Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cura ricostituente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    ma quella pura o quella insieme a propoli e miele?? io ho provato tutte e due e quella pura ? disgustosa!!!! anche se credo sia la pi? efficace
    Io prendo quella pura, non mi piacciono le cose con troppe cose dentro.....
    La propoli la prendo soprattutto in inverno in caso di mal di gola, ? eccezionale, (quella spray, alcolica) altro che gli spary "chimici" da farmacia
    Il miele...... tutte le mattine a colazione, io prendo il the, e 1 cuchiaio di miele sempre.... quest'inverno ne avr? fatto fuori sui 8-10 kg...... tra acacia, tarassaco e tiglio.

la pappa reale prima che ne senta un minimo di benefici devo andare avanti almeno un mese....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post

la pappa reale prima che ne senta un minimo di benefici devo andare avanti almeno un mese....
      anche perch? le dosi son proprio piccole per quelle di pappa reale pura...

per benefici che intendi di preciso tu?

Comment

• Font Size
        anche perch? le dosi son proprio piccole per quelle di pappa reale pura...

per benefici che intendi di preciso tu?
        Tendenzialmente son sempre stanco...... tra lavoro dalle 8.30 alle 19.00 circa, quel poco di tempo che mi rimane ? sempre concentrato sulla casa (week-end, natale, capodanno e compagnia bella)...? un anno che vado avanti a piastrellare, fare batturi in cemento, tagliare piante ecc...ecc.... in mezzo al tutto cerco di allenarmi (fitness e quel poco di kick che riesco ancora a fare...)

Di conseguenza ho periodi in cui faccio fatica a capire chi sono....
        La pappa reale mi d? la sensazione quando sono proprio a terra di darmi lucidit?/energia in pi?, mi sveglio meno stanco, riesco ad arrivare a sera senza avere miraggi e allucinazioni di vario tipo insomma

PS: non prendo pi? integratori tipo proteine/aminoacid/creatina ecc.... in quanto i risultati in termini muscolari li vedevo, ma in termini di recupero e stanchezza non mi servivano affatto....

Personalmente neanche i complessi vitaminici tipo Multicentrum, Supradin ecc.... mi fanno sentire meno stanco (ma deve essere una copsa personale....)
        Nei periodi molto caldi dove si suda molto (tipo ieri che per tutto il gg son stato a caricare e scaricare legna tagliata lo scorso autunno....) prendo del Magnesio....

Comment

• Font Size
          se vai in erboristeria vendono delle boccettine (scatola d 15) sono da assumere una al giorno, ora vedo di ricordare come si chiamano......

Comment

• Font Size
            ciao! prova a fare una cura naturale... io da un mese sto bevendo argilla verde ventilata presa in erboristeria .. ne metti un cucchiaino dentro ad un bicchiere mescoli, lasci sedimentare una notte, al mattino bevi solo l'acqua.. ? ricchissima di sali minerali e oligominerali, ? una vera panacea per tutti i mali.. assorbe le tossine prodotte, ? antibiotico naturale e cicatrizzante, ? un toccasana.. se non mi credi informati tu stesso sul web.. in pi? non costa molto ..mezzo chilo 6euro e lo tieni per mesi.. occhio che sia argilla VENTILATA fatta apposta da bere.. perch? l'altra ? per le maschere al viso e non si beve

Comment

• Font Size
              se no anche bere aloe vera fa benissimo per il sistema immunitario, ma quella costa un pò di più.. la trovi sempre in erboristeria e anch'essa ha notevolissime proprietà.. io ultimamente a causa di 8cicli completi di antibiotici nel giro di un anno sono praticamente diventata un cadavere.. ora sto cercando di curarmi solo con prodotti naturali (non omeopatia perchè non ci credo molto) e paradossalmente sono 2mesi che sto un pò meglio..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Tendenzialmente son sempre stanco...... tra lavoro dalle 8.30 alle 19.00 circa, quel poco di tempo che mi rimane ? sempre concentrato sulla casa (week-end, natale, capodanno e compagnia bella)...? un anno che vado avanti a piastrellare, fare batturi in cemento, tagliare piante ecc...ecc.... in mezzo al tutto cerco di allenarmi (fitness e quel poco di kick che riesco ancora a fare...)

Di conseguenza ho periodi in cui faccio fatica a capire chi sono....
                La pappa reale mi d? la sensazione quando sono proprio a terra di darmi lucidit?/energia in pi?, mi sveglio meno stanco, riesco ad arrivare a sera senza avere miraggi e allucinazioni di vario tipo insomma

PS: non prendo pi? integratori tipo proteine/aminoacid/creatina ecc.... in quanto i risultati in termini muscolari li vedevo, ma in termini di recupero e stanchezza non mi servivano affatto....

Personalmente neanche i complessi vitaminici tipo Multicentrum, Supradin ecc.... mi fanno sentire meno stanco (ma deve essere una copsa personale....)
                Nei periodi molto caldi dove si suda molto (tipo ieri che per tutto il gg son stato a caricare e scaricare legna tagliata lo scorso autunno....) prendo del Magnesio....
                per? il mio problema non ? coem ho detto la stanchezza ma che mi basta poco per ammalarmi.. penso sia pi? roba da difese immunitarie basse, energia e appetito non mi mancano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  se no anche bere aloe vera fa benissimo per il sistema immunitario, ma quella costa un p? di pi?.. la trovi sempre in erboristeria e anch'essa ha notevolissime propriet?.. io ultimamente a causa di 8cicli completi di antibiotici nel giro di un anno sono praticamente diventata un cadavere.. ora sto cercando di curarmi solo con prodotti naturali (non omeopatia perch? non ci credo molto) e paradossalmente sono 2mesi che sto un p? meglio..
                  grazie per i consigli!

in effetti non ho molta voglia di prendere robe farmaceutiche e mi s? un salto in erboristeria lo faccio, l'omeopatia la lascio perdere che costa uan cifra e dal mio punto di vista non serve a nulla... ho anche appena letto su Focus di un gruppo di persone che in una piazza hanno ingirgitato ingenti quantita di prodotti omeopatici e non son stati ne male ne meglio...

Comment

• Font Size
                    grazie per i consigli!

in effetti non ho molta voglia di prendere robe farmaceutiche e mi sà un salto in erboristeria lo faccio, l'omeopatia la lascio perdere che costa uan cifra e dal mio punto di vista non serve a nulla... ho anche appena letto su Focus di un gruppo di persone che in una piazza hanno ingirgitato ingenti quantita di prodotti omeopatici e non son stati ne male ne meglio...
                    guarda secondo me i prodotti naturali sono un ottimo metodo per rimettersi in sesto.. i due che ti ho consigliato potrebbero fare al caso tuo.. prima di tutto l'argilla perchè se ti senti un pò spossato con tutti quei sali minerali e oligoelementi è perfetta, e l'aloe perchè ha buonissime proprietà per il sist.immunitario. l'aloe non vorrei dirti una cazzata ma dovrebbe costare sui 20euro.. io se fossi in te proverei.. non sono queste le cifre che mandano in rovina.. a maggior ragione che male non possono farti l'unico inconveniente lo puoi forse trovare nell'argilla, che se hai problemi di calcoli renali non è proprio consigliatissima a causa dei sali.. cmq qui ti piazzo un paio di pagine in merito.. se ti va di leggere

aloe vera:

La letteratura scientifica attribuisce all'Aloe Vera Succo da Folglia Fresca un importante ruolo nella disintossicazione dell'organismo, soprattutto durante l'assunzione di farmaci o più semplicemente in caso di cattive abitudini alimentari.
                    Può essere consigliato: - In caso di stress e stati di affaticamento corporeo o mentale. L'attività sinergica degli innumerevoli principi alimentari vitali rende questo prodotto un aiuto per riequilibrare i processi fisiologici del nostro organismo.
                    - Per prevenire la diminuzione delle difese naturali dell'organismo, perchè l'aloe stimola il sistema immunitario naturalmente.
                    - Durante i cambi di stagione come sostegno energetico per l'organismo.
                    - In caso di disturbi alimentari, come integratore alimentare andando a sopperire ad alcune carenze di sostanze nobili.
                    - Per energizzare e rivitalizzare, facilitando e velocizzando il recupero dopo sforzi fisici.

argilla ventilata
                    L'argilla con il suo potere mineralizzante, cicatrizzante e chelante, fornisce un ottimo ausilio a tutti coloro che si debbono disintossicare dalle sostanze tossiche, aiutando la disinfiammazione e la disintossicazione dell'apparato digerente ed il corpo intero.

Azione dell´Argilla:

1. Alcalinizzante e disinfettante sui tessuti (epidermide e epiteli di rivestimento)
                    2. Antidolorifica e antinfiammatoria
                    3. Rimineralizzante, riequilibrante e antiendemigena. Combatte cioè la ritenzione idrica con un meccanismo osmotico, assorbendo i liquidi e i prodotti di scarto del metabolismo. I sali minerali in essa contenuti attirano infatti l´acqua e altri soluti per osmosi, così come il sale integrale si umidifica assorbendo l´acqua presente nell´ambiente.
                    In questo modo L´argilla funziona da catalizzatore dei processi biologici.
                    4. L´argilla riequilibra inoltre la termoregolazione grazie alla sua capacità termoassorbente
                    5. L´argilla infine rigenera l´attività organica e risveglia il potenziale energetico, grazie alla sua capacità di cedere debolissime dosi di energia elettromagnetica
                    Last edited by Isa.xox; 31-05-10, 12:04.

Comment

• Font Size
                      guarda secondo me i prodotti naturali sono un ottimo metodo per rimettersi in sesto.. i due che ti ho consigliato potrebbero fare al caso tuo.. prima di tutto l'argilla perch? se ti senti un p? spossato con tutti quei sali minerali e oligoelementi ? perfetta, e l'aloe perch? ha buonissime propriet? per il sist.immunitario. l'aloe non vorrei dirti una cazzata ma dovrebbe costare sui 20euro.. io se fossi in te proverei.. non sono queste le cifre che mandano in rovina.. a maggior ragione che male non possono farti l'unico inconveniente lo puoi forse trovare nell'argilla, che se hai problemi di calcoli renali non ? proprio consigliatissima a causa dei sali.. cmq qui ti piazzo un paio di pagine in merito.. se ti va di leggere

aloe vera:

La letteratura scientifica attribuisce all'Aloe Vera Succo da Folglia Fresca un importante ruolo nella disintossicazione dell'organismo, soprattutto durante l'assunzione di farmaci o pi? semplicemente in caso di cattive abitudini alimentari.
                      Pu? essere consigliato: - In caso di stress e stati di affaticamento corporeo o mentale. L'attivit? sinergica degli innumerevoli principi alimentari vitali rende questo prodotto un aiuto per riequilibrare i processi fisiologici del nostro organismo.
                      - Per prevenire la diminuzione delle difese naturali dell'organismo, perch? l'aloe stimola il sistema immunitario naturalmente.
                      - Durante i cambi di stagione come sostegno energetico per l'organismo.
                      - In caso di disturbi alimentari, come integratore alimentare andando a sopperire ad alcune carenze di sostanze nobili.
                      - Per energizzare e rivitalizzare, facilitando e velocizzando il recupero dopo sforzi fisici.

argilla ventilata
                      L'argilla con il suo potere mineralizzante, cicatrizzante e chelante, fornisce un ottimo ausilio a tutti coloro che si debbono disintossicare dalle sostanze tossiche, aiutando la disinfiammazione e la disintossicazione dell'apparato digerente ed il corpo intero.

Azione dell?Argilla:

1. Alcalinizzante e disinfettante sui tessuti (epidermide e epiteli di rivestimento)
                      2. Antidolorifica e antinfiammatoria
                      3. Rimineralizzante, riequilibrante e antiendemigena. Combatte cio? la ritenzione idrica con un meccanismo osmotico, assorbendo i liquidi e i prodotti di scarto del metabolismo. I sali minerali in essa contenuti attirano infatti l?acqua e altri soluti per osmosi, cos? come il sale integrale si umidifica assorbendo l?acqua presente nell?ambiente.
                      In questo modo L?argilla funziona da catalizzatore dei processi biologici.
                      4. L?argilla riequilibra inoltre la termoregolazione grazie alla sua capacit? termoassorbente
                      5. L?argilla infine rigenera l?attivit? organica e risveglia il potenziale energetico, grazie alla sua capacit? di cedere debolissime dosi di energia elettromagnetica
                      ottimo! grazie ho letto tutto!!

penso che l'Aloe assolva in pieno le mie richieste

Comment

• Font Size
                        ciao! prova a fare una cura naturale... io da un mese sto bevendo argilla verde ventilata presa in erboristeria .. ne metti un cucchiaino dentro ad un bicchiere mescoli, lasci sedimentare una notte, al mattino bevi solo l'acqua.. ? ricchissima di sali minerali e oligominerali, ? una vera panacea per tutti i mali.. assorbe le tossine prodotte, ? antibiotico naturale e cicatrizzante, ? un toccasana.. se non mi credi informati tu stesso sul web.. in pi? non costa molto ..mezzo chilo 6euro e lo tieni per mesi.. occhio che sia argilla VENTILATA fatta apposta da bere.. perch? l'altra ? per le maschere al viso e non si beve
                        Pi? che altro l'argilla verde ? indicata per problemi di stomaco (gastriti) e intestinali

Comment

X
                        Working...
                        X