Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ce s? pure io....paritaria a bestia maggio-giugno soffro da cani...quest'anno sono andato con un rimedio della nonna e per ora sto prendendo molti meno antistaminici e sto molto meglio..tranne qualche giorno che non mi da tregua!!!!
graminacee, alcuni tipi di polline e alcune polveri.
la cosa pi? efficace ? lo zirtec per me, ho fatto anche il vaccino per 5 anni ma mi ? contato zero.
anch'io no ho mai sofferto ma da qualche anno ci sono mattine che continuo a starnutire e mi bruciano gli occhi. quando vedo che iniziano i sintomi prendo una pastiglia di REACTINE e mi passa tutto quasi subito per tutto il giorno.
prima di prenderla aspetto i sintomi,non mi piace prendere medicinali
Comment