Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vai domani presto, il problema ? che se ci vai ora ti rimandano a casa e ti dicono di tornare domani mattina, per il semplice motivo che il radiologo non lo chiamano per una "semplice" costola incrinata. Vacci domani sul presto!
cazzata grossa quanto una casa....se facessero uno sketch del genere uno con un minimo di cervello farebbe venire fuori un macello epocale
Mah, io non so come funzioni ad arezzo, ma qui i radiologi del PS ci sono a tutte le ore
Anche ad arezzo ci sono a tutte le ore, ma di certo non li chiamano per una costola incrinata. Ti visitano al ps, ma per avere una lastra ce ne passa di tempo.
Anche ad arezzo ci sono a tutte le ore, ma di certo non li chiamano per una costola incrinata. Ti visitano al ps, ma per avere una lastra ce ne passa di tempo.
Li chiamano per qualsiasi lastra devono fare...fino a prova contraria ? il loro lavoro
Vai domani presto, il problema ? che se ci vai ora ti rimandano a casa e ti dicono di tornare domani mattina, per il semplice motivo che il radiologo non lo chiamano per una "semplice" costola incrinata. Vacci domani sul presto!
Va beh, non voglio entrare in un ginepraio che non finisce più. Per non creare polemiche e non andare O.T chiudo qui. el_figus ti auguro una buona guarigione e spero che non sia niente di grave!
caxxo Matteo, che minchia mi combini?
O vai o ti ci porto io!
E in macchina ti batto come un tamburo!
Domani ci sentiamo via cell...
Ed esigo buone notizie
Fai un salto al pronto soccorso.........
La mia compagna quest'inverno prese l'influenza con conseguente bronchite, curata alla perfezione con antibiotici per una settimana.
Dopo circa 10 gg, una sera dopo cena ha cominciato ad avere male alle costole, subito sotto al seno, ma male male....
Subito ho pensato ad uno strappo.... ma dopo 3-4 gg il dolore aumentava....
Dopo l'ennesima notte passata quasi insonne, la trascino al pronto soccorso (non voleva andarci...), radiografia e.....salta fuori che si era fatta una polmonite (senza febbre, andava a lavoro, mangiava ecc,....) la quale si era girata poi in PLEURITE (anche questa senza febbre....)
Ne ha poi avuto per 1 mese....tra antibiotici e antinfiammatori..... ed ora ha un polmone "segnato".....
Magari non è il tuo caso, magari è solo un dolore intercostale, ma fatti un salto al pronto soccorso, ti costa poco e ti levi tutti i dubbi...
PS: fortunatamente non ha avuto versamenti pleurici e si è potuta curare a casa....
BEH...a Legnano il radiologo se ne va alle 9 e torna solo se lo chiamano ...poi credo che se lo chiamano venga anche per una distorsione, ma lui sicuro che la sera se ne va a casa...
io ho dovuto fare una radiografia al mio bimmbo di 2 anni che era cascato di testa dal tavolo (che gnocco....muhahah), e siccome erano le 2 e stava andando a casa era pure incaXXatissimo...quindi dipende dall'ospedale in cui vai...
magari senza accorgerti hai fatto qualche movimento sbagliato o qualche peso di pi? in palestra. e track....la costola...per? vai subito che al PS prima ci vai e prima esci!
in bocca al lupo
Comment