Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Promozione Vodafone one

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Promozione Vodafone one

    Allora... ho quasi 500 punti vodafone one.

    Ora c'? una promozione:

    500 punti + 59 euro (altri 500 punti te li scalano in 18 mesi) = nokia 5230

    oppure 500 punti chiavetta Vodafone con 25 euro di traffico incluso. (non ho capito se poi ? ricaricabile o meno sta chiavetta)


    che faccio?

    st? nokia com'? secondo voi?
    quanto costa nuovo?
    Last edited by bratz; 27-05-10, 18:20.

  • Font Size
    #2
    immagino sia touchscreen.................se cos? fosse....bah...io non li sopporto....per? dipende dai gusti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bratz View Post
      Allora... ho quasi 500 punti vodafone one.

      Ora c'? una promozione:

      500 punti + 59 euro (altri 500 punti te li scalano in 18 mesi) = nokia 5230

      oppure 500 punti chiavetta Vodafone con 25 euro di traffico incluso. (non ho capito se poi ? ricaricabile o meno sta chiavetta)


      che faccio?

      st? nokia com'? secondo voi?
      quanto costa nuovo?
      Neanche io sopporto i tuch screen,ho avuto nu samsung e l'ho battuto nel muro dopo 10 giorni, ma x i nokia ho un debole!Anche se me lo sono preso con tastiera qwerty!Si dice cos??boh???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non so come sia il PAnokia però la chiavetta sento sempre più dire che è una chiavica :/

        Nokia cmq di solito è affidabile, io ne ho avuti 3 e mi ci son sempre trovato, ma si parla dei vecchi telefoni pre-OS, quando ancora il telefono serviva per telefonare e mandare sms, era l'epoca dei primi con videocamera per foto.
        Ti mando un link in PM di un sito dove fanno le prove e trovi millemila cose magari aiuta

        Comment


        • Font Size
          #5
          boh io ho ancora l'n70 sono x telefoni pratici ma ho 500 punti qualcosa devo fare

          Comment


          • Font Size
            #6
            che numero se faceva per sapere i punti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma li hai in scadenza? io gli ultimi in scadenza (3600) ho dovuto consumarli in ricariche perchè ero tentato sul samsung H1 ma non ne ho sentito un gran bene e per non perderli l'unica cosa utile erano le ricariche anche se ci perdi molto come controvalore .Piuttosto di un calcio in bocca come si dice


              @Pierry: mi sembra fosse 42626 per il controllo
              Last edited by Tigro; 27-05-10, 21:14.

              Comment


              • Font Size
                #8
                con 500 danno sms gratis verso vodafone x un mese che ci faccio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il brutto è che essendo un premio vodafone one i menu sono già configurati e aldilà del marchio vodafone credo che certe sim non le legga per il discorso concorrenza, tipo che non puoi mandare mms o cose così.Al max tienilo buono per un regalo Son più difficili da rivendere quelli marchiati, è tutto un giro già collaudato altrimenti (ovviamente) non lo farebbero

                  (ideone:lo usi come camera onboard sulla moto )
                  Last edited by Tigro; 27-05-10, 21:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prendi il telefono,per 59euro hai un buon navigatore nokia maps sempre se ha l'antenna gps integrata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi sa no antenna... non è malaccio... meglio che gli sms.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chissà io che spendo si e no 50 € all'anno quanti punti ho...!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Tigro View Post
                          Il brutto è che essendo un premio vodafone one i menu sono già configurati e aldilà del marchio vodafone credo che certe sim non le legga per il discorso concorrenza, tipo che non puoi mandare mms o cose così.Al max tienilo buono per un regalo Son più difficili da rivendere quelli marchiati, è tutto un giro già collaudato altrimenti (ovviamente) non lo farebbero

                          (ideone:lo usi come camera onboard sulla moto )
                          Le sim le leggon tutte....
                          E, al giorno d'oggi, è il problema minore

                          Come cel lo ha la mia ragazza.... Rispetto al mio 5800 è + lentino nel funzionamento.... Ha la fotocamera da 2mp senza led di illuminazione....
                          Nuovo non so quanto venga... Ti conviene far un salto in un centrocommerciale... E poi, eventualmente, pigliarlo e rivendertelo se proprio

                          PS- a marzo ho preso il samsung H1 per la sora... A legger in rete sembra una merda.... Io in italia manco lo ho mai usato... E all'estero va benissimo...
                          Last edited by Devilman; 28-05-10, 05:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            mi sa no antenna... non ? malaccio... meglio che gli sms.
                            Infatti....

                            Ho 491 punti pure io.. mi sa che lo prendo alla vale... anche se pure io come i colleghi sopra.. per i touch screen ho un p? di avversione!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Tigro View Post
                              Non so come sia il PAnokia per? la chiavetta sento sempre pi? dire che ? una chiavica :/
                              dipende dalla zona...io a casa uso solo la chiavetta..? molto pi? rapida e stabile dell'adsl di infostrada

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X