Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco X zainetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela46 View Post
    domanda stupida ma.. dato che lo usa lei non se lo puó comprare?? non ho mai capito perché la maggior parte di voi compra il casco alla zainetta e poi si lamenta se se lo tiene..
    per me é semplice, vuoi venire in moto? ti compri il casco e l'abbigliamento adatto..
    ahahahahaha, come la fai facile...perchè in fondo in fondo alla zainetta non va particolarmente di fare 'sto cacchio di giro in moto...
    è più il desiderio di LUI di portarsela che di LEI di venirci...
    anche perchè sa che finchè sta con LUI lei non è in giro in moto con UNO che ha il grano per comprarle un casco decente.
    é la legge della giungla raga...

io non ho comprato un casco per zainetta...ho comprato un casco in più PER ME...mi auguro che le zainette abbiano più o meno 55 di circonferenza...così possono mettere o lo Shoei Xr1000 o il Bell M5X...
    Last edited by gabelbrucken; 19-05-10, 12:23.

Comment

• Font Size

Scegline uno e vai!

Comment

• Font Size
        Originally posted by siela46 View Post
        domanda stupida ma.. dato che lo usa lei non se lo pu? comprare?? non ho mai capito perch? la maggior parte di voi compra il casco alla zainetta e poi si lamenta se se lo tiene..
        per me ? semplice, vuoi venire in moto? ti compri il casco e l'abbigliamento adatto..
        s'? tenuta un arai rx7 haga....da allora solo jet da 90 euro per le zaine

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          ma perchè donna = fiorellini, farfalline, colori accesi?

a me è sempre piaciuto il kagayama (se così si chiama..)
          beh dingo125 è mezzo uomo ma ha il casco pieno di farfalle
          Last edited by motosimo; 19-05-10, 16:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GaiaCBR View Post
            Mmm.. Shoei tutta la vita..

Io ho XR 1000 e passerò a XR1100 (esiste,vero? )..
            anche io ho xr-1000... per il 1100 .....
            si si che esiste!!! lo ha il cage!!! è una figata..
            Last edited by mini-cage; 19-05-10, 17:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ahahahahaha, come la fai facile...perch? in fondo in fondo alla zainetta non va particolarmente di fare 'sto cacchio di giro in moto...
              ? pi? il desiderio di LUI di portarsela che di LEI di venirci...
              anche perch? sa che finch? sta con LUI lei non ? in giro in moto con UNO che ha il grano per comprarle un casco decente.
              ? la legge della giungla raga...

io non ho comprato un casco per zainetta...ho comprato un casco in pi? PER ME...mi auguro che le zainette abbiano pi? o meno 55 di circonferenza...cos? possono mettere o lo Shoei Xr1000 o il Bell M5X...
              beh un discorso del genere vale se non si ha una compagna abituale..

anche io conto di prenderemi a breve il casco nuovo e quello vecchio lo dar? in uso ad eventuali zavorrine...

? altres? vero che se stessi come ricky da 10 anni con la stessa tipa sicuramente le avrei preso un casco dedicato.. era nei miei progetti con la mia ex... solo che se da un lato io sono sciroccato e quindi i caschi li prendo solo top di gamma (con relativi costi) dall'altro lei era sciroccata e se da un lato non voleva comprarselo lei (e vabb? diciamo che ci pu? stare) dall'latro non lo considerava neppure un regalo valido... nel senso che non doveva andare ad inficiare il "monte regali" chess? compleanno anniversario natale onomastico san valentino.. complemese etc etc....
              ha continuato a girare con il jet finch? siamo stati assieme..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr. Q View Post

? altres? vero che se stessi come ricky da 10 anni con la stessa tipa sicuramente le avrei preso un casco dedicato.. era nei miei progetti con la mia ex... solo che se da un lato io sono sciroccato e quindi i caschi li prendo solo top di gamma (con relativi costi) dall'altro lei era sciroccata e se da un lato non voleva comprarselo lei (e vabb? diciamo che ci pu? stare) dall'latro non lo considerava neppure un regalo valido... nel senso che non doveva andare ad inficiare il "monte regali" chess? compleanno anniversario natale onomastico san valentino.. complemese etc etc....
                ha continuato a girare con il jet finch? siamo stati assieme..
                Sticazzi tutte uguali ste morose

Comment

• Font Size
                  Mr. Q...
                  Non ho parole...
                  ma perch? io e te non riusciamo a NON slandrarci con le nostre donne?
                  perch? non siam capaci di svuotare un'anguria e darla alla tipa da indossare ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motosimo View Post
                    beh dingo125 ? mezzo uomo ma ha il casco pieno di farfalle
                    ed ? bello

peccato che per il resto

Comment

X
                    Working...
                    X