Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una domanda x i raga di daidegnocca..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
3Originally posted by doc672Originally posted by ClarkSei proprio doc tu? uuuuuuuuu non lo so su che tipo di doc sei...Originally posted by doc67Originally posted by ClarkElencami la frase che ho erraro!Originally posted by Devilman83Senti ZINGARELLI impara l'italiano prima di rivolgerti a me che ? meglio!Originally posted by ClarkUE ma te ai mai senito l'odore di quella cosa o ai provato a sentirla davanti a un monitorOriginally posted by Devilman83Andrea qua parlano parlano ma non concludono niente!!

come sparare sulla croce rossa

Comment
-
ISTRUZIONE DI ALTO LIVELLO EH??Originally posted by ClarkUE ma te ai mai senito l'odore di quella cosa o ai provato a sentirla davanti a un monitorOriginally posted by Devilman83Andrea qua parlano parlano ma non concludono niente!!

Comment
-
A mi scusi mio signore, ma non ho capito bene chi ? lei per dirmi questa cosa...Originally posted by Devilman83Senti ZINGARELLI impara l'italiano prima di rivolgerti a me che ? meglio!Originally posted by ClarkUE ma te ai mai senito l'odore di quella cosa o ai provato a sentirla davanti a un monitorOriginally posted by Devilman83Andrea qua parlano parlano ma non concludono niente!!

Comment
-
Re: Una domanda x i raga di daidegnocca..
Originally posted by andreaV60...... sentite io sono a favore x una sezione dedicata alla gnocca ma..... mi permetto di darvi un consiglio, in ogni topic vi si trova e "giustamente" approfittate per parlare di Gnocca (tutto bene) ma x trovarla forse nn ? meglio che vi staccate dal PC e andate a cercala ??????????
Per favore non prendetela male

Comment
-
A parte le lezioni di italiano che occorrono a qualcuno(non me ne voglia il soggetto in questione ma purtroppo ? vero) propongo di chiudere questo topic, anzi propongo di chiudere tutti i topic in cui si degenera in discorsi "a tema" gnocca, quindi.... il 70% sicuro di questa sezione, almeno la si smette di spammare a raffica!!!
Comment
-
Sei proprio forte se ti riferisci a me. prova a rileggere quello che scrivi prima di criticarmiOriginally posted by CooperA parte le lezioni di italiano che occorrono a qualcuno(non me ne voglia il soggetto in questione ma purtroppo ? vero) propongo di chiudere questo topic, anzi propongo di chiudere tutti i topic in cui si degenera in discorsi "a tema" gnocca, quindi.... il 70% sicuro di questa sezione, almeno la si smette di spammare a raffica!!!
Comment
X

Comment