Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Egitto Marsa Alam fine agosto
Collapse
X
-
Si anche in agosto ad Olbia con 40? il caldo lo pativi di meno pecceto che se non stavi attento prendevi fuoco spontaneamente ... eritema su tutto il corpo il 4? giorno ... non oso immaginare con 45?!!!
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostA fine Agosto, puoi fare a meno della mezza muta....
Marsa ? ottima come fauna marina, meno inflazionata di sharm. Tieni presente che ? sempre molto ventilato, quindi il mare di fronte alla barriera ? meno tranquillo rispetto, appunto , a SharmL'acqua ? molto bella, vedrai quanti bei pesci colorati, ti sembrer? un'acquario nei pressi della barriera, le foto vengono piuttosto bene, specie se le fai vicino la superficieOriginally posted by mav68 View PostGrazie a tutti, ever lo so che la macchina non ? certo una professionale ma un amico ha la stessa e ti posso dire che i risultati sono mooolto meglio che un usa e getta! poi suppongo che laggiu' l'acqua sia trasparente quindi qlc dovrebbe venir fuori
poi ? + che altro x fare qualche foto ai pupi in acqua. Vi faro' vedere i risultati !!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Consiglio N?1: okkio al cagotto! Portati dietro qualcosa di valido, altrimenti se ti v? male ti giochi la settimana .......Originally posted by mav68 View Posthola a tutti, quest'anno vado in egitto una settimana a fine agosto ( lo so che nn ? il periodo migliore ma le ferie le ho in quelle date ) volevo sapere se qlc di voi ci ? stato e ha qualche consiglio da darmi. grassie
Su tutti gli amici che ho che sono andati in Egitto, solo 1 non ha contratto il cagotto.... tutti gli altri, chi pi?, chi meno, chi con febbre, chi senza, s? fatto dai 2 ai 5 gg di mal di pancia.......
PS: il mare ? uno spettacolo!
Comment
-
Lo soOriginally posted by Bladegreen View PostConsiglio N?1: okkio al cagotto! Portati dietro qualcosa di valido, altrimenti se ti v? male ti giochi la settimana .......
Su tutti gli amici che ho che sono andati in Egitto, solo 1 non ha contratto il cagotto.... tutti gli altri, chi pi?, chi meno, chi con febbre, chi senza, s? fatto dai 2 ai 5 gg di mal di pancia.......
mi faro' una cura di fermenti lattici prima di partire e poi faro' attenzione... Gi? a Cuba mi son fatto 5 giorni seduto sul cesso.... e se no rimango in acqua e la faccio li :rotola:
Comment
-
Ma da cosa dipende ? Alimentazione ?Originally posted by Bladegreen View PostConsiglio N?1: okkio al cagotto! Portati dietro qualcosa di valido, altrimenti se ti v? male ti giochi la settimana .......
E' cagotto soft o di quello terribile bagno-letto letto-bagno ?
Comment
-
io sono andato anni fa a sharm a luglio, c'erano 52 gradi, l'acqua della piscina era ustionante! pero' come hanno già detto i 52 gradi gradi che c'erano erano come i 35 che ci sono qua.
l'altr'anno sono andato a inizio giugno a sharm e c'erano 35 gradi ma si stava proprio bene. l'unica pecca è stato lo squarone con vomito e 40 di febbre il giorno prima di ripartire. con una flebo in una notte ero a posto
comunque non si sente molto l'escursione tra giorno e notte. ad agosto facevamo sepre il bagno nella piscina di notte.Last edited by GabryWRC; 14-05-10, 10:25.
Comment
-
saranno a nche vere ste cose ma....,,noi eravamo in 4 e nessuno ? stato mai male e i 45 gradi si sopportavano benissimo,e l'acqua della piscina era fresca.dipender? anche da che struttura si sceglie..saranno mica tutti pirla da mettere l'acqua calda se ci son gia 50 gradi fuori.Originally posted by Bladegreen View PostConsiglio N?1: okkio al cagotto! Portati dietro qualcosa di valido, altrimenti se ti v? male ti giochi la settimana .......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
E' un batterio che c'? in quei paesi, dove la gente del posto ? immune, noi invece no..... lo prendi dall'acqua, dalle verdure crude, dalle creme come panna ecc... dalle salse tipo la maionese....Originally posted by buzzy84 View PostMa da cosa dipende ? Alimentazione ?
E' cagotto soft o di quello terribile bagno-letto letto-bagno ?
Aggiungi anche che in Egitto passi da 45-50?C a circa 15?C degli Hotel...... quindi "batterio + botta caldo/freddo" = CAGOTTO.
Alcuni non lo prendo (come detto ne conosco 1 che non l'ha preso)....altri hanno cagotto letto-cesso, altri (come mio padre 2 anni f?) cagotto letto-cesso + febbre a 38.5 ?C per 5 gg......(meno male che stava 2 settimane altrimenti si giocava le vacanze...)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Vai a capire....ad esempio tu sei il primo che sente che l'acqua non "bollente".....Originally posted by golf2000 View Postsaranno a nche vere ste cose ma....,,noi eravamo in 4 e nessuno ? stato mai male e i 45 gradi si sopportavano benissimo,e l'acqua della piscina era fresca.dipender? anche da che struttura si sceglie..saranno mica tutti pirla da mettere l'acqua calda se ci son gia 50 gradi fuori.
Struttura: normalmente in quei posti + meglio non scendere sotto i 4 stelle o alcuni 3 stelle..... per motivi igienici ovviamente....
Comment
X

Comment