Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER non montare pi? le CATENE DA NEVE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PER non montare pi? le CATENE DA NEVE...

ho in vendita questo nuovo sistema per non montare pi? le catene,che sono scomode,il pi? delle volte difficili da montare e ingombranti.
    questo sistema invece si monta in 30 secondi netti,? lavabile in lavatrice,ingombra come un libro, e non si consuma mai,pensate che bello arrivare dove c? la neve e voi in un secondo montate le coperte alle vostre gomme e via che ripartite mentre gli altri stanno ancora montando le catene che dovranno poi smontare subito appena la neve finisce,con questo sistema invece potete prosegiure anche con su la coperta....ora anche le donne se la sapranno cavare in situazioni simile,senza sporcarsi e senza far fatica...
    le ho provate e sono una bomba,hanno fatto anche un servizio sui maggiori giornali specializzati dando risultati sorprendenti,la casa costruttrice li ha testati in norvegia e la di neve c? ne tanta...e vanno stra bene.
    se a qualcuno interessano anche spediti non avete che chiedere...costano come una scatola di catene da 9 mm ma sono 50 volte pi? funzionali e semplici..

• Font Size
    guardate il video per capire la facilit? di montaggio e quanto funzionino a meraviglia

Comment

• Font Size
      c'? da dire una cosa....
      dove vige l'obbligo di catene da neve...devi montare le catene da neve e non l'oggetto in questione...
      per quantito riguarda l'utilit? del prodotto...beh..le provai anche io l'anno scorso...e sono veramente ottime...
      Cmq...io continuer? come ho sempre fatto:
      gomme estive e catene 00000000000000000000000000!

Comment

• Font Size
        ma si rovinano se ci cammino su asfalto?

Comment

• Font Size
          non si rovinano sull'asfalto,sono state provate addirittura in pista con solo pioggia e non si rovinano assoluatamente.

a giorni verr? approvato anche con la legge italiana e infatti stanno gia preparando i cartelli con scritto" obbligo di catene a bordo o accessorio antineve".
          stato gia approvato dal TUV....per garantire la qualit? del prodotto.io le catene non le monter? mai...in macchina mi tengo una qualsiasi catena fin quando non passer? la legge ma in caso di bisogno monter? la coperta in 10 secondi e via..

Comment

• Font Size
            Io sapevo che non c'era l'omologazione x l'italia, che tu sappia ? stato risolto questo inconveniente?

Comment

• Font Size
              per che misure ci sono?anche per cerchi da 17?

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                a giorni verr? approvato anche con la legge italiana e infatti stanno gia preparando i cartelli con scritto" obbligo di catene a bordo o accessorio antineve".

Comment

• Font Size
                  Interessante!!!!!!!

Ma il costo ? altrettanto interessante????

Comment

• Font Size
                    e quanto stanno?

Comment

• Font Size
                      80 euri..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000
                        80 euri..
                        hmmm buono...e per che diametri?

Comment

• Font Size
                          ci sono 5 misure che coprono l'intera gamma di gomme..

Comment

• Font Size
                            In italia son anni che "a giorni" risolvono questa o quella incongruenza....
                            Il prodotto mi interessa ma al momento evito la spesa... Fin che non fan chiarezza non lo prendo... Eventualmente quando metton a posto la legge tienimene via una....
                            Per gli scettici io le ho provate in Svezia e son una bomba... Solo che qui da me ti pigli la multa pure se hai le estive al posto delle termiche... Quindi per ora evito rogne....

Comment

• Font Size
                              siccome sono veramente una bomba,io finch? la legge non viene approvata mi tengo una scatola di catene di qualsiasi misura e le mie belle calze pronte che in caso di neve sono perfette e le monto in 10 sec...
                              ? come il ragno per le vetture non catenabili,non c? il cartello con scritto obbligo di ragno eppure puoi solo usare quello.
                              questa calza ? la soluzione anche per chi appunto ha un auto non catenabile..

Comment

X
                              Working...
                              X