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Ma è sempre meglio partecipare no?
Spiegami un pò io vendo il cbr 600 xche costa troppo e te mi dici la stessa cosa x la mini!?!?!?!?!?!?
Le mini serie costano fino a 4000€ ...
Il costo di manutenzione non è eccessivo ...
Ti consiglio di adnare sull'usato ... DM e GRC si trovano da 1500 in allestimenti decenti ... però l'usato puo sfondare senza problemi i 2000€ ...
Se vuoi risparmiare un po' rimanendo comunque su una mini seria ti suggerisco di andare su ZPF ... con 1000€ ti porti a casa una mini seria e che viaggia ...
Quanto alla motorizzazione quella più diffusa è senzaltro BZM ...
Questi sono comunque consigli buttati qua e la ... il mio consiglio è di iscirverti ai vari forum dedicati e di leggere tanto così ti fai un'idea ...
Hai ragione ma una DM 50 usata la trovi con 1500 ? c.a.Io persavo che la gestione e anche le gare fossero molto + accessibili di un 600!
Dipende da com'? messa ... motore, anno produzione, freni, scarico, filtro (o airbox), carburatore ... accessori vari etc.
Quanto alle gare ... anche gareggiare con le mini costa ...
Dipende da com'? messa ... motore, anno produzione, freni, scarico, filtro (o airbox), carburatore ... accessori vari etc.
Quanto alle gare ... anche gareggiare con le mini costa ...
Si ma una gara col 600,fatta da barboni,tra iscrizione,gomme,benzina ci vogliono 1000 ?!!!!!L'iscrizione x la mini sar? 50? x gara!Ma, anche se fossero 100? tra gomme e consumi non credo d superare i 300?!!!!
Si ma una gara col 600,fatta da barboni,tra iscrizione,gomme,benzina ci vogliono 1000 ?!!!!!L'iscrizione x la mini sar? 50? x gara!Ma, anche se fossero 100? tra gomme e consumi non credo d superare i 300?!!!!
Si ma una gara col 600,fatta da barboni,tra iscrizione,gomme,benzina ci vogliono 1000 ?!!!!!L'iscrizione x la mini sar? 50? x gara!Ma, anche se fossero 100? tra gomme e consumi non credo d superare i 300?!!!!
100 di van via solo di gomme ...
Poi di solito ci sono le gomme da qualifica con una mescola supermorbida e le gomme da gara ... pi? la benza ...
- più divertenti...sono moto vere, cambio, frizione ecc
- più economiche...treno di gomme sui 100 euro e spesso pure meno, durano 4-5 gare e poi ci fai allenamento
- manutenzione più semplice ed economica
- affidabili (4T)
- più comode
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