Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Afghanistan, Militari (Alpini) Italiani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Afghanistan, Militari (Alpini) Italiani

    ciao

    Volevo rendere gli onori che meritano ai nostri Militari Alpini caduti in azione in Afghanistan; condoglianze alle loro famiglie ed un grosso in bocca al lupo ai feriti

    dobbiamo sostenere incondizionatamente tutti questi nostri uomini e donne impegnati/e in zona di guerra e metterli sempre nelle migliori condizioni possibili per svolgere al meglio il loro lavoro/dovere (cosa che per altro già fanno visto che sono addestrati e preparati bene)

    questi Militari rendono grande onore alla nostra Nazione

    ettore
    Last edited by ett69; 18-05-10, 04:59.

  • Font Size
    #2
    Mi associo Ettore e se me lo permetti direi che ieri qualche politico importante ha perso una bella occasione per evitare di parlare di calcio in un momento simile.
    Spero solo che le parole dette da un generale "non abbandoremo le famiglie n? sotto l'aspetto pratico n? sotto quello della vicinanza" vengano mantenute.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

      Volevo rendere gli onori che meritano ai nostri Militari Alpini caduti in azione in Afghanistan; condoglianze alle loro famiglie ed un grosso in bocca al lupo ai feriti

      dobbiamo sostenere incondizionatamente tutti questi nostri uomini e donne impegnati/e in zona di guerra e metterli sempre nelle migliori condizioni possibili per svolgere al meglio il loro lavoro/dovere (cosa che per altro gi? fanno visto che sono addestrati e preparati bene)

      questi Militari rendono grande onore alla nostra Nazione

      ettore
      Posso solo quotare, con la speranza (forse vana) che in un futuro prossimo non ci sia pi? bisogno di missioni di pace.
      Purtroppo, la storia dell'uomo ? fatta di grandi scoperte e grandi guerre, con le seconde che, a volte, alimentano le prime e viceversa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...............

        Comment


        • Font Size
          #5
          bisognerebbe andare a fondo nella questione.....

          ormai tutte le "colonne" di automezzi hanno "disturbatori " di frequenze proprio per evitare la detonazione a distanza di ordigni.............

          Comment


          • Font Size
            #6
            Onore ai caduti... so che sono missioni per la pace e mi sforzo di pensare che è giusto essere li, però penso a questi uomini che vengono uccisi in modo vile e mi domando se sia proprio necessario tutto questo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ONORE a chi purtroppo non c'? pi?, facendo il proprio Dovere ......



              condoglianze alle famiglie

              Comment


              • Font Size
                #8
                in estate aumentiamo il contingente di altri mille....
                mi sforzo di pensare che e' na loro scelta....
                ma continuo a faticare a capirla...
                ma tant'e'...
                son i rischi del loro lavoro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bisognerebbe mollare ogni ipocrisia e spingere sul pedale dell'acceleratore per far cessare il prima possibile il conflitto.
                  Al diavolo la pubblica opinione, qui mentre si chiacchera e temporeggia muoiono ragazzi in vili attacchi terroristici.

                  "Sennò è meglio che ritornano"..... non lo dico per rispetto a tutti i caduti di ogni contingente e le loro famiglie.
                  Last edited by Rexxx; 18-05-10, 09:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    condoglianze alle famiglie

                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    in estate aumentiamo il contingente di altri mille....
                    mi sforzo di pensare che e' na loro scelta....
                    ma continuo a faticare a capirla...
                    ma tant'e'...
                    son i rischi del loro lavoro...
                    ci vanno perch? vogliono, non li costringe nessuno, anzi...
                    chiaro che poi rischiano di pi? rispetto ad un'imbianchino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Spada84 View Post
                      condoglianze alle famiglie



                      ci vanno perch? vogliono, non li costringe nessuno, anzi...
                      chiaro che poi rischiano di pi? rispetto ad un'imbianchino
                      volevo esprimere il tuo pensiero...
                      solo che l'ho scritto male..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Bisognerebbe mollare ogni ipocrisia e spingere sul pedale dell'acceleratore per far cessare il prima possibile il conflitto.
                        Al diavolo la pubblica opinione, qui mentre si chiacchera e temporeggia muoiono ragazzi in vili attacchi terroristici.

                        "Senn? ? meglio che ritornano"..... non lo dico per rispetto a tutti i caduti di ogni contingente e le loro famiglie.
                        ho come la sensazione che l'occidente non ha le "palle" per eccedere e spingere sul pedale dell'acceleratore, anche perche sarebbe na discreta polveriera la rivolta degli islamici e dell'opinione pubblica non guerraiola...
                        e mi sa che alla fine molleranno con la coda tra le gambe ed il lavoro(che non si sa ancora che lavoro sia) lasciato a meta'...
                        come direbbe fede "cheffigura dimmerda..." del cosidetto mondo occidentale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Onore agli ennesimi caduti sul lavoro
                          Oltre 1000 ogni anno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si onore anche ai caduti sul lavoro anche a quelli che sono morti perchè non si erano legati, oppure non utilizzavano l'elmetto o procedevano ignorando le più elementari regole sulla sicurezza.....
                            Last edited by Rexxx; 18-05-10, 09:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              si onore anche ai caduti sul lavoro anche a quelli che sono morti perch? non si erano legati, oppure non utilizzavano l'elmetto o procedevano ignorando le pi? elementari regole sulla sicurezza.....
                              scusami ma non vedo il nesso, qu? nessuno ha detto che si fossero comportati male, come non tutti i "caduti" sul lavoro lo sono per mancanze proprie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X