Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferramenta mon amour...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by maddalena View Post
    mamma mia che meraviglia!
    Non ? un lavoro per me
    La sera quando lo aiuto dopo un p? smadonno e me ne vado... O smadonna lui che ho fatto danni... e me ne vado altrimenti me mena
    Per ora quello che ? uscito suona bene
    Guadagno.... Zero perdite.... La mia officina visto che il posto serve a lui

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Devilman View Post
      Non ? un lavoro per me
      La sera quando lo aiuto dopo un p? smadonno e me ne vado... O smadonna lui che ho fatto danni... e me ne vado altrimenti me mena
      Per ora quello che ? uscito suona bene
      Guadagno.... Zero perdite.... La mia officina visto che il posto serve a lui
      ho conosciuto un mastro liutaio a Karphatos, una piccola isoletta tra Rodi e Creta, dalla periferia di Parigi si ? trasferito in questo (magico) posto perch? ? uno dei pochi luoghi dove l'umidit? ? pari a zero, dedicandosi cos? alla realizzazzione di violini che lui definisce "insuper???ble"
      un ometto vanaglorioso
      vuoi recuperare spazio nella tua officina? spedisci il babbo a Karphatos

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maddalena View Post
        ho conosciuto un mastro liutaio a Karphatos, una piccola isoletta tra Rodi e Creta, dalla periferia di Parigi si ? trasferito in questo (magico) posto perch? ? uno dei pochi luoghi dove l'umidit? ? pari a zero, dedicandosi cos? alla realizzazzione di violini che lui definisce "insuper???ble"
        un ometto vanaglorioso
        vuoi recuperare spazio nella tua officina? spedisci il babbo a Karphatos
        OT- Sarebbe lontano dalla val di fiemme

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche io ne subisco il fascino!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ci lavoro anzi a dir la verità la ditta dove lavoro io non è una ferramenta ma facciamo forniture industriali.. però mi capita sottomano tantissimo materiale che riforniamo alle varie ferramenta e quando arrivano forniture varie tra usag beta e simili c'è da perderci la testa!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nicoss View Post
              io ci lavoro anzi a dir la verit? la ditta dove lavoro io non ? una ferramenta ma facciamo forniture industriali.. per? mi capita sottomano tantissimo materiale che riforniamo alle varie ferramenta e quando arrivano forniture varie tra usag beta e simili c'? da perderci la testa!!!
              Se scopro che la roba che si rompe la fornisci te... scendo e ti spacco la testa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Devilman View Post
                Se scopro che la roba che si rompe la fornisci te... scendo e ti spacco la testa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  azz...e poi VI lamentate delle donne che hanno 20 tipi di rossetti e 50 smalti per le unghie.......

                  e voi avere 20 versioni della chiavi da 10 e 13...:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mano View Post
                    azz...e poi VI lamentate delle donne che hanno 20 tipi di rossetti e 50 smalti per le unghie.......

                    e voi avere 20 versioni della chiavi da 10 e 13...:

                    Tanto al momento del bisogno te ne manca sempre una.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      se tieni conto che poi le bussole costano un fottio..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        W le ferramente

                        Quelle "rare" volte che ne ho bisogno per delle viti vado li,col kazzo che mi spellano euro su euro per delle viti color giallognolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          un luogo magico quando ci lavoravo ci lasciavo diretamente lo stipendio, per de le cose tra l'altro che nn ho mai usato va bh? me no male ci ho lavorato 1 anno solo adesso ne sto alla larga se no lo stipendio finisce tutto l?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by thor74 View Post
                            un luogo magico quando ci lavoravo ci lasciavo diretamente lo stipendio, per de le cose tra l'altro che nn ho mai usato va bh? me no male ci ho lavorato 1 anno solo adesso ne sto alla larga se no lo stipendio finisce tutto l?
                            eh vabb? avrei anche riempito l'officina ormai no???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              la mia ferramente di fiducia è uno spettacolo

                              4-5 commessi che lavorano a manetta, sempre gente che va e viene!

                              La gente in coda che si consiglia a vicenda su come risolvere i piccoli problemi domestici!

                              Prezzi più che umani e ottima qualità in tutte le cose...!

                              E hanno TUTTO! Fenomenali

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                eh vabb? avrei anche riempito l'officina ormai no???
                                gi? ho tanto di quella roba che quando cerco qualcosa nn la trovo mai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X