Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio Correre Con Le Mini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    il rapporto peso potenza ? nettamente a vantaggio loro

per? io non sto tutto il giorno come loro a smontare e rimontare motore/scarico/frizione/puttanate varie
    Un punto a tuo favore,ma sporcarsi le mani da soddisfazioni quasi quanto correre!!!!!hai fatto tutto da te.........il top........ se tutto va bene!e se va male ? esperienza....sbagliare x imparare!

Comment

• Font Size
      si camme ok....

anche io faccio manuntenzione alla pit....ma ogni volta che vado a correre tra carburare, cambiare frizioni in base alla pista, scarichi in base ai rettilinei ecc è tutto tempo che non corri

ah....e bestemmie che tiri se grippi

Comment

• Font Size
        si camme ok....

anche io faccio manuntenzione alla pit....ma ogni volta che vado a correre tra carburare, cambiare frizioni in base alla pista, scarichi in base ai rettilinei ecc ? tutto tempo che non corri

ah....e bestemmie che tiri se grippi
        ? vero anche questo,cmq quando ci sono andato usavamo i tempi morti fra le varie cat x lavorare sulle moto e poi dopo aver effettuato le regolazioni in prove libere nelle ufficiali e nella gara si volavaaaaaa!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by camme54 View Post
          è vero anche questo,cmq quando ci sono andato usavamo i tempi morti fra le varie cat x lavorare sulle moto e poi dopo aver effettuato le regolazioni in prove libere nelle ufficiali e nella gara si volavaaaaaa!!!!
          ecco le prove!!!
          Last edited by camme54; 28-05-10, 16:50.

Comment

• Font Size

Io vendo questa DM Factory 2008 con forcellone 2009 freni idraulici radiatore e pompa bzm maggiorati motore bzm 50 completamente originale + gp crono all in one a 1700€.

Inoltre se sei interessato ho il carello porta attrezzi/ricambi e tutto ciò che serve x andare in pista...
            Last edited by x-erre; 28-05-10, 18:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by x-erre View Post

Io vendo questa DM Factory 2008 con forcellone 2009 freni idraulici radiatore e pompa bzm maggiorati motore bzm 50 completamente originale + gp crono all in one a 1700?.

Inoltre se sei interessato ho il carello porta attrezzi/ricambi e tutto ci? che serve x andare in pista...
              Bella davvero!Cmq prima di fare l'affare devo vendere il mio cbr.E poi se ce l'hai ancora ne riparliamo.....x il prezzo non si pu? fare niente????

Comment

• Font Size
                Bella davvero!Cmq prima di fare l'affare devo vendere il mio cbr.E poi se ce l'hai ancora ne riparliamo.....x il prezzo non si pu? fare niente????
                Tolgo il gp crono e tolgo 200? ma una mini cos? equipaggiata e cos? tenuta ? un affare di per se a 1500? e siccome con questa cifra non divento ricco piuttosto me la tengo.

Vedo mini datate con parecchi particolari standard vendute a quel prezzo, o al pari della mia sfioriamo i 2000?.

Io cmq non ho fretta ma se trovo l'acquirente...

Comment

• Font Size
                  Tolgo il gp crono e tolgo 200€ ma una mini così equipaggiata e così tenuta è un affare di per se a 1500€ e siccome con questa cifra non divento ricco piuttosto me la tengo.

Vedo mini datate con parecchi particolari standard vendute a quel prezzo, o al pari della mia sfioriamo i 2000€.

Io cmq non ho fretta ma se trovo l'acquirente...
                  Te fai il tuo x il prezzo è proprio quello che intendevo spendere tanto non mi scappi ti ho già salvato fra gli amici e quando avrò gli euri ti cerco di sicuro e se ce l'hai sempre...........PS ma dov'è S Pietro Viminario?
                  Last edited by camme54; 28-05-10, 19:05.

Comment

• Font Size
                    Te fai il tuo x il prezzo ? proprio quello che intendevo spendere tanto non mi scappi ti ho gi? salvato fra gli amici e quando avr? gli euri ti cerco di sicuro e se ce l'hai sempre...........PS ma dov'? S Pietro Viminario?
                    Tranquillo io qui scrivo poco ma leggo spesso.

E' un paesino in provincia di Padova, se necessario ci si pu? trovare in pista la provi e poi decidi!

Comment

• Font Size
                      Tranquillo io qui scrivo poco ma leggo spesso.

E' un paesino in provincia di Padova, se necessario ci si pu? trovare in pista la provi e poi decidi!
                      Sarebbe spettacolo ti far? sapere grazie 1000!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davidanz View Post
                        ecco infatti questo sei tu

[YOUTUBE]cWTPGkhDOFw[/YOUTUBE]
                        Chi ? questo rivettone ??? (ghghgh scherzo benjola)

il rapporto peso potenza ? nettamente a vantaggio loro

per? io non sto tutto il giorno come loro a smontare e rimontare motore/scarico/frizione/puttanate varie
                        Se trovi una DM o GRC ben preparata 50cc ... 16CV senti solo la sventolata quando passa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post

Se trovi una DM o GRC ben preparata 50cc ... 16CV senti solo la sventolata quando passa
                          Spiegaglielo te che non vanno una mazza!!!!!

Comment

• Font Size
                            Hei ragazzi dopo una gara del toscano con una DM 50 sono rimasto folgorato!!!!ora mi manca solo la mini e poi gas a bestia!! consigli???
                            una cassetta d'attrezzi, una tanica.. e naturalmente la minimoto!

dipende sempre che gare fai, quanto sei forte, e tutto..

ti posso consigliare che se sei alle prime armi sulle mini senza che ti fai una delle ultime DM/GRC con anodizzazioni inutili che sembra un albero di natale.. te ne puoi fare una del 2005/2006/2007 sempre con un 50cc sotto gia sugli 800? la trovi..

riguardo la spesa sulle minimoto.. ? sempre una spesa.. ma non si avvicina nemmeno alle spese di una moto!
                            un treno di gomme nuove costa 100 euro.. ma le puoi prendere usate al 60% anche a 20/30 euro.. le gare amatoriali le iscrizioni si aggirano sui 30? non di pi? e premiano anche con le coppe..

poi se parli di una stagione di campionato italiano FMI con le trasferte e tutto metti 4-5000 ? di minimoto pi? altri bei soldini per tutta la stagione comprendendo tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                              una cassetta d'attrezzi, una tanica.. e naturalmente la minimoto!

dipende sempre che gare fai, quanto sei forte, e tutto..

ti posso consigliare che se sei alle prime armi sulle mini senza che ti fai una delle ultime DM/GRC con anodizzazioni inutili che sembra un albero di natale.. te ne puoi fare una del 2005/2006/2007 sempre con un 50cc sotto gia sugli 800? la trovi..

riguardo la spesa sulle minimoto.. ? sempre una spesa.. ma non si avvicina nemmeno alle spese di una moto!
                              un treno di gomme nuove costa 100 euro.. ma le puoi prendere usate al 60% anche a 20/30 euro.. le gare amatoriali le iscrizioni si aggirano sui 30? non di pi? e premiano anche con le coppe..

poi se parli di una stagione di campionato italiano FMI con le trasferte e tutto metti 4-5000 ? di minimoto pi? altri bei soldini per tutta la stagione comprendendo tutto
                              Grande fabietto,finalmente uno che parla la mia lingua!!!!!!!Io non ho intenzione di fare il camp FMI ma gare a livello amatoriale!!!E anche nel mezzo non cerco qualcosa di bello ma di EFFICACE.....non s? se mi spiego(disse il paracadute )x tutto il resto ci voglio mettere del mio e gas sempre apertoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!CIAO FABBIEEEEEEEEEE!!!!!!!ci vediamo su una mini?!?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post

Dici?

[YOUTUBE]HEbgUr5rq9U[/YOUTUBE]

Questo sono io sulla mia DM (quella in foto sopra) a Jesolo

Comment

X
                                Working...
                                X