Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vediamo con la 3a staione che tirano fuori visto che tutto il preambolo della 1a e 2a serie è stato svelato ed ora si entrera' nella parte piu' viva
Cmq nel suo piccolo ha cmq avuto successo anche da noi, lo conoscono in molti
FF all'inizio era in prima serata ma il problema di base ? che fin? a met? stagione perch? gli altri episodi non erano pronti, una volta pronti hanno ben pensato di continuare FF a orari improponibili.
Altro esempio ? Heroes, scomparso magicamente e riapparso agli orari pi? disparati...l'ultimo avvisamento l'ho avuto in settimana, di mattina verso le 11
eh lo so ma gi? le storie sono intrigate di loro se poi mi devo perdere anche a capire cosa dicono guardo 3 volte la stessa puntata e non mi pare il caso
Comment