Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova Cavitazione
Collapse
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostDomanda indiscreta: avevi ritenzione idrica e buccia d'arancia ? Se si ? sparita ?
i miglioramenti io li ho visti tantissimo. asky ha confermato.. mia mamma anche e mia sorella pure.. ho fatto il confronto tra le due gambe una trattata e l'altra no e il mio problema era davvero dimezzato.
Comment
-
indubbiamente le differenze tra il "subito prima" ed il "subito dopo" ci sono...
mi domando però se a distanza di.. 1 mese... 6 mesi... 1 anno ipotizzando di intraprendere un giusto stile di vita.. i risultati si mantengono.. o se tendano a scemare!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postindubbiamente le differenze tra il "subito prima" ed il "subito dopo" ci sono...
mi domando per? se a distanza di.. 1 mese... 6 mesi... 1 anno ipotizzando di intraprendere un giusto stile di vita.. i risultati si mantengono.. o se tendano a scemare!!!
per il grasso ...il numero di adipociti bruni non lo puoi cambiare...li puoi solo SVUOTARE...ma sono predisposti a riempirsi...
cellulite...l? subentra un discorso linfatico e di irrorazione sanguigna...
Non ricordo se Isa ha qualche problema ,talvolta di caviglie gonfie...
Comment
-
a gia detto tutto isa sulla cavitazione....
io ho un centro estetico e vi dico che la cavitazione funziona....ovvio non fa miracoli..
la riduzione ovviamente e soggettiva da persona a persona...
se si unisce la cavitazione alla attivita fisica piu alimentazione adeguata i risultati sono molto buoni..
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Posta gia detto tutto isa sulla cavitazione....
io ho un centro estetico e vi dico che la cavitazione funziona....ovvio non fa miracoli..
la riduzione ovviamente e soggettiva da persona a persona...
se si unisce la cavitazione alla attivita fisica piu alimentazione adeguata i risultati sono molto buoni..Last edited by Isa.xox; 06-06-10, 21:55.
Comment
X
Comment