Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquisto moto e dopo 2 mesi ancora niente documenti...help!
Collapse
X
-
-
io continuo a domandarmi quale convenienza possa avere,cioè a cosa possa esserci sotto...alla fine se qualcuno si prende dei rischi è per avere dei vantaggi,qui per lui non ne vedo!
Comment
-
-
Avranno i documenti in banca ma non i soldi per andarseli a prendere.
E' un classico.... incazzarsi non serve a niente, tanto se i soldi non ci sono.... non ci sono.
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View PostAvranno i documenti in banca ma non i soldi per andarseli a prendere.
E' un classico.... incazzarsi non serve a niente, tanto se i soldi non ci sono.... non ci sono.
Comment
-
Gli dici che hai prenotato dei turni in pista all'estero (Rijeka, Pannonia, Brno ecc...)
A te serve targa, libretto ecc. per passare la dogana e\o simile.
Gli dai una data da qui a 15 gg...dicendogli che se non ti consegna tutto sarai costretto a chiedergli un rimborso...
Comment
-
Originally posted by kawa62 View PostQuoto tutto,mi sembra di rivivere l'acquisto della mia Kawasaki poi risoltosi alla fine in modo positivo.
Comment
-
Se hai visto la fattura ma non hai ancora le targhe significa che Casa Madre gli ha assegnato la moto ed ha emesso il documento fiscale attestante la transazione (fattura di carico), ma la conformità (documento necessario per l'immatricolazione) la può ritirare solo dopo aver saldato detta fattura.
Fai (o fai fare) controlli più approfonditi
Comment
-
in effetti potrebbe essere l unica motivazione possibile...ma continuo a pensare che la moto dato che ha un sacco di pezzi pregiati e commerciabili poteva smantellarla e venderla a pezzi ricavandoci quasi la cifra a cui l ha venduta a me....senza il rischio di denunce e ripercussioni varie...
Comment
X
Comment