Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stati d'animo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stati d'animo

...a volte si crede di essere felici,ma forse illudiamo noi stessi sulla realta',perche' la paura che le cose possano cambiare c'e,pero' si cerca sempre di scacciarla...fino a qnd un bel giorno tutto finisce...e ti ritrovi a soffrire,e a farti un miliardo di domande.poi pero' il tempo passa e il dolore e la sofferenza si affievoliscono,cerchi di riprendere a vivere come prima,ma pensando sempre a cio che e' capitato,perche' sai che puo' forgiarti,che ti possa servire da lezione di vita...so' che su sto mondo ci sono cose piu gravi,ma che ci volete fare i sentimenti sono sentimenti...
    e cosi continui a vivere in maniera tranquilla anche se sai che non e' cosi,perche' qnd la sera vai a letto e guardi il soffitto sai che ti viene il magone,perche' cmq sai che manca qualcosa...pero' ti rassegni e cerchi di andare avanti prendendo le giornate cosi come vengono...poi un giorno capita che le cose all'improvviso diventano belle perche' conosci una persona che cmq ti fa risorridere di nuovo,provoca in te emozioni che pensavi di non provare piu o che semplicemente ti mancavano...pero' sai che il male che hai provato precedentemente,e' ancora vivo e ti fa cmq star con i piedi per terra senza fare castelli per aria,perche'cmq una piccola parte di te,e' convinta che le cose vanno bene anche se il timore che non succeda c'e,pero' cmq ti senti pronto anche a qst perche' dall'inizio hai messo in preventivo che possa accadere. tutto puo' cambiare e cosi e' successo...pero' stavolta non c'e odio,tristezza o amarezza,perche' cmq sotto alcuni aspetti la serenita' che mancava e' tornata a far parte di me(e di qst ne saro' grato per sempre a qst persona)anche se cmq continuera'a mancarmi sempre qlc di fianco...pero' c'e malinconia...tanta malinconia...

scusate qst piccolo sfogo,ma vi considero miei amici e come tali mi son confidato

• Font Size
    Gio hai fatto bene a scrivere sto post...gli stati d'animo biscogna esternarli se si crede giusto farlo....noi siamo qui sempre...

Comment

• Font Size
      Re: stati d'animo

Originally posted by rsv-ps2
      scusate qst piccolo sfogo,ma vi considero miei amici e come tali mi son confidato
      e hai fatto benissimo...noi siam qui apposta...su col morale che sabato ti spupazziamo...

Comment

• Font Size
        E' un modo anche questo per ritrovare una serenit? interna... leggendo il tuo mess intuisco i sentimenti che ti ha portato a scrivere, ti posso solo dire di vivere le situazioni e le opportunit? che la vita ti e ci riserva nel modo migliore, il passato ? vero pu? riaffiorare, ma gestirlo ? compito solo di ognuno di noi.....
        O insomma basta sen? entro in para anch'io...
        Un lamp

Comment

• Font Size
          gio dai ho immaginato appena sei scappato da msn
          stai tranquillo che pian piano si risolve tutto ma ne devi parlare con lei ed essere luccido e ascoltare bene quel che dice

lamps sgasssssss

Comment

• Font Size
            Molto belle le tue parole.tristi,dure forse .....ma rispecchiano la realt?.......a questa cosa ci penso spesso anch'io......me lo son fatta molte volte gi? questo discorso......ed ? proprio vero............? cosi che va la vita.
            ma Quando le cose sembrano precipitare, quando non riusciamo a trovare nulla di bello, a causa magari di sentimenti che ci fanno soffrire..... penso che si debba fermarsi ,guardarsi attorno per un attimo e vedere che nonostante quel dolore cosi grande non si possa ignorare,eliminare.....ci sono tante piccole cose e gesti ogni giorno che possono strapparci un sorriso, piccole cose che spesso nemmeno vediamo,nelle frenetica vita di tutti i giorni che ci circonda e c travolge........piccole cose che invece se colte hanno molto valore e possono strapparci un sorriso, farci sentire meno il peso del dolore che portiamo dentro e delle ferite che il tempo porta con se.
            Io sono cosi.
            Per me una frase detta o scritta da un amico, un grazie, un piccolo gesto ,un sorriso se fatti con sincerit? e con il cuore hanno un grande valore e potere,sono capaci di trasmettermi tanta gioia e energia anche nei momenti + neri.

Comment

• Font Size
              Be....hai fatto benissimo a sfogarti qui....magari a molti non sembra ma aiuta...lo dico per esperienza.
              Se hai bisogno scrivimi pure.

Comment

• Font Size
                Gio purtroppo questo ? il duro gioco della vita... Con i suoi premi e le sue regole... Ti potrei tirare fuori una frase molto semplice come NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE... Beh, cazzate!!!
                Fregatene della pioggia, esci con l'ombrello e spacca il culo a tutti!!!
                La tua felicit? la crei te e basta...

CIAOOOOO

Comment

• Font Size
                  Gio...ti dico solo una cosa: sai benissimo che potrai sempre contare su di me

Comment

• Font Size
                    Gio gia lo sai non esitare un attimo...noi siamo qui...

Comment

• Font Size
                      Dai stellina.. SU SU!!
                      Hai tanti amici che ti vogliono bene... sai che puoi contare su di noi..

Comment

• Font Size
                        ..e man mano che vai avanti pensi a quei giorni di felicit?,e ti chiedi perch? durino cos? poco..
                        ti chiedi se valga la pena subire 80% di giorni spenti per godere di quel 20% di serenit?.
                        Poi chiudi gli occhi e comincia un nuovo giorno.

Ti capisco benissimo.
                        Fin troppo.

Comment

• Font Size
                          ........ Gi? gi?....

No so cosa sia successo.... forse ho intuito.. ma non ne sono sicura.....

Hai ragione... ci son problemi piu grandi al mondo.... ma ora gio fai bene a pesare ai tuoi.....
                          devi essere sereno anche tu.... in questo mondo......

Noi siamo qui per te........ e non voglio che quel tuo bel sorriso e quel tuo sharm
                          cos? sprizzante e spummeggiante si possa spegnere......

dai gio..... se hai bisogno... non esitare!!!!!!!!!!!

Ti voglio bene.....

Comment

• Font Size
                            Gi?.....so che cosa provi......io ti posso dire...."stai sereno non pensare troppo a quello che potr? succedere domani" goditi i momenti belli senza pensare......e:

VIVI BENE L'OGGI, COS? FARAI DI IERI UN BEL RICORDO E DI DOMANI UNA SPERANZA........

Ti voglio bene Gi?......

Comment

• Font Size
                              eccomi.....nel mio piccolo.....sempre disponibile

Comment

X
                              Working...
                              X