Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto solo pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La moto solo pista...

...io mi chiedo come fate ad averla, la strada ? pericolosissima...vero...la gente ? pazza...vero...ci si fa molto male se si esagera...vero...

...ma...

avere la moto li...bella...come l'hai sempre sognata...e poterla prendere al massimo una decina di volte l'anno se ti va bene...mamma mia non ci posso pensare!
    Io correrei a prenderla anche adesso...anche solo per farci il giro del paese!!!

Se devo essere sincero spero proprio di non arrivare mai al punto di divertirmi solo andando a tutta...adesso la moto me la godo anche solo per andare dall'altra parte del paese a comprare una brugola da 5...

Io non ce la farei ad averla li e non poterla usare...veramente non ho idea di come facciate a resistere

• Font Size
    la tua malattia si chiama moto nuova

quando vai in pista le dieci volte e torni per strada.....tralasciando la pericolosit? della strada....maledici la posizione tortura della tua perfetta arma da pista...dopo un giro in collina da 300 km

vorresti una multibecco 1200 per andare comodo in collina

uno scooter per andare al bar

una macchina per andare a fare un viaggio

un furgone per caricare la moto

una macchina sportiva tipo una ferrari

insomma una rovina.....

Comment

• Font Size
      sono punti di vista!
      come quello che resta fidanzato per 30 anni e quello che cambia ragazza ogni 5 giorni...entrambi godono ma in differenti situazioni!

io personalmente sono solopista e faccio circa 15 uscite l'annoma ,non riuscirei a usare la moto in strada,o peggio ancora nei tratti puramente urbani,per me la moto non è "SEMAFORO-INCROCIO-MARCIAPIEDE-SEMAFORO-ATTRAVERSAMENTO PEDONALE"
      bensì qualcosa di piu simile a apri apri apri stacca piega apri!
      inoltre,è una scelta voluta piu che altro per salvaguardare la propria salute,in quanto se hai la moto solopista MEDIAMENTE vuol dire che ti piace andare al tuo limite,ed in strada significa ammazzarsi

per andare a lavoro,per scorazzare tutti i giorni,per uscire la domenica ho preso un'enduraccio e mi diverto da matti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post

quando vai in pista le dieci volte e torni per strada.....tralasciando la pericolosit? della strada....maledici la posizione tortura della tua perfetta arma da pista...dopo un giro in collina da 300 km

insomma una rovina.....
        quoto poderosamente... a parte lo scooter per l'aperitivo che lo userei per le commissioni in centro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mromanel View Post

insomma una rovina.....

miiiiiiiinchia se ti quoto!

Comment

• Font Size
            Vabb? io faccio un discorso generale, non tutti si possono permettere 2 moto...oppure moto e scooter, quindi per chi ha una solo moto dico...e la tiene solo pista.
            A quelli mi riferisco...io non ce la farei mai...

Comment

• Font Size
              forse andare in pista è così adrenalinico che ti basta una volta per compensare 500km di strada. Io a volte, ripenso ancora a quando ho girato al Mugello, con una moto modesta...figurati

Comment

• Font Size
                Appiccicati in un muro poi me lo ridici come fai...

Ah...

Per fartela vivere come l'ho vissuta io però devi far cosi:

Curvone a destra, ti fai partire l'anteriore sul brecciolino, scivoli nell'altra carreggiata dove sopra di te hai a 30 metri una curva cieca dove le auto che vengono in giu non ti vedono se non quando ti hanno schiacciato.

Mentre stai scivolanto e stai guardando la curva sperando che non arrivi nessuno, ti dovrai preoccupare anche del muro di sassi che si sta avvicinando e tu non puoi far niente in quanto sei sotto la moto e vai dove va lei.

Dopo che ti son successe ste cose vedrai che dirai, " Ok, se continuo cosi mi faccio male meglio andare a correre dove lo si puo fare ".

Ho la moto solopista dal 2007 e non me ne pento assolutamente di averla tolta dalla strada.

Ti dirò di piu, quando prendo a volte il KTM 525 e faccio il cretino per andare in ufficio, fortifico ancor di piu la mia decisione....

PS: Prima che arrivino i bacchettoni e moralisti.....vi anticipo

Non sono uno che dice ho il 1000 e vado piano rispettando i limiti.....quindi gente che vuol dare il gas è bene che in strada non ci stia, poi ci son troppe macchine, troppi vecchi che non danno stop, tutti i giorni se ne sentono di disgrazie, io il mio nome sul giornale, non ce lo voglio mettere
                Last edited by speed01; 22-05-10, 01:34.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post

Ah...

Per fartela vivere come l'ho vissuta io per? devi far cosi:

Curvone a destra, ti fai partire l'anteriore sul brecciolino, scivoli nell'altra carreggiata dove sopra di te hai a 30 metri una curva cieca dove le auto che vengono in giu non ti vedono se non quando ti hanno schiacciato.

Mentre stai scivolanto e stai guardando la curva sperando che non arrivi nessuno, ti dovrai preoccupare anche del muro di sassi che si sta avvicinando e tu non puoi far niente in quanto sei sotto la moto e vai dove va lei.

Dopo che ti son successe ste cose vedrai che dirai, " Ok, se continuo cosi mi faccio male meglio andare a correre dove lo si puo fare ".

Ho la moto solopista dal 2007 e non me ne pento assolutamente di averla tolta dalla strada.

Ti dir? di piu, quando prendo a volte il KTM 525 e faccio il cretino per andare in ufficio, fortifico ancor di piu la mia decisione....

Non sono uno che dice ho il 1000 e vado piano rispettando i limiti.....quindi gente che vuol dare il gas ? bene che in strada non ci stia, poi ci son troppe macchine, troppi vecchi che non danno stop, tutti i giorni se ne sentono di disgrazie, io il mio nome sul giornale, non ce lo voglio mettere
                  c'hai ragione, ? successo anche a me di rischiare seriamente di finire sul giornale, grazie a ***, a dainese e suomy, mi sono fatto solo 15gg di ospedale,
                  ma io non ho la moto solopista, vado in strada, molto meno, molto pi? piano, e quando mi passano gli smanettoni sorrido!

Comment

• Font Size

Ti comunico una notizia che ha dell'incredibile !

Per molti non c'? bisogno dello schianto

Lo capiscono prima

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=desmoricky;6302635e poterla prendere al massimo una decina di volte l'anno se ti va bene...mamma mia non ci posso pensare!
                      :[/QUOTE]

decina?
                      quanti milionari conosci!

Comment

• Font Size

Ah...

Per fartela vivere come l'ho vissuta io per? devi far cosi:

Ti dir? di piu, quando prendo a volte il KTM 525 e faccio il cretino per andare in ufficio, fortifico ancor di piu la mia decisione....

Non sono uno che dice ho il 1000 e vado piano rispettando i limiti.....quindi gente che vuol dare il gas ? bene che in strada non ci stia, poi ci son troppe macchine, troppi vecchi che non danno stop, tutti i giorni se ne sentono di disgrazie, io il mio nome sul giornale, non ce lo voglio mettere
                        inGoscienDe!!

Comment

• Font Size
                          Credo che comunque entrino tante sfumature in questo discorso...
                          Di certo UNA SOLA MORO E SOLO PISTA secondo me NON ? sostenibile...vorrei almeno il mio cross 125 (ma vorrei anche avere un campo vicino...incenerire ORE e ORE in furgone per raggiungere Lodi o Pavia non ? vita...specie quando al secondo salto atterri male,cadi e pieghi il manubrio ) o qualcos'altro ...
                          Di certo io NON corro per strada. Mi capita s?, qualche volta di diminuire il mio margine...e a St.Raphal l'anno scorso me la sono vista davvero brutta.Da allora...niente pi? pseudobagarre con chi ha pi? manico...Oss?a tutti, dal ragazzo che consegna le pizze in scooter a "Grappino" il pilota folle Tuonodotato che impazza(va) sulle Coste della 237...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ...niente pi? pseudobagarre con chi ha pi? manico...
                            Quoto

....con chi ha pi? manico

oppure

....con chi ha una percezione differente del pericolo (meglio)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Di certo UNA SOLA MORO E SOLO PISTA secondo me NON ? sostenibile...vorrei almeno il mio cross 125 (ma vorrei anche avere un campo vicino...incenerire ORE e ORE in furgone per raggiungere Lodi o Pavia non ? vita...specie quando al secondo salto atterri male,cadi e pieghi il manubrio ) o qualcos'altro ...
                              anche a me piacerebbe una bella Husaberg rognosa o un K530 che ti faccia diventare matto in mezzo alle speciali.....

Comment

X
                              Working...
                              X