Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bwahahahah!
Lo sapevo che vi faceva cacare!
Potrei essere per questo bannato in un forum di smanettoni??
Pu? deporre a mia discolpa il fatto di possedere anche un gsx-r 1000 che porto (indegnamente) in pista?
Eddai, diciamo che i talebani di ogni genere mi stanno sui marons e che quando mi piace una cosa me ne infischio di cosa pensa la gente e, se posso, la prendo!
per favore non dire nulla...ho chiesto al BOSS di non darmi i giorni di ferie per andare....e lui li ha concessi senza battere ciglio!
e tu pensa che io invece mi sposo domenica, lavoro fino a sabato e forse e dico forse il mio datore di lavoro (il mio vecchio) mi lascia stare a casa 3 giorni dopo il matrimonio
Perch? ? raffreddata ad acqua, perch? ? troppo tecnologica.
Perch? questa ha i due cilindroni alettati.
Perch? mi trasmette buone vibrazioni (oltre quelle del V Twin...)
Perch? costa la met?.
PS: Benjo, ora i V twin sono montati su silent blok, non vibrano pi? come una volta....
Perch? ? raffreddata ad acqua, perch? ? troppo tecnologica.
Perch? questa ha i due cilindroni alettati.
Perch? mi trasmette buone vibrazioni (oltre quelle del V Twin...)
Perch? costa la met?.
PS: Benjo, ora i V twin sono montati su silent blok, non vibrano pi? come una volta....
si ma alex....dito tra veneti........l'? sempre un caretton
toledo ...ma con tutte le fiammelle che hai perch? non vai a fuoco? ...vedrai che sottoforma di cenere diventerai piu ....pi?.... ...bho non lo so per? sempre meglio di adesso
Comment