Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bolzano: vietati assembramenti alcolici e happy hour

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Toto#77, ho letto dell'ordinanza del sindaco ancora 1 mese prima della sua entrata in vigore... e ho pensato... manca poco al coprifuoco...
    É vero che se passi in centro il sabato sera alle 2 di notte dove tutti sono giá a casa c'é un porcile di bicchieri e lattine ovunque, ma cavolo, sembra veramente esagerato anche a me... vediamo se l'applicheranno veramente

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      ricordo bene Bologna....davvero metterei il coprifuoco!
      almeno chi ha un immobile in centro non lo deve vendere a 2000 euro a mq!!!
      Sei sicuro che un immobile in centro a bologna lo vendano a quella cifra? e non vada moltiplicata per 3 almeno?
      poi aggiungici che col coprifuoco, in giro restano solo spacciatori tossici e gente che non ha nulla da perdere, dubito che rientreresti a casa tranquillo con nessuno in giro....

i centri vanno abitati e vissuti, e' cosi che non vi ee' degrado e delinquenza.
      chiaro che pero' occorre chi fa rispettare le leggi

IMHO

come detto metti fuori 3/4 pattuglie, e con le sole multe si ripagano...
      e la gente si educa... o se nn vuole farlo paga...

Comment

• Font Size
        Penso sia un fatto di educazione civica. La coercizione in alcuni casi è giusta, ma come primo fattore ci deve essere il rispetto che ogni cittadino deve avere per la propria città e il posto dove vive. Purtroppo noi italiani in questo siamo molto indietro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          Sei sicuro che un immobile in centro a bologna lo vendano a quella cifra? e non vada moltiplicata per 3 almeno?
          poi aggiungici che col coprifuoco, in giro restano solo spacciatori tossici e gente che non ha nulla da perdere, dubito che rientreresti a casa tranquillo con nessuno in giro....

i centri vanno abitati e vissuti, e' cosi che non vi ee' degrado e delinquenza.
          chiaro che pero' occorre chi fa rispettare le leggi

IMHO

come detto metti fuori 3/4 pattuglie, e con le sole multe si ripagano...
          e la gente si educa... o se nn vuole farlo paga...
          a Bologna, quando hanno raddoppiato la sorveglianza e messo le telecamere "ALCUNI STUDENTI" hanno protestato per settimane mettendo a ferro e fuoco il centro, occupando le facolt?, distruggendo tutto.

tutti di scienze politiche...chiss? perch?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            Ciao Toto#77, ho letto dell'ordinanza del sindaco ancora 1 mese prima della sua entrata in vigore... e ho pensato... manca poco al coprifuoco...
            ? vero che se passi in centro il sabato sera alle 2 di notte dove tutti sono gi? a casa c'? un porcile di bicchieri e lattine ovunque, ma cavolo, sembra veramente esagerato anche a me... vediamo se l'applicheranno veramente
            Loro non sanno... ma da te
            Sai bene di cosa ? figlia sta limitazione
            Sul fatto che la applichino... be.... Se applicavan le direttive precedenti nessuno andava ad invocare questa
            Si parlava di "paesi amici del goto" e come risolvano... Porto un esempio che conosco... L'austria... Da quando han tolto i figli dalle assicurazioni dei genitori in caso di coma, ? calato il numero di ricoveri... (mi devo fidare dei dati letti sul giornale... anche se in giro di boci divelti ne vedo meno rispetto a un anno fa...)

Comment

• Font Size
              a Bologna, quando hanno raddoppiato la sorveglianza e messo le telecamere "ALCUNI STUDENTI" hanno protestato per settimane mettendo a ferro e fuoco il centro, occupando le facolt?, distruggendo tutto.

negli Usa questa facolt? sforna in genere "cavalli di razza"(ah, tra l'altro nelle StAte University generalmente hanno una media nella preparazione sottotono rispetto agli equivalenti west europe, esperienza diretta)

...da noi.........lasciamo perdere......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                negli Usa questa facolt? sforna in genere "cavalli di razza"(ah, tra l'altro nelle StAte University generalmente hanno una media nella preparazione sottotono rispetto agli equivalenti west europe, esperienza diretta)

...da noi.........lasciamo perdere......
                ihhihihi
                e la mia ragazza studia relazioni internazionali---sotto schienze politiche!

Comment

• Font Size
                  Semutwin adalah game Android terbaru yang seru dan menantang, mengajak pemain untuk memimpin koloni semut dalam pertempuran epik melawan Raja Semut yang nakal dan pasukannya.

la stupidaggine avanza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Loro non sanno... ma da te
                    Sai bene di cosa ? figlia sta limitazione
                    Sul fatto che la applichino... be.... Se applicavan le direttive precedenti nessuno andava ad invocare questa
                    Si parlava di "paesi amici del goto" e come risolvano... Porto un esempio che conosco... L'austria... Da quando han tolto i figli dalle assicurazioni dei genitori in caso di coma, ? calato il numero di ricoveri... (mi devo fidare dei dati letti sul giornale... anche se in giro di boci divelti ne vedo meno rispetto a un anno fa...)
                    Beato te, io invece ne vedo sempre di pi? e sempre pi? piccoli. Io alla loro et? non mi dilaniavo cos?... manco avevo i soldi per farlo!

Comment

• Font Size
                      Nonno, a BZ dall'anno scorso prendi la multa se fumi in un parco pubblico in presenza di bambini... peccato che poi vedi i vigili che lo fanno a loro volta

Comment

• Font Size
                        Nonno, a BZ dall'anno scorso prendi la multa se fumi in un parco pubblico in presenza di bambini... peccato che poi vedi i vigili che lo fanno a loro volta
                        bhe se mi fanno la multa poi si accendono una paglia io gli d? uno schiaffo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          e dire che sarebbe semplice...
                          basterebbe non rielieggerli:

Comment

• Font Size
                            Beato te, io invece ne vedo sempre di pi? e sempre pi? piccoli. Io alla loro et? non mi dilaniavo cos?... manco avevo i soldi per farlo!
                            Sai bene come sia la situazione....
                            Ma, in austria, il problema era pesante (tipo qua da noi... ma qua sen pajazi ) e le assicurazioni si son incazzate....
                            Da quando han fatto sti cambiamenti boci (roba da 13anni) divelti ne vedo pochi (de goti... de fumo... asan perder) e, dai giornali, pare sian calati i comi etilici... (che non vuol dire che non bevono +)

Sul fatto poi che alla loro et? io non ero cos?.... Io ho inizato a uscire a "bar" a 16anni... E anche li.... Ci si beccava in sala giochi... 4 cazzate... 2 sgommate in motorino... e a casa... Perch? con 10k non ? che facevi tanto...
                            Mia cugina se non gira con 100sacchi si sente povera... Cacchio ha 15anni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              e dire che sarebbe semplice...
                              basterebbe non rielieggerli:
                              Han votato giusto domenica

Comment

• Font Size
                                fatti salvi i fisiologici rari casi, quella e' proprio la facolta' parcheggio per i fancazzisti senza voglia di lavorare (e di studiare)

Comment

X
                                Working...
                                X