Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anchio sono un estimatore della birra ma se comincio a berne un p? poi passo tutta la nottata avanti e indietro da lbagno a pisciare
Beh, quello s?.
Per? ultimamente ho scoperto la "dragoon", che ? una rossa da 10? circa, secchissima
Se si supera la soglia della pinta e mezza poi si va avanti a berne finch? si hanno soldi
io ricordo solo che deriva da "coda del gallo" perhc? c'? un locale qui da noi che si chiama cos? e sapevo era l'origine della parola Cocktail
Esatto, l'etimo Cock = (Gallo) e Tail = (Coda) deriva dal fatto che i sud americani usavano code di gallo per guarnire le bevande a base di Rhum, lime etc, introducendo un concetto (la guarnizione) ripreso con foglie o fette di frutti esotici (ananas, kiwi, banane etc) sicuramente pi? igieniche delle code del gallo!
La mia classifica al momento (ma subisce variazioni continuamente):
Mojito (anche nella variante Vodkito)
Long Island Ice Tea
I sour (in particolare il wiskey sour)
Cosmopolitan
Manhattan
Stinger
Kir
White Spider
Perfect martini
Poi i secchi tipo martini cocktail o gin tonic (solo se fatti per? con gin superiori tipo Tanquerai number 10) white lady, margarita..
Tutti quelli con Campari invece non riesco pi? a berli.. mi ha stufato..
il mio drink preferito in discoteca per non rischiare incazzature (visto che i barman tendenzialmente lavorano "tanto al chilo")
vodka liscia... o belvedere o grey goose
parlando invece di cocktail tra i miei preferiti..
mojito
Cuba pestato
screwdriver (solo se con belvedere o grey goose)
Spritz con base aperol
americano
Comment