Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io prenderei il 660smc, a differenza del 640 hai il carburatore keihn fcr da 41 e qualche cc. in piu addirittura da quello che dichiarano sul sito pare pesi meno del 640
Appunto ? quello che ho detto !!
Il 250 monocil. 2 ttempi con pi? di 60 cavalli su 100 chili ? quello che vorrei io certo che non credo voglia una cosa cosi impegnativa..
meglio puntare seu 600 comodi e + tranquilli
Appunto ? quello che ho detto !!
Il 250 monocil. 2 ttempi con pi? di 60 cavalli su 100 chili ? quello che vorrei io certo che non credo voglia una cosa cosi impegnativa..
meglio puntare seu 600 comodi e + tranquilli
un mio amico ha appena preso un ktm exc 250... sul libretto ha segnate le misure da cross e le misure da motard... questo ? quello che farebbe al caso mio... 2 paia di cerchi da alternare
525.... la moto che hanno fatto per Van den Bosch al primo mondiale SM....
non la trovo su moto.it
forse si trattava di una versione limitata o di una versionedestinata alle competizioni (quindi non targabile)
Lo vendevan in serie limitata tipo l'husky nox qui da noi... Ma su per Bozen o visto che ne hanno importati parecchi....
Comunque ho dato un occhio e pure l'XT in versione motard non ? da buttare.... Poco estremo e affidabile....
Certo il CR 500....
Comment