Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tim...una sicurezza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tim...una sicurezza....

Oggi ho cambiato cell. visto che ? ben pi? evoluto della carretta che avevo da quasi 4 anni, ho deciso anche di adeguare la scheda cambiandola con una pi? potente.Oggi vado in un centro tim...ecco il dialogo:

IO: salve devo cambiare scheda quanto ci vuole per avere la nuova attivazione...sa mi serve per lavoro non posso restare senza numero per pi? di qualche ora...

LUI: Non si preoccupi entro le 19.00 di stasera la nuova scheda sar? attiva..

Risultato...ore 21.40 quasi...e non ? attiva, mi ci dovevo passare tutti i numeri...e domani mi tocca andare in giro con 2 schede...sperando che facciano il passaggio...ma vafff

• Font Size
    Dai non arrabbiarti..... chiama il numero di servizio della Tim ( non ricordo qual'?) credo che possano attivartela loro..... non ricordo il numero perch? ormai da tre anni sono passato a Vodafone.............

Comment

• Font Size
      io ero un affezionato tim 9 anni fa,poi la vodafone ? cresciuta e sinceramente mi trovo bene anche se costosissima!!!

Comment

• Font Size
        solo 2 ore in piu...se x domeni non ? attivata...kiamali!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Quando ho preso il numero tim me l'hanno attivata subito...prova a chiamare al 119 e chiedi informazioni...

Comment

• Font Size
            Ciao lit...io non voglio alarmarti...ma io alla fine ho dovuto dismettere il numero vecchio e prenderne uno nuovo.....!!! e ridare il numero a tuuuuuuuutti i clienti......fai te (e tutto in 1 mese ke giravo con 2 schede togli e metti)
            Ti faccio gli auguri

Comment

• Font Size
              ma io alla fine ho dovuto dismettere il numero vecchio e prenderne uno nuovo.....!!! e ridare il numero a tuuuuuuuutti i clienti......fai te
              ammazzo il tizio del negozio...il mio numero lo hanno quasi tutte le concessionario dell'Emilia...se devo riportarglielo faccio prima a suicidarmi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                ma io alla fine ho dovuto dismettere il numero vecchio e prenderne uno nuovo.....!!! e ridare il numero a tuuuuuuuutti i clienti......fai te
                ammazzo il tizio del negozio...il mio numero lo hanno quasi tutte le concessionario dell'Emilia...se devo riportarglielo faccio prima a suicidarmi...
                hehe...spero di no x te !!!

Comment

• Font Size
                  Io la scheda tim l'ho rifatta due o tre volte e in 10 minuti era tutto ok....e mi hanno anche spostato tutta la rubrica e pure i sms... totale 10 eurozzi...mi pare onesto..

Comment

• Font Size
                    Re: Tim...una sicurezza....

Originally posted by lithium
                    Oggi ho cambiato cell. visto che ? ben pi? evoluto della carretta che avevo da quasi 4 anni, ho deciso anche di adeguare la scheda cambiandola con una pi? potente.Oggi vado in un centro tim...ecco il dialogo:

IO: salve devo cambiare scheda quanto ci vuole per avere la nuova attivazione...sa mi serve per lavoro non posso restare senza numero per pi? di qualche ora...

LUI: Non si preoccupi entro le 19.00 di stasera la nuova scheda sar? attiva..

Risultato...ore 21.40 quasi...e non ? attiva, mi ci dovevo passare tutti i numeri...e domani mi tocca andare in giro con 2 schede...sperando che facciano il passaggio...ma vafff
                    E per me ? cos? per tutte le marche io ho fatto da wind a tim e mi ci ? voluto un giorno poi da tim a wind 2 giorni. per fortuna che non lo uso per lavoro

Comment

• Font Size
                      Chiamali lith, se nn li solleciti non fanno un caxxo, se invece gli metti il pepe al cul0 in mezz'ora fanno tutto!

Comment

X
                      Working...
                      X