Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo devo dire a qualcuno....ho "preliminarizzatooooo"!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lo devo dire a qualcuno....ho "preliminarizzatooooo"!!!!!!

    Ebbene s?, assegnino firmette e taaaaaaaak preso casa, ho avuto una botta di culo clamorosa ho trovato la casa ideale a un prezzo che oggi giorno quasi ci prendo un trilocale!
    Ok ve ne fregher? una mazza ma visto che sono influenzato e sta sera non posso andare a festeggiare con morosa e amici lo dico a voi!

  • Font Size
    #2
    beato te... io mi son fatto 2 conti... rata auto + affitto .... mah, boh?

    in bocca al lupo cmq!

    Comment


    • Font Size
      #3
      meno male che ogni tanto c'è qualcuno che ha fortuna

      Auguri allora! cavolo 25 anni già te sei preso casa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bratz View Post
        meno male che ogni tanto c'? qualcuno che ha fortuna

        Auguri allora! cavolo 25 anni gi? te sei preso casa!
        eh...diciamo che era ora...sto con la mia attuale ragazza da 7anni...o si combinava qualcosa o si combinava qualcosa...e spendere soldi per affitto non mi pareva molto furbo quando potevo spenderli per prendere qualcosa di mio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          auguriiiiii
          ma se nn puoi uscire a festeggiare, festeggia a casa tua sopratutto con la morosa
          comunque va festeggiato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by thor74 View Post
            auguriiiiii
            ma se nn puoi uscire a festeggiare, festeggia a casa tua sopratutto con la morosa
            comunque va festeggiato
            si festegger? a dovere non appena:
            a- sar? passata l'influenza;
            b- mi avranno tolto il gesso!

            Comment


            • Font Size
              #7
              tanti auguri ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                tranquillo che, se vieni al WDW, festeggiamo anche noi con te che offri a tutti al ristorante davanti all'Arianna

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  CONTENTO PER TE!



                  se non si ha fretta di concludere un buon acquisto di questi tempi non è impossibile da fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GASte View Post
                    Ebbene s?, assegnino firmette e taaaaaaaak preso casa, ho avuto una botta di culo clamorosa ho trovato la casa ideale a un prezzo che oggi giorno quasi ci prendo un trilocale!
                    Ok ve ne fregher? una mazza ma visto che sono influenzato e sta sera non posso andare a festeggiare con morosa e amici lo dico a voi!
                    In bocca al lupo, certo non ? facile fare buoni affari di questi periodi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GASte View Post
                      Ebbene s?, assegnino firmette e taaaaaaaak preso casa, ho avuto una botta di culo clamorosa ho trovato la casa ideale a un prezzo che oggi giorno quasi ci prendo un trilocale!
                      Ok ve ne fregher? una mazza ma visto che sono influenzato e sta sera non posso andare a festeggiare con morosa e amici lo dico a voi!
                      ma quindi ? un 4 locali?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by |KC| View Post
                        tranquillo che, se vieni al WDW, festeggiamo anche noi con te che offri a tutti al ristorante davanti all'Arianna
                        guarda mi piacerebbe parecchio...MA se vai a leggere il thread scoprirai che mi sono sdraiato a Franciacorta mi toglieranno il gesso l'8 e al WDW non riuscir? a venirci, cmq sar? a Cattolica con la ragazza ma vender? il biglietto per il WDW a un amico...per? una sera ci si pu? beccare!

                        Originally posted by jenzo79 View Post
                        CONTENTO PER TE!



                        se non si ha fretta di concludere un buon acquisto di questi tempi non ? impossibile da fare
                        s? guarda era un anno e passa che guardavamo, trovata l'occasione abbiamo colto la palla al balzo....

                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ma quindi ? un 4 locali?
                        meglio, villetta a schiera, 3 piani di 50mq l'uno con box pi? che doppio e giardinetto grande il giusto per piazzarci una griglia!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GASte View Post
                          meglio, villetta a schiera, 3 piani di 50mq l'uno con box pi? che doppio e giardinetto grande il giusto per piazzarci una griglia!

                          wow..ma che idea carina..bello bello mi piace

                          bravo gas

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GASte View Post
                            guarda mi piacerebbe parecchio...MA se vai a leggere il thread scoprirai che mi sono sdraiato a Franciacorta mi toglieranno il gesso l'8 e al WDW non riuscir? a venirci, cmq sar? a Cattolica con la ragazza ma vender? il biglietto per il WDW a un amico...per? una sera ci si pu? beccare!



                            s? guarda era un anno e passa che guardavamo, trovata l'occasione abbiamo colto la palla al balzo....



                            meglio, villetta a schiera, 3 piani di 50mq l'uno con box pi? che doppio e giardinetto grande il giusto per piazzarci una griglia!
                            mizzega dove? complimenti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Virgo View Post
                              mizzega dove? complimenti...
                              cascina nuova, frazione di misinto, praticamente dietro casa non vedo altro che campi coltivati...uno spettacolo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X