Fosse anche costata 100 milioni mica la chiesa è venuta a prenderne una parte dalle mie tasche... Io se voglio do l'8 per 1000 e se voglio di le offerte in chiesa, mica sono obbligato. Mentre il buono uscita chiesto da Santoro, che ieri sera era tanto agitato perché lo si è toccato sul personale, arriva anche dalle mie tasche ma non per mia volontà!!!!!

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

[Annozero del 20 maggio] Chiesa e pedofilia

Collapse

X
- 

Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
 - 9077
 - 82
 - Maschio
 - 2
 - Rimini
 - Pensionato
 - Moto Guzzi California Vintage
 - Send PM

Andrea, penso che sul sito RAI ci sia il podcast della trasmissione (non ne sono sicuro per?)Originally posted by AndreaRS250 View Postfoto della chiesa? sono curioso.
Una cosa assolutamente allucinante: una mega cattedrale con un cristo proiettato su una parete dietro l'altare alta 30 metri, gente che assisteva alla messa pochissima e cronista seguito come un'ombra da due bodyguard mentre altri erano davanti all'ingresso

Comment
 - 

eh... l'eroe dell'informazione..Originally posted by LASTMINUTE View Postconsiderando che e' l'unico che in tv parla di determinate notizie per quanto fazioso lo si voglia definire e' l'unico che ne parla....percui oltre a menarsela con avvocati se si porta a casa qualche soldo fa bene!

Comment
 - 

pensa un po' quando fanno gli mtv awards... immagino tutta musica per le tue orecchieOriginally posted by nonno enio View PostAndrea, penso che sul sito RAI ci sia il podcast della trasmissione (non ne sono sicuro per?)
Una cosa assolutamente allucinante: una mega cattedrale con un cristo proiettato su una parete dietro l'altare alta 30 metri, gente che assisteva alla messa pochissima e cronista seguito come un'ombra da due bodyguard mentre altri erano davanti all'ingresso

Comment
 - 

Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
 - 9077
 - 82
 - Maschio
 - 2
 - Rimini
 - Pensionato
 - Send PM

- 

Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
 - 9077
 - 82
 - Maschio
 - 2
 - Rimini
 - Pensionato
 - Send PM

io penso che dalle tue tasche di quei soldi l? ne esca poco. E'la pubblicit? che manda avanti la TV (tutte le Tv).Originally posted by jonny_rsv View PostFosse anche costata 100 milioni mica la chiesa ? venuta a prenderne una parte dalle mie tasche... Io se voglio do l'8 per 1000 e se voglio di le offerte in chiesa, mica sono obbligato. Mentre il buono uscita chiesto da Santoro, che ieri sera era tanto agitato perch? lo si ? toccato sul personale, arriva anche dalle mie tasche ma non per mia volont?!!!!!
Non so quanto ci abbia guadagnato la RAI a sbolognarlo visto l'audience che faceva e di conseguenza gli introiti pubblicitari che procurava.
Comment
 - 

Poco o tanto non ha importanza... Avrebbe fatto benissimo a comportarsi così con una emittente privata
si è già dimenticato di quei senza lavoro sull'isoletta in sardegna??????? Ma dai!!!! Fa il processo alla chiesa perché predica bene e razzola male e lui????
Comment
 - 

Sì, ma sei OBBLIGATO a dare l'8x1000 a qualcuno, quindi di base sei già OBBLIGATO a darlo a qualcuno... e se non specifichi va direttamente alla chiesa.Originally posted by jonny_rsv View PostFosse anche costata 100 milioni mica la chiesa è venuta a prenderne una parte dalle mie tasche... Io se voglio do l'8 per 1000 e se voglio di le offerte in chiesa, mica sono obbligato. Mentre il buono uscita chiesto da Santoro, che ieri sera era tanto agitato perché lo si è toccato sul personale, arriva anche dalle mie tasche ma non per mia volontà!!!!!
Santoro è uno come tanti, e i soldi sono importanti per tutti... uno "onesto" deve per forza guadagnare poco?
Mi sembra quando uscirono le dichiarazioni dei redditi, e vedendo i 4 milioni di beppe grillo si gridò allo scandalo..
Anche io son rimasto allibito visto che è stato uno di quei pochi pirla a dichiarare alto... alla fine i 300 miliardi evasi in italia annualmente non esistono

Last edited by Virgo; 21-05-10, 10:06.
Comment
 - 

Sull'8 per 1000... Hai la possibilit? di scegliere e questo ? gi? molto s non vuoi darli alla chiesa cattolica sei libero di non farlo io ad esempio lo do ad una associazione per la ricerca sulla slaOriginally posted by Virgo View PostS?, ma sei OBBLIGATO a dare l'8x1000 a qualcuno, quindi di base sei gi? OBBLIGATO a darlo a qualcuno... e se non specifichi va direttamente alla chiesa.
Santoro ? uno come tanti, e i soldi sono importanti per tutti... uno "onesto" deve per forza guadagnare poco?
Mi sembra quando uscirono le dichiarazioni dei redditi, e vedendo i 4 milioni di beppe grillo si grid? allo scandalo..
Anche io son rimasto allibito visto che ? stato uno di quei pochi pirla a dichiarare alto... alla fine i 300 miliardi evasi in italia annualmente non esistono

l'auto blu a Santoro invece sono obbligato a pagargliela!!!!
Comment
 - 

Duecentocinquanta- Nov 2005
 - 2879
 - Maschio
 - 0
 - ovunque ci sia pilu
 - lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
 - NESSUNA
 - Send PM

- 

- 

Originally posted by jonny_rsv View PostFosse anche costata 100 milioni mica la chiesa è venuta a prenderne una parte dalle mie tasche... Io se voglio do l'8 per 1000 e se voglio di le offerte in chiesa, mica sono obbligato. Mentre il buono uscita chiesto da Santoro, che ieri sera era tanto agitato perché lo si è toccato sul personale, arriva anche dalle mie tasche ma non per mia volontà!!!!!
illuso ..
  .. i soldi alla chiesa arrivano sempre ..
sai quanto costa il vaticano all'italia ???

Last edited by cocis; 21-05-10, 10:25.
Comment

X

Comment