Originally posted by spanato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi viene con me a Parma sabato?
Collapse
X
-
Ah gi?.. come no.. mi farei problemi io a prendere in mano la macchina di mio padre anche se vado piano... in effetti perch? non darla a te epr tirarci anche dentro? VAAAAA BENE...
-
Certo.. magari mettiamo anche le banane nelle marmitte e tagliamo le gomme...Originally posted by spanatoPensa che contento tuo pap? quando gli racconti che l'abbiamo fatta tutta in retromarcia.
Comment
-
Originally posted by mito22Si ma tu prendi un sacco di soldi
anzich? 500..ne faccio 1000 in 48ore...praticamente ogni week end...in proporzione ci siamo quasi alla tua mediaOriginally posted by mito22E non vai avanti e indietro nel lasso di 5 ore
Comment
-
se vuoi ti offro le chiavi di casa mia.Originally posted by mito22bastardi... io mi addormento di sicuro da solo al ritorno..
Poi il connect a 130 all'ora conciglia il sonno..
Dista una mezzoretta da Parma.
Io non ci sono perch? finita la cena torno a casa dei miei (visto che alle 4.30 ho la sveglia per lavorare)
Per? in compenso ti puoi portare chi vuoi.
Ci sono un letto matrimoniale,un divano letto (matrimoniale) e 2 singoli.
Comment
-
dimenticavo di dirti che ? sulla strada del mio ritorno,quindi ti accompagno direttamente l?..non devi metterti a cercarla.
Ti capisco benissimo..
Ho gi? avuto 3 colpi di sonno quest'anno.
2 belle fiancate con la macchina di ritorno da cene e, (la pi? grave) il parcheggio definitivo del furgone dentro un camion slovacco di ritorno da Misano.
Comment
-
Originally posted by larochTi capisco benissimo..
Ho gi? avuto 3 colpi di sonno quest'anno.
2 belle fiancate con la macchina di ritorno da cene e, (la pi? grave) il parcheggio definitivo del furgone dentro un camion slovacco di ritorno da Misano.
a me ? capitato una volta ma per fortuna non c'era nessuno n? in macchina con me n? nelle immediate vicinanze e ci ho lasciato solo lo specchietto... mi sono cos? cagato sotto che per un paio di notti mi svegliavo di sopprassalto in continuazione
Comment
X

Comment