Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
10anni.....scoperta della benzina.....
Insieme a mio cugino abbiamo dato fuoco ad un campo giocando con le bottigliette del succo di frutta piene di sabbia/benzina a mo di Molotov..........
mmm... in seconda elementare ho rotto una finestra usando il braccio di un mio compagno di classe... in prima media ho fatto passare la mamma nexsus attraverso una porta a vetro senza aprirla.... a 18 ho fatto di peggio ma non racconto, poi ? arrivata la miss e son diventato Angioletto.
un amico cadde dalle scale e mise il busto.quando torn? a scuola x fargli le feste gli saltai sulla schiena,x fortuna nn mi videro n? i genitori n? i prof!
Avevo 4 anni forse meno.
mio padre aveva lasciato accesa la lambretta sul cavalletto con lo starter tirato ...quindi era su di giri.....
Be ho inganato la prima e sono partito ...........
MIIIIIIIIIII che botta e che paga
Avevo 4 anni forse meno.
mio padre aveva lasciato accesa la lambretta sul cavalletto con lo starter tirato ...quindi era su di giri.....
e dall'urto ? nato il tuo lavoro grande tonino...come sempre
Avevo 4 anni forse meno.
e dall'urto ? nato il tuo lavoro grande tonino...come sempre
Comment