Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione copre gli indumenti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazione copre gli indumenti?

    Bbbonasera ragazzi,
    dopo 5 anni dalla caduta in pista, oggi ho assaggiato anche l'asfalto urbano
    Giretto tranquillo con morosa, seconda marcia, velocit? di crociera circa 30 km/h (menomale!).. Un camion con cassone decide di sorpassarci invadendo la corsia opposta (e linea continua.....), dopodich? rientra, stringe stringe stringe.... e mi arpiona manubrio e specchietto con la parte terminale del cassone.... Tempo zero ci siam trovati per terra.

    Ok, tralasciando ambulanza e rilievi da parte della Polizia Locale (stiamo entrambi bene, pi? o meno.... escoriazioni, politraumi alle articolazioni e contusione al rachide cervicale per me), e **supponendo** di avere ragione piena, domattina andr? in assicurazione a fare una seconda deposizione e fin qui ? ok.

    Dovr? portare il preventivo per sistemare la caffettiera e fin qui ci siamo.

    Porter? gli esiti dell'ospedale per i risarcimenti e va bene...

    Ma per gli indumenti come funziona?
    L'assicurazione li ripaga oppure no?
    Parlo di caschi (2 Arai....), 2 giacche, jeans, magliette guanti scarpe orologio eccetera eccetera..

    Ogni consiglio (per tutto!) ? ben accetto!

    Ciao!

  • Font Size
    #2
    Adri, ormai sei vecchio per andare in moto, vendila e prenditi uno sputer
    un mio amico si era distrutto mezza moto anni fa, per colpa di una vecchietta che aveva bruciato uno stop... l'assicurazione gli ha rimborsato anche casco e stivali

    Comment


    • Font Size
      #3
      devi fare le foto e tenere i caschi e gli indumenti. li consegni a loro in cambio del risarcimento......chiaramente tira giu da internet i prezzi di tutto con foto e devi dichiarare da quanto tempo li avevi.(meglio se hai ancora gli scontrini...)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo che copre gli indumenti! Annegali di carte!

        Comment


        • Font Size
          #5
          per esperienza diretta ti dico che rimborsano tutto...

          anche eventuali "accessori" che potevi avere al seguito... chessò cellulare ipod macchina fotografica etc etc..

          Comment


          • Font Size
            #6
            successo anche a me tempo f?, mi hanno rimborsato tutto, serve se li hai scontrini, se no in internet copie del valore di mercato degli indumenti (fai stampa), fai le foto degli indumenti rotti, poi quando il liquidatore ti risarscice gli consegni gli indumenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io quando ho fatto l'incidente in moto, siccome non avevo lo scontrino ecc.. l'ho comunque comunicato all'assicurazione che mi ha dato "una tantum"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie mmmmmille!

                I pezzi pi? pregiati sono un Blauer, un paio di Hogan e due iPhone...
                Menomale!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io mi procurerei anche un rolex!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by aciachi View Post
                    io mi procurerei anche un rolex!
                    anfatti lo pensato pure io

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ripagano un tot. A me si era rovinato il giubbino (due buchi sull'avambraccio) e delle 250 di listino me ne hanno ridate 150 (io l'avevo pagato scontato 200 quindi 50 euro per un giubbetto dainese ? ottimo )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche a mè avevano rimborsato tuta stivali casco guanti ect...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by aciachi View Post
                          io mi procurerei anche un rolex!
                          Ehehhehe...
                          Prenderlo a martellate per? mi dispiacerebbe... Sapendo che non mi rimborserebbero il 100% e, soprattutto, l'assicurazione lo tratterrebbe!



                          By the way... mi basta che rimborsino il giusto!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X