Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho sbattnto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho sbattnto

domenica
    Sto bene, ma dolorante nel corpo e nella mente...
    Nel corpo per le escoriazioni sn spalla, piedi ginocchia, per la rotula rotta in tre pezzi e per la 6? costola rotta....
    Nella mente per essermela cercata. Gia 3 volte quel giorno il trx mi aveva avvisato.... E io stupidamente l`ho ignorato.
    Dinamicamete ho centrato la roccia... C? un pezzo di circa un km di curvettine che si fanno in pieno.. Raccordandole? praticamente un rettilineo... Dopo questo c`? un dx-sx secco... Con la roccia a dx e un muretto a sx.... Semplicemente sono andato dritto contro la roccia... Ma non mi ricordo nulla .... Mi ricordo meta del rettilineo e mi ricordo che ero steso a terra.... Mi sono alzato, ho cercato le scarpe che avevo perso e mi sono spaventato quando ho visto la moto...... Buona per la fonderia.
    Telaio storto, telaietto reggisella strappato, forcelle storte, foderi fotcelle esplose, cerchio anteriore con due razze rotte, carene e strumentazione modello puzzle, scarichi spianati ...un gran bel botto.
    Peccato non avessi la tuta altimenti non mi sarei fatto nulla. Il casco xvent agv ha fatto il suo lavoro. Lo ricomprer? uguale, come la moto.

• Font Size
    Cavolo!
    L'importante ? farsi poco male!

...mi dispiace

Comment

• Font Size
      Be dai ti ? andata bene.

Comment

• Font Size
        caspita mi spiace...

Comment

X