Ragazzi per una moto lunga 2100 mm...un furgone di capienza 2,25 m va bene o lo devo prendere pi? lungo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Noleggio Furgone
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Robb?....15 centrimenti de gioco longitudinale...che vord? che da parte sta a battuta...in mezzo DIECIMILAEURO DE ROBBA....non so architetto ma non c'ho manco i soldi che me escono dalle recchie...Originally posted by desmoone View Posta volte penso che tu sia un architetto............
Quindi...un furgone 2.25 pensate che sia sufficiente o devo prendere quello ad 3 metri?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Poi altra domanda, potrei comprere le cinghie...oppore potrei comprare una ventina di metri di corda da scalata (quella ignorante) e farci un po' di passaggi un po' dappertutto per assicurarla BENE.
Che ne dite?
Comment
-
IMHO le cinghie a cricchetto sono la cosa migliore. Piuttosto portati coperte/stracci per assicurarti che non batta/sfreghi da nessuna parte la moto e le cinghe sulla moto....Originally posted by desmoricky View PostPoi altra domanda, potrei comprere le cinghie...oppore potrei comprare una ventina di metri di corda da scalata (quella ignorante) e farci un po' di passaggi un po' dappertutto per assicurarla BENE.
Che ne dite?
Per il resto io ci ho fatto boh mi pare 1000km e la moto ? arrivata bene.... non mi preoccuperei piu di tanto con le cinghie
Comment
-
Per me il sistema migliore in assoluto ? appoggiarla con la ruota davanti e fissarla con due tiranti a crick (di quelli seri) che tirino in avanti e verso il basso in modo da avere nel contempo le forcelle un po' compresse.Originally posted by desmoricky View PostPoi altra domanda, potrei comprere le cinghie...oppore potrei comprare una ventina di metri di corda da scalata (quella ignorante) e farci un po' di passaggi un po' dappertutto per assicurarla BENE.
Che ne dite?
Nuturalmente ti servono dei panni o del nylon per proteggere le carene.
Se poi vuoi stare sicuro puoi fissare delle corde alle pedane e/o altrove per avere maggiore stabilit?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Io pensavo di metterla al centro, mettere 2 cinghie sulle piastre sterzo e 2 cinghie sul telaietto posteriore.Originally posted by buzzy84 View PostPer me il sistema migliore in assoluto ? appoggiarla con la ruota davanti e fissarla con due tiranti a crick (di quelli seri) che tirino in avanti e verso il basso in modo da avere nel contempo le forcelle un po' compresse.
Nuturalmente ti servono dei panni o del nylon per proteggere le carene.
Se poi vuoi stare sicuro puoi fissare delle corde alle pedane e/o altrove per avere maggiore stabilit?.
In caso anche altre 2 cinghie sulle pedane...
Comment
-
Se la metti al centro e non la appoggi con la ruota davanti alla prima frenata per quanto sia fissata bene si muove ...Originally posted by desmoricky View PostIo pensavo di metterla al centro, mettere 2 cinghie sulle piastre sterzo e 2 cinghie sul telaietto posteriore.
In caso anche altre 2 cinghie sulle pedane...
Fissala come vuoi ma il mio consiglio ? almeno di appoggiarla con la ruota anteriore al cassone del furgone.
Comment
X

Comment