Una cosa va detta

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

1) onore sincero all'inter
    2) solito rigore non datogli contro sullo 0 a 0
    3 Materazzi e' un COGLIONEE e moratti avrebbe fatto bene a fargli togliere quella maglietta durante la premiazione visto che era davanti a lui. non sapete neanche vincere

Comment

Originally posted by otta74 View Post
      1) onore sincero all'inter
      2) solito rigore non datogli contro sullo 0 a 0
      3 Materazzi e' un COGLIONEE e moratti avrebbe fatto bene a fargli togliere quella maglietta durante la premiazione visto che era davanti a lui. non sapete neanche vincere
      Cos'ha fatto quel signore di Materazzi? Che non sanno vincere si è visto anche sull'autobus per lo scudetto....
      Last edited by ska77c; 23-05-10, 07:11.

Comment

Grande Cè

ma come vedi , c'è ancora qualcuno che critica

p.s. OTTA:

Comment

Originally posted by Giulius999 View Post
          Grande C?

ma come vedi , c'? ancora qualcuno che critica

p.s. OTTA:

Sai Giulio qual'? il problema del calcio e relativi tifosi?

Che in 100.000.000 di tifosi, 1.000 sono come te che se leggono commenti della fazione "italia gufaiola" come il mio anche di fronte al rosicamento, che fanno i complimenti alla squadra che ha vinto tutto, i restanti 99.999.000 leggono i complimenti, ma non apprezzano il fatto, anzi, rompono le palle come se fossero al di sopra di moratti......

altro che io signore, sei te e pochi altri un signore

Comment

nonostante del calcio, da parecchi anni, non me ne possa fregare di meno, sono contento che abbia vinto l'Inter, perche' domani in ufficio si ride

in sintesi, un collega juventino ha scommesso, prima che l'Inter "uscisse" il Chelsea, che in caso di vittoria della coppa avrebbe corso nudo da casa sua fino a quella di un altro collega, interista sfegatato

vi sapro' raccontare se e quando paghera' la scommessa
            Last edited by |KC|; 23-05-10, 22:04.

Comment

Che cacchio di maglietta aveva Materazzi???

P.S. per quella maglietta

non ho parole

Comment

Complimenti a Materazzi

«Volete anche questa?», recita così la maglietta con l'immagine della Coppa dei Campioni sfoggiata durante la festa del Bernabeu. Una evidente frecciata alla Juventus che ha chiesto la revoca dello scudetto 2006 assegnato all'Inter a tavolino.

Comment

posso dire una cosa? la maglietta di materazzi è semplice sfottò, che c'è nel calcio da sempre. non ci sono parolacce nè offese, solo semplice sfottò goliardico. se poi in giro per il mondo è pieno di imbecilli che si attaccano a queste cose per accoltellarsi, beh, non credo che si possa andare a dire che è colpa di materazzi o che è vergognoso...

è vergognosa la situazione in italia piuttosto, dove le partite si decidono durante un caffè seduti a un tavolino con tanti soldi in mezzo.. e questo gli juvenitni lo sanno bene, visto che che è successo..

Comment

Visto che Materazzi (come TUTT GLI ALTRI che giocano in Seria A) sanno perfettamente che merda sia il tifo italiano ... quantomeno, EVITARE DI BUTTARE BENZINA SUL FUOCO, sarebbe la regola...

E poi, hai vinto, che caxxo Te ne frega di chi è uscito mille turni prima???

Tirando le somme di tutto, credo sia un bene che L'Inter vinca una volta ogni 40 anni... Si salva il salvabile

Comment

Originally posted by Toledo View Post
                      Visto che Materazzi (come TUTT GLI ALTRI che giocano in Seria A) sanno perfettamente che merda sia il tifo italiano ... quantomeno, EVITARE DI BUTTARE BENZINA SUL FUOCO, sarebbe la regola...
                      Materazzi, Ambrosini, Totti.. la storia e' piena di episodi di sfotto' che lasciano il tempo che trovano. Sta ai tifosi intelligenti giudicarli per quello che sono...

Comment

Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Sta ai tifosi intelligenti giudicarli per quello che sono...
                        si'... com'e' successo a Torino... tifoso 63enne interista accoltellato a morte da amico tifoso juventino 60enne

che poi... con tutti quegli scudetti rubati che hanno ancora, attaccarsi all'unico che hanno dovuto restituire...

Comment

Originally posted by Alberto2811 View Post
                          posso dire una cosa? la maglietta di materazzi ? semplice sfott?, che c'? nel calcio da sempre. non ci sono parolacce n? offese, solo semplice sfott? goliardico. se poi in giro per il mondo ? pieno di imbecilli che si attaccano a queste cose per accoltellarsi, beh, non credo che si possa andare a dire che ? colpa di materazzi o che ? vergognoso...

? vergognosa la situazione in italia piuttosto, dove le partite si decidono durante un caff? seduti a un tavolino con tanti soldi in mezzo.. e questo gli juvenitni lo sanno bene, visto che che ? successo..
                          non credo proprio, la maglietta poteva tenerla su quanto voleva, ma non durante la premiazione, davanti a tutte le massime cariche uefa ha ricevuto la medaglia al collo con quella maglietta e non con quella ufficiale dell'inter, e' come se tu alla tua laurea ti presentassi con una maglietta con un messaggio politico.

capisci dov'e' la mancanza di buon gusto?

Comment

Bè... che altro si può dire se non STRACOMPLIMENTI?!

Tacciloro hanno sbaragliato tutti vincendo ovunque!!!! Porcavacca!!!!!!!!!

Devo dire che non ho gufato, però se scajava non ero contento, ma qualche cosa di simile si però!!!!

Comment

Hò... comunque il nome della squadra tutto un programma!!!!

INTERnazionale... che è il nome originario se non erro giusto?! ... bè in tutti i sensi!!!

Comment

Originally posted by Alberto2811 View Post
                                posso dire una cosa? la maglietta di materazzi ? semplice sfott?, che c'? nel calcio da sempre. non ci sono parolacce n? offese, solo semplice sfott? goliardico. se poi in giro per il mondo ? pieno di imbecilli che si attaccano a queste cose per accoltellarsi, beh, non credo che si possa andare a dire che ? colpa di materazzi o che ? vergognoso...

? vergognosa la situazione in italia piuttosto, dove le partite si decidono durante un caff? seduti a un tavolino con tanti soldi in mezzo.. e questo gli juvenitni lo sanno bene, visto che che ? successo..
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Materazzi, Ambrosini, Totti.. la storia e' piena di episodi di sfotto' che lasciano il tempo che trovano. Sta ai tifosi intelligenti giudicarli per quello che sono...
                                quando non si sa dove attaccarsi ...

Comment

Working...