Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sharm El Sheikh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sharm El Sheikh

META SPUTTANATA O VALE ANCORA LA PENA ANDARE???

• Font Size
    mare stupendo...............per il resto ho visto di meglio......ma molto molto meglio..................................a me nn mi vedono piu.........................

Comment

• Font Size
      Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
      mare stupendo...............per il resto ho visto di meglio......ma molto molto meglio..................................a me nn mi vedono piu.........................
      PARLI DI IGENE IN GENERALE???

Comment

• Font Size
        ? un posto sfigato.....devi andarci in qualch evillaggio da cucco se sei single.( e all inclusive..ma si paga l'aqua a parte...).altrimenti non 'c'? niente e i costi son tutti extra (gite ,disco etc...e se sei nei villaggi devi pagare i taxy l anotte perch? le navette non funzionano..)...

gli alberghi e la spiaggia a sharm fanno pena (quelli direttamente sul golfo...) devi beccarne un villaggio con una buona barriera corallina....informati sui blog...negli anni cambiano molte cose...e poi i 5 stelle egiziani sono come i 2 stelle italiani ma con il bagno in camera.....

p.s. cerca villaggi /hotel con cucina italiana e cuoco ITALIANO...altrimenti muori di fame..

p.p.s se vai con la donna...altro discorso.......

Comment

• Font Size
          sono stato diverse volte, quindi magari posso darti un parere con un minimo di cognizione: la barriera in alcuni punti dopo una quindicina d'anni di frequentazine turistica ? abbastanza compromessa, quindi pu? valere la pena di considerare location di pi? recente costruzione sempre sul mar rosso. ; mi fa un po sorridere chi si lamenta delle spiagge visto che quelle che esistono sono state per la maggior parte create artificialmente e ovviamente in quei punti non ? presente la barriera.per quanto riguarda glialberghi molto dipende dall'anno di costruzsione della struttura. evidentemente i pi? recenti sono generalmente piu belli che non quelli costruiti agli inizi della "colonizzazione" ma in generale dire che i cinque stelle di sharm sono come i due di qui mi sembra solo un'iperbole un po provocatoria.. la cucina italiana ? assolutamente indispensabile, ma ormai molti posti di buona categoria offrono questo tipo di servizio. la maggior parte delle gite non vale il loro costo, mi sento di suggerirti solo rash mohammed e le altre in barca ovviamente, che ti consentono di vedere posti magnifici e apprezzare maggiormente il mare del posto. se ti dovesse interessare magari in pm posso darti il nome di qualche struttura nella quale mi son trovato bene. spero di essere stato d'aiuto a farti un'idea

Comment

• Font Size
            Una meta troppo giovane e godereccia per te...

Piero tu devi andare a Lourdes o alle Canarie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Una meta troppo giovane e godereccia per te...

Piero tu devi andare a Lourdes o alle Canarie!
              O A MANDELLO DEL LARIO

Comment

• Font Size
                Marsa Alam.
                Se ti piace il mare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Marsa Alam.
                  Se ti piace il mare
                  molti dicono che c'e un vento terribile tutto il giorno

Comment

• Font Size
                    Bah a me l'egitto non mi ? proprio piaciuto...
                    Sono stato a Marsa Alam al tulip beach resort.

La struttura ? molto carina:
                    -camere molto grandi (dalla foto non sembra)
                    -villaggio sul mare
                    -animazione non invadente

Per contro per?:
                    - un vento fortissimo tutto il giorno.
                    - la bassa marea arrivava verso le 13 ogni giorno e quindi bisognava fare una passerella di 200mt per arrivare in acqua alta (vedi foto)
                    - anche se ho conosciuto 2 o 3 ragazzi del posto veramente simpatici (con cui la sera si beveva qualcosa) gli egiziani sono degli allupati di merda e molto ma molto scortesi.
                    - oltre il villaggio a fianco non c'era nulla, addirittura non si poteva oltrepassare una data zona perch? c'era pericolo di cani randagi!!
                    - la cucina faceva abbastanza cagare, e anche se c'era il cuoco italiano, la maggior parte dei piatti era basata su specialit? locali (cumino ovunque). Io adoro provare piatti nuovi, ma ***** gli egiziani mangiano cose abominevoli!
                    - le escursioni carine prevedevano 3-4 ore di pullman per visitare i siti archeologici.
                    - l'ultimo giorno ho avuto un cagotto allucinante!

Certo ho speso 650 euro in last minute. Ma l'egitto con me ha chiuso!!

Comment

• Font Size
                      io ti consiglierei marsa alam quest anno sono stato al solitaire della best western mi sono trovato molto bene (è fuori dal mondo) ma volevo una settimana senza rotture di palle

Comment

• Font Size
                        grazie per i consigli

Comment

• Font Size
                          mi meravigliano sti commenti negativi... tutti quelli che vanno tornano entusiasti!! forse per non dover ammettere di aver buttato soldi! io piuttosto me ne vado a Tenerife.

anche l'idea di stare rinchiuso in un resort sapendo che fuori dalle mura è pieno di povertà e cani randagi.... mah...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            molti dicono che c'e un vento terribile tutto il giorno
                            Chi ti ha detto questo non c'? mai stato.
                            Ventilata ? Hurgada ma non Marsa Allam

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alepan View Post
                              Chi ti ha detto questo non c'? mai stato.
                              Ventilata ? Hurgada ma non Marsa Allam
                              Io ero a Marsa Alam e c'era vento tutto il giorno quasi tutti i giorni. Era un vento molto caldo, tant'? che attorno agli ombrelloni sia per privacy che per ripararsi dalla sabbia portata dal vento ci mettevano delle "barriere" costruite con le foglie di palma!

Comment

X
                              Working...