa!
                                Ovviamente tanti son fessi che si facevano frustare ma ci sar? anche chi ? disperato ed accetta qualsiasi cosa per necessit? quindi non generalizzerei sopratutto perch? ? facile parlarne dall'esterno

Comment

X
                                Working...
                                X