Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Me lo mandano tramite posta?in pratica gli do l'indirizzo del ristorante e me lo fanno avere, giusto?Mi racconti che procedure hai seguito per averlo?
Grazie ancora!
Mi sono sbagliato con un altro ristorante che avevo contattato, quello in cui vado io è a Enderby vicino Leicester.
Per la scheda telefonica come funziona?io ho vodafone magari posso chiamare e sentire loro che mi dicono?la sim 02 funziona su tutti i telefoni?
a Enderby non ci sono stato ah non ti spaventare se città come Worcester o Leicester, quando te le pronunciano, senti una cosa tipo "Leistr o Worstr"...è normale (io ci sono impazzito un pomeriggio intero )
O2 non è altro che un gestore di telefonia come Vodafone o Tim...cosi' come Orange,T-Mobile,Virgin ecc ecc
Ovvio che funziona con tutti i telefonini...è una sim come un'altra
Se chiami Voda e gli chiedi di O2 (o come otranto, non "zero"), ho paura che ti mandino a cagare diretto
Me lo mandano tramite posta?in pratica gli do l'indirizzo del ristorante e me lo fanno avere, giusto?Mi racconti che procedure hai seguito per averlo?
Grazie ancora!
Magari avessi il NI vorrebbe dire che sarei gia' in UK
Purtoppo sono ancora ad Arezzo
quindi le procedure le puoi vedere tranquillamente sul sito che ti ho linkato...;-)
P.s. io dal 3 al 10 agosto sono su....in zona centro nord(per intenderci da Birmingham [anzi da B'ham ] fin su a Newcastle (piu' o meno)...se sei gia' su....troviamoci cosi' mi racconti come ti trovi
(abitiamo ad Arezzo tutti e due e ci incontreremo in Inghilterra......economico )
a Enderby non ci sono stato ah non ti spaventare se città come Worcester o Leicester, quando te le pronunciano, senti una cosa tipo "Leistr o Worstr"...è normale (io ci sono impazzito un pomeriggio intero )
O2 non è altro che un gestore di telefonia come Vodafone o Tim...cosi' come Orange,T-Mobile,Virgin ecc ecc
Ovvio che funziona con tutti i telefonini...è una sim come un'altra
Se chiami Voda e gli chiedi di O2 (o come otranto, non "zero"), ho paura che ti mandino a cagare diretto
Magari avessi il NI vorrebbe dire che sarei gia' in UK
Purtoppo sono ancora ad Arezzo
quindi le procedure le puoi vedere tranquillamente sul sito che ti ho linkato...;-)
P.s. io dal 3 al 10 agosto sono su....in zona centro nord(per intenderci da Birmingham [anzi da B'ham ] fin su a Newcastle (piu' o meno)...se sei gia' su....troviamoci cosi' mi racconti come ti trovi
(abitiamo ad Arezzo tutti e due e ci incontreremo in Inghilterra......economico )
Grazie ancora Cimo!!!
Altri che hanno avuto esperienze o che hanno parenti che lavorano in inghilterra?Spero vivamente di incontrarci per agosto!
Ste....io ? un anno che ci sto provando, gli annunci sono si' fotonici, ma c'? una guerra di selezione che nemmeno immagini
Intanto inizia a pensare che dal "contract" devi togliere un 30% e con un "permanent" devi togliere un 25%
gli annunci sono al 99% al lordo delle tasse
Per le risposte a Pastri quoto Sciamanal e Animaccia999998 al 100%
Ti consiglio di aprirti un conto su HSBC (c'? una opzione per gli stranieri) e ti basta se non ricordo male solo il doc di idendit? e il cod fiscale...
Le prime cose da fare cmq sono :
controllare siti governativi per quanto riguarda lavoro, identit? e sanit? es. www.direct.gov.uk
richiedere il NIN (national insurance number - obbligatorio anche per il lavoro)...si richiede al telefono [presso jobcenter plus 0845-600-0643 begin_of_the_skype_highlighting**************0845-600-0643******end_of_the_skype_highlighting dalle 8 di mattina alle 6 di pome] un appuntamento per andare a ritirarlo successivamente
aprire il conto corrente
comprarti una sim inglese (consiglio o2 che ti da Xminuti gratuiti in base a quanto ricarichi per chiamate in Italia)
farti la oyster card per usare i mezzi pubblici a Londra(bus,metro)
Comment