Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio bella spiaggia in Liguria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio bella spiaggia in Liguria

    sabato volevo passare una giornata in spiaggia in Liguria (arrivando da Milano) e non essendo pratico cercavo un consiglio su dove e quale spiaggia andare e magari un bel posticino li per mangiare anche una bella focaccia Vera ligure non sarebbe male.

    grazie!!

  • Font Size
    #2
    io sono pratico della riviera di ponente.. se vuoi qualcosa di molto caratteristico (scogli ecc.. ) vai a varazze ai "piani di invrea": esci dal casello, giri a sinistra e trovi la stradina trecento metri più avanti. Altrimenti a Bergeggi la spiaggia è molto bella e l'acqua pulita: uscita a Savona e poi dovresti trovare le indicazioni.

    La focaccia è buona dappertutto...
    Last edited by ste80ge; 03-06-10, 10:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ste80ge View Post
      io sono pratico della riviera di ponente.. se vuoi qualcosa di molto caratteristico (scogli ecc.. ) vai a varazza ai "piani di invrea": esci dal casello, giri a sinistra e trovi la stradina trecento metri pi? avanti. Altrimenti a Bergeggi la spiaggia ? molto bella e l'acqua pulita: uscita a Savona e poi dovresti trovare le indicazioni.

      La focaccia ? buona dappertutto...
      spiaggie con la sabbia ne esistono?

      grazie!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ste80ge View Post
        io sono pratico della riviera di ponente.. se vuoi qualcosa di molto caratteristico (scogli ecc.. ) vai a varazza ai "piani di invrea": esci dal casello, giri a sinistra e trovi la stradina trecento metri pi? avanti. .
        ste non sapevo eri gay!!! ho scritto su google "piani di invrea" e ai primi posti mi esce "nota spiaggia gay e naturalista"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by freddy.bike View Post
          ste non sapevo eri gay!!! ho scritto su google "piani di invrea" e ai primi posti mi esce "nota spiaggia gay e naturalista"
          D'OH!!!! giuro che a me non è successo mai niente... neanche se mi piego a raccogliere conchiglie!

          ma a parte gli scherzi non mi risulta... mai visto nessuno nudo... ne qualcosa di peggio!!!

          Comunque a Bergeggi trovi la sabbia, ma anche a Varazze nel paese proprio o a Celle.
          Last edited by ste80ge; 03-06-10, 10:50.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Freddy, per la sabbia vai a Bergeggi, uscita Savona, dx, segui la strada fino ad arrivare in aurelia..da li son tutte belle...se no esci a Loano e li sabbia everywhere

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto bergeggi, oppure paese dopo Spotorno... la spiaggia non è male ed il mare molto limpido!

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazieeeee!!! ora l'unica cosa che mi preoccupa è il rientro al sabato sera verso milano ma essendo di sabato son fiducioso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Freddy, per la sabbia vai a Bergeggi, uscita Savona, dx, segui la strada fino ad arrivare in aurelia..da li son tutte belle...se no esci a Loano e li sabbia everywhere
                  grazie alem! ma per un mix sabbia/bel mare quale preferenza?

                  vedo che cmaq la pi? quotata ? Bergeggi... mi s? ci trover? il mondo intero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vai di Bergeggi, spiaggia e mare tra i più belli della liguria

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X