Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non capisco come possa essere una Vespa una SuperSport....per? ? bella e stilosa.
Mi associo ? molto bella e sembra anche curata nei particolari, ma toglietemi una curiosit?, non ho visto il pedale x l'accensione.........e se v? gi? di batteria?
Ma a livello di guida ? un cancherone come le altre oppure ? meglio??
io avevo la 150 lx full optionals (l'unico pirla a spendere 4200 euro tra vespa e optional per un 150cc...)
era divertente, comoda.. per? non mi piaceva la qualit? della plastica (questa ? in lamiera) e il motore era davvero morto.. in superstrada rischiavo sempre la vita.. 110 km/h di contakm, ma a 90 viaggiavi quasi al massimo"in sicurezza"..)
Comment