Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete legati ai vostri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    parenti

b? con i miei un bellissimo rapporto...con mio fratello siamo legatissimi purtroppo da 4 anni gira tutta italia per via del suo particolare lavoro...e che ci posso fare..torino roma siena catania...ogni anno si allontana di centinaia di Km alla volta..
    pero' ci vogliamo bene e quindi..diciamo che se fosse una donna lo amerei..

Comment

• Font Size
      io nn sono molto legato a mia sorella, o per lo meno non come certe persone che conosco e in fondo... invidio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fede.R1
        Purtroppo sono figlio unico.... e ad essere sincero delle volte sento la mancanza di un fratello o sorella magari pi? grande con il quale parlare, sfogarmi, gioiere......
        io un ftratello l'ho trovato qui su DDG

Comment

• Font Size
          io purtroppo son figlia unica

Comment

• Font Size
            Originally posted by spettinato

io un fratello l'ho trovato qui su DDG
            E' di orgoglio sapere di essere come un fratello x te.....sta cosa mi riempie di gioia....e la ricambio xch? sei una persona eccezionale......

Comment

• Font Size
              FIGLIO UNICO YEAHHHHHH
              Diciamo ke se avessi avuto fratelli e sorelle ok.......ma ok anke senza....ho un gli amici giusti e lo sfogo ? assicurato.,....... bh?...magari un fratello + piccolo tipo 19-20 anni ...quello si, ma sorella NO !!!

Comment

• Font Size
                Io ho 2 fratelli e una sorella. Non sono legatissimo, sono tutti pi? vecchi di me di almeno 8 anni. Uno di loro addirittura abita in un altro continente. Cmq ci sentiamo spesso, si cerca di darsi una mano.

Comment

• Font Size
                  Io sono figlia unica...... purtroppo.......

Avevo un fratello (peloso e con la coda..... ) ma non c'? pi?.....

.... Ora ho trovado dei ddgfratelli..... sono acquisiti... ma io li considero tali.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by palutz
                    Originally posted by la mik
                    la mia firma parla da sola!!!!!
                    nn ? verooooooooooo
                    piccolo orsetto !

Comment

• Font Size
                      Mia sorella mi ha sempre fatto un po' da mamma (ha 10 anni piu' di me.. ) ..da 10 nni ? sposata quindi diciamo che ho vissuto sia da "sorellato" che da figlio unico... ho un rapporto di rispetto/affetto ma non di amicizia coem normalemnte si ha con i frtelli (semi coetanei).. ultimamente pero' crescendo si dialoga di piu'... pero' siamo proprio l'opposto... sono la pecora nera della famigli x alcuni.. x altri sono quello con piu' maroni... bah .. so solo che sono l'unico ad essersene fregato delle etichette e che se la sta godendo nel rispetto degli altri... nche se poi l'andare fuori dagli schemi vuol dire condnnarsi ai pregiudizi dei tuoi e degli altri..

NB: da 3 anni e 3 mesi mia sorella mi ha regalato un cucciolo di nome giacomo, mio nipote

Comment

• Font Size
                        Originally posted by la mik
                        piccolo orsetto !

Potresti aver rovinato la vita di un uomo

Skerzi a parte, io sono figlio unico....ma sto bene anche cos?.....anche se ogni tanto penso a come sarebbe se avessi un fratello o una sorella....

Comment

• Font Size
                          io ho sempre voluto un fratello o sorella..deve essere u nlegame molto particolare...purtroppo son figli ounico e non lo prover? mai...

Comment

• Font Size
                            Io con mia sorella poco o niente, due teste totalmente diverse

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Silver
                              Potresti aver rovinato la vita di un uomo

al max ? lui che l'ha rovinata a me...dato che ? pi? grande di me di 9 anni!!!!

cmq...SILVER

Comment

• Font Size
                                Sono molto legato a mio fratello e a volte posso sembrare troppo pesante e ossessivo ma cacchio ? sempre my brotha! :P

Comment

X
                                Working...
                                X