Devo andare a Olbia (golfo aranci) dal 7 al 14 agiosto, mi consigliate una buona compagnia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Traghetto Genova-Olbia
Collapse
X
-
ti consiglio questa come compagnia

ma se intrendevi i traghetti la meno peggio e la grimali lines
Last edited by simo1098(s)ardo; 21-05-10, 19:52.
-
Io di solito vado con Moby ma perto da Livorno. Navi ottime e cabine pulite, comode e spaziose.
Ci vado anche il 29 in moto... da Genova mi pare che ci sia sempre Moby o Grimaldi, anche quest'ultima molto valida (per sentito dire ma da persone affidabili).
Comment
-
prendi quella che costa meno
noi abbiam fatto quella tratta sia su moby che su tirrenia.. sono + o - uguali
l'unica cosa sicura è che devi darti una mossa a prenotare, è già tardi!!!
Comment
-
e vero!!!!!Originally posted by ladyduke View Postprendi quella che costa meno
noi abbiam fatto quella tratta sia su moby che su tirrenia.. sono + o - uguali
l'unica cosa sicura ? che devi darti una mossa a prenotare, ? gi? tardi!!!
ah no....mi ero scordato di essermi trasferito di nuovo qui...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostSenza dubbio Grimaldi lines.
Sono andato in vacanza in Sardegna per circa 25 anni, le provate TUTTE.
a parte che grimaldi non esiste....

allora...
moby e tirrenia sono pi? o meno uguali... un pelino ( ma poco ) meglio ? GNV ( grandi navi veloci )
per come la vedo io...visto che non ci devi fare un crociera ma passare la notte e basta.... una vale l'altra....
Comment
-
Moby e Tirrenia più o meno uguali?
MAH!!
Io le prime volte ho fatto Civitavecchia-Olbia e le navi della Tirrenia erano dei veri carri bestiame; la cabina da 4 era costituita da 2 letti a castello separati da 60cm, il lavandino (lavandino eh, non bagno) in testa alla "cabina" e dalla parte opposta la porta.
Per non parlare dell'odore fetido.
Mai più.
La Moby in confronto è una nave da crocera transatlantica... cabine con bagno e alcune volte mi sono capitate pure quelle con il letto a una piazza e mezza. Nemmeno da paragonare alle bagnarole della Tirrenia.
Poi cmq fate voi
Comment
-
Ah vuoi dire che hanno affondato i letamai che usavano prima?Originally posted by ace View Postdi quanti anni fa stai parlando ???? tirrenia ha cambiato le bagnarole negli ultimi anni... poi dipende anche in che classe vai...
adesso tirrenia ? cos?

Beh era ora.
Allora il discorso cambia... carina la cabina, parola torna indietro
Comment
-
A dire il vero GNV ? parte del gruppo Grimaldi lines...Originally posted by ace View Posta parte che grimaldi non esiste....

allora...
moby e tirrenia sono pi? o meno uguali... un pelino ( ma poco ) meglio ? GNV ( grandi navi veloci )
per come la vedo io...visto che non ci devi fare un crociera ma passare la notte e basta.... una vale l'altra....
Comunque i traghetti sono ad un buon livello, quello che fa la vera differenza ( secondo me) ? il servizio in generale, a cominciare dal rispetto per gli orari.Last edited by Giu72; 21-05-10, 22:00.
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostA dire il vero GNV ? parte del gruppo Grimaldi lines...
lo so bene...
ma se va sul sito della grimaldi a cercare il traghetto non lo trover? mai.....
per il resto.... MAGARI facessero ritardo..... a me di svegliarmi al mattino alle 6 all'arrivo sta tanto sui maroni !!!
Comment
X

Comment