Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio Furgone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io la mia la fisso con una cinghia sola....

in pratica metto una gomma posteriore usata tra il montante centrale del cassone e la moto, ci appoggiol a moto, metto una cinghia che si aggancia sul montante un po sotto la sella, la faccio passare sulla sella e l'aggancio alla staffa della pedana..
    la tiro neanche in maniera esagerata, per intenderci niente cricchetto, un normalissima cinghia.....

ci faccio il giro del mondo e la moto non si muove.... in quel modo sul transporter riesco a caricare tre moto, due sui lati e la classica in centro con le cinghie sulle piastre...
    Last edited by ace; 14-05-10, 09:46.

Comment

• Font Size
      ma insomma te sei comprato er trattore novo??

Comment

• Font Size
        2.25 basta e avanza...al massimo la metti un po' di traverso

cinghie a cricchetto e via

Comment

• Font Size
          prendi uno scudo che ci sta dentro tranquillamente qualsiasi cosa!

Comment

• Font Size
            2,25 avanza alla grande!!!! come detto da tutti vai di cinghie e coperte e panni per non graffiare la moto!!!

Comment

• Font Size
              io penderei quello da 3 metri,hai un po' più di aria e le operazioni di carico sono più agevoli...specie se non fai ogni giorno sti lavori...

poi tutti sappiamo che con la calma e la vasellina l'elefante s'è inculato la gallina,ma per desmoriki secondo me è meglio usare il detto "più grosso è meglio è"

Comment

• Font Size
                ...sci ma che moto ti sei accattato???...

Comment

• Font Size
                  io la moto l'ho presa con questo

....avanzava tanto di quel posto che ti giuro entravano due moto e ci stavano larghe e in lunghezza mi avanzava 40cm!!! purtroppo ho cestinato le foto se no te le facevo vedere!!!

Comment

• Font Size
                    io ho sempre messo solo due cinghie che tiravano in basso la piastra di sterzo e bom

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      io ho sempre messo solo due cinghie che tiravano in basso la piastra di sterzo e bom

se non ne metti anche una che ti tiene ferma la ruota dietro... pi? che bom corri il rischio di fare

BOOOOOOM

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        se non ne metti anche una che ti tiene ferma la ruota dietro... pi? che bom corri il rischio di fare

BOOOOOOM

sgrat

la moto la tengo in diagonale con il bloccasterzo inserito

ovviamente vado a velocit? cancello quando ci sono curve

Comment

• Font Size
                          Se la domanda è riferita al Doblò Cargo, la mia ce l'ho caricata.
                          Leggermente di traverso, ma ci entra e si lega abbastanza bene.

Comment

• Font Size
                            potresti mettere anche la ruota sterzata, prima inserita e un elastico sulla leva del freno...son tutte sicurezze in più

Comment

• Font Size
                              Ci sta di traverso anche nel DOBLò ,almeno la mia c'è stata,come un CBR 600 '00,come un R6 '06

Comment

• Font Size
                                beh... tutto è possibile...

con un mio amico siamo riusciti a mettere una honda xrr nel bagagliaio di una volvo sw.....

certo... ci mancava poco che la tagliassimo con il flessibile però una volta smontate le forche e i cerchi e messa dentro sdraiata se l'è portata a casa....

Comment

X
                                Working...
                                X