Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brava Giovanna Brava!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La serratura nella parte finale ha una forma vagamente fallica
    Nella serratura si infila la chiave
    I 3 dei 4 bulloni sono verniciati rappresentano l'ammucchiata fra i tre attori dello spot e il 4° bullone non verniciato simboleggerbbe il marito/fidanzato cornuto di giovanna ... ci sono ???
    Last edited by buzzy84; 27-05-10, 10:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      La serratura nella parte finale ha una forma vagamente fallica
      Nella serratura si infila la chiave
      I 3 dei 4 bulloni sono verniciati rappresentano l'ammucchiata fra i tre attori dello spot e il 4? bullone non verniciato simboleggerbbe il marito/fidanzato cornuto di giovanna ... ci sono ???
      Ipressionato dalla tua esposizione, ma ? molto pi? semplice

Comment

• Font Size
        ti sei fatto la tua cameriera!!!!!!

ho indovinato????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          continuo a non capire...
          e fin qui ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            e fin qui ....

muahahahah

cmq non volevo dirlo ma
            isa ha gi? bellamente analizzato questa pubblicit? in altro post

Comment

• Font Size
              comunque...
              brava Giovanna........brava..

Comment

• Font Size
                Allora vi dico dove stà la finezza, vedete tutto il filmato, si intuisce
                che è pieno di doppi sensi e "messaggi subliminali" ma alla fine esce lui
                e si rivolge alla moglie..... ecc. non divaghiamo
                l'ultima scena c'è una serratura che stà per essere dipinta
                si passa il pennello e come per magia cosa resta scoperto
                non verniciato, un pezzetto che chissà come mai per caso
                è un triangolo................guarda caso chi ci andava a pensare hihihihi
                ma i pubblicitari ti hanno dato una mano

Comment

• Font Size
                  ma è la stessa cosa detta dalla isa.

comunque pubblicità spettacolare per quanto trash.. è un trash divertente... le allusioni fastidiose sono ben altre... vedi culi e tette gratuiti in prima serata.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ma ? la stessa cosa detta dalla isa.

comunque pubblicit? spettacolare per quanto trash.. ? un trash divertente... le allusioni fastidiose sono ben altre... vedi culi e tette gratuiti in prima serata.
                    nn c'? che dire chi la ideata ? stato molto bravo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ma ? la stessa cosa detta dalla isa.

comunque pubblicit? spettacolare per quanto trash.. ? un trash divertente... le allusioni fastidiose sono ben altre... vedi culi e tette gratuiti in prima serata.

Non s? cosa abbia detto la isa, perch? non ho letto nulla al riguardo
                      ma io ho notato subito st? cosa appena la vidi la pubblicit?, forse a lei lo hanno suggerito, ma non s? comunque ? una pubblicit? standard
                      quando non si hanno idee

I pubblicitari si mettono al tavolo perch? c'? un contratto nuovo
                      non sanno che pesci prendere perch? non viene l'idea allora
                      la cosa che funziona sempre ? SESSO

E poi ? nata la pubblicit? in questione, perch? in molti
                      non hanno capito nemmeno che si pubblicizza e a che serve quella vernice

Ricordano solo BRAVA GIOVANNA,... BRAVA!!!!

Povere Gionanne sar? il loro tormentone tutti i maschietti a dirgli
                      Brava..............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DevilR1 View Post
                        Allora vi dico dove st? la finezza, vedete tutto il filmato, si intuisce
                        che ? pieno di doppi sensi e "messaggi subliminali" ma alla fine esce lui
                        l'ultima scena c'? una serratura che st? per essere dipinta
                        non verniciato, un pezzetto che chiss? come mai per caso
                        ? un triangolo................guarda caso chi ci andava a pensare hihihihi
                        ho, mi son rivisto mille mila volte la pubblicit?, ma non vedo nessuna toppa....solo tope...ahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                          Non ? molto fine come finezza

Comment

• Font Size
                            Allora vi dico dove st? la finezza, vedete tutto il filmato, si intuisce
                            che ? pieno di doppi sensi e "messaggi subliminali" ma alla fine esce lui
                            l'ultima scena c'? una serratura che st? per essere dipinta
                            non verniciato, un pezzetto che chiss? come mai per caso
                            ? un triangolo................guarda caso chi ci andava a pensare hihihihi
                            La boscaglia non ? a ridosso del tunnel

hai troppa fantasia

Comment

• Font Size
                              cmq io sono anni che mio rivoglo alle girls prestanti dicendo "brava"......

infatti quando vedo qualcuna notevole e c'? mia moglie dico...........quelli si che ?.........."brava"
                              e lei sbrocca........

Comment

• Font Size
                                Non sò cosa abbia detto la isa, perchè non ho letto nulla al riguardo
                                ma io ho notato subito stà cosa appena la vidi la pubblicità, forse a lei lo hanno suggerito, ma non sò comunque è una pubblicità standard
                                quando non si hanno idee

I pubblicitari si mettono al tavolo perchè c'è un contratto nuovo
                                non sanno che pesci prendere perchè non viene l'idea allora
                                la cosa che funziona sempre è SESSO

E poi è nata la pubblicità in questione, perchè in molti
                                non hanno capito nemmeno che si pubblicizza e a che serve quella vernice

Ricordano solo BRAVA GIOVANNA,... BRAVA!!!!

Povere Gionanne sarà il loro tormentone tutti i maschietti a dirgli
                                Brava..............
                                sex sells.. ok
                                ma ti assicuro che
                                1. saratoga da sempre usa belle ragazze.. in fondo vendono un prodotto decisamente poco "emozionale"
                                2. io la trovo comica nella sua trasheria (voluta.. fidati)..
                                3. tutti ne parlano... ed è goliardicamente una delle preferite... direi che hanno avuto ragione

posso capire le vecchie pubblicità della saratoga, dove la bellona prestava la sua avvenenza al prodotto... (come le inutili veline di striscia)... ma questa dai.. è "geniale"
                                Last edited by AndreaRS250; 27-05-10, 22:47.

Comment

X
                                Working...
                                X