Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sparizioni
Collapse
X
-
-
il post delle firme ? stato spostato nella sezione moderatori, spero che di comune accordo si possa arrivare a una decisione,
cancellare i post non mi sembra giusto anche perch? chi scrive in maniera maleducata si tira solamente la zappa sui piedi,
ovviamente le firme dovreste modificarle se nn vanno bene, senza inalberarvi che la vita ? bella anche a 150 pixel!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250il post delle firme ? stato spostato nella sezione moderatori, spero che di comune accordo si possa arrivare a una decisione,
cancellare i post non mi sembra giusto anche perch? chi scrive in maniera maleducata si tira solamente la zappa sui piedi,
ovviamente le firme dovreste modificarle se nn vanno bene, senza inalberarvi che la vita ? bella anche a 150 pixel!
LA TUA SABATO SAR? MOLTO MENO BELLA AHUAUHHUAUHAHUAUHAUHAHUA
BANANA MOMENT
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
UFFFF METTO SOLO UN TOKKO D'ALLEGRIA E BANANA SPLIT DOVE ANDREA PIGNOLIZZA TUTTO
SU CHE SKERZO ANDREA LO SAI CHE TI VOGLIO VERAMENTE TANTO BENE LO SCRIVER? SU TUTTI I MURI A PARMA
UHAUHUHAUHAUH
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250ah beh guarda con le firme mi rivolger? solo a chi conosco, non si sa mai con chi hai a che fare.
quindi fammi capire io mi registro tu nn mi conosci metto una firma formato cinema e a te va bene???
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ah beh guarda con le firme mi rivolger? solo a chi conosco, non si sa mai con chi hai a che fare.
SONO UN CACONEEEE

modificato da andrears250: indovinate un po' cosa c'? di vero in questa frase?
la prossima cancello, su nn fare il bocia!
Comment
-
-
X

Comment