Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ormai ci siamo!!!!!! [Matrimonio]
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostE comunque, il fagiano che tira un bestemmione davanti alla chiesa, NON HA PREZZO

anch'io la prima volta che l'ho visto in pista a Rijeka la seconda parola dopo "ciao" ? stato un

E comunque il faggggiano aveva la maglietta pi? elegante ed appropriata di tutti
Comment
-
Anche le scarpe del Fagiano erano in perfetto "wedding style"Originally posted by aciachi View Post

anch'io la prima volta che l'ho visto in pista a Rijeka la seconda parola dopo "ciao" ? stato un

E comunque il faggggiano aveva la maglietta pi? elegante ed appropriata di tutti

(ora mi rispondera' in questo modo: "ho 30 anni, potro' vestirmi come caxxo mi pare?
)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Caxxo beati voi che siete li senza problemi al lavoro!
Noi invece siamo a pezzi dopo aver girato 4 musei e i negozi della 5th avenue ieri e oggi replica tutto a piedi!
Poi a voi va sempre tutto bene, solo io posso rimenere col bancomat smagnetizzato a NY!!!
Ma non importa abbiamo deciso che ci siederemo sui marciapiedi a chiedere la carit?!
Comment
-
ma trombare invece di scrivere sul forum durante il viaggio di nozzeOriginally posted by jonny_rsv View PostCaxxo beati voi che siete li senza problemi al lavoro!
Noi invece siamo a pezzi dopo aver girato 4 musei e i negozi della 5th avenue ieri e oggi replica tutto a piedi!
Poi a voi va sempre tutto bene, solo io posso rimenere col bancomat smagnetizzato a NY!!!
Ma non importa abbiamo deciso che ci siederemo sui marciapiedi a chiedere la carit?!
????
Comment
-
ahahahaahah grande la giorginaOriginally posted by Luckygio View PostDaniela hai fatto delle foto magnifiche
hai saputo valorizzare alla grande la Manu ...e pure Enrico va...soprattutto quando si ? VOLUTO vestire da MILANISTA
Al bano ? stato il migliore..soprattutto perch? veniva fomentato dal Pulito...
lui e Claudio Villa
per poco io e Andrea non ci strozzavamo!!!!! 
Buon viaggio ragassuoli....il primo matrimonio ci ? piaciuto quando volete rifarlo..no problem

mii quante risate..ma l'hai messo il video sul tubo???appena ho un p? di tempo lo carico hihihihihhihiii
Comment
-
X

Comment